8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-RX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
MGFive
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da MGFive »

cosa intendi per controllarlo? non credo che tu possa suonare le tracce di rekordbox presenti sul pc, se è questo che intendi...leggi meglio le caratteristiche della consolle...è stata progettata per essere prevalentemente indipendente dal pc, che poi si possa usarla con traktor o virtual dj quello è un altro discorso ma rekordbox lo puoi usare solo per farti le playlist che poi esporti su chiavette o harddisk
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Per farla funzionare con Rekordbox sul proprio laptop... Basta leggere attentamente il manuale!!!! :lol: :lol: :lol:

Hai collegato il tuo laptop tramite cavo ethernet al tuo PC collegandolo al controller sulla porta link?!? ;)

Se si dovresti vedere su rekordbox, alla voce "device " la RX e, tramite PC oppure tramite comandi dalla RX una volta cliccato sul tasto "link"/rekordbox sulla console i brani caricati sul tuo PC ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ZeRoJaCk

Messaggio da ZeRoJaCk »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po di tempo,
scrivo in questa sezione perchè volevo chiedervi un pare a proposito di questo nuovo all in one di casa pioneer perchè ho la necessità di acquistare una nuova attrezzatura, vi spiego brevemente cosa mi è successo: suono di tanto in tanto in dei locali e suono con quello che mi capita, di tanto in tanto però vado a suonare in un pub di un amico ed è l'unico caso in cui mi porto appresso l'attrezzatura che ERA composta da due cdj pioneer 400 e un djm 400. L'altro giorno però mentre mi davo il cambio con un collega un ragazzo ubriaco ha letteralmente tirato giù dalla postazione le mie cdj fracassandole.
La mia indecisione in pratica è prendere delle nuove cdj o passare al controller, se decidessi la seconda opzione premetto che l'unico controller che prenderei sarebbe appunto l' XDJ-RX perchè non piace portarmi dietro il pc.
Grazie in anticipo del vostro tempo e scusate se ho sbagliato sezione o cose del genere perchè devo ancora orientarmi :?
SETUP:
- cdj 350 2x
- djm 400
- aiaiai TMA 2
ZeRoJaCk

Messaggio da ZeRoJaCk »

cioè scusate forse non mi sono espresso benissimo quello che voglio chiedervi non è se sono meglio le cdj o i controller perchè a mio avviso sono opinioni personali e che sono molto tentato di prendere questo nuovo prodotto ma ho paura di pentirmene
SETUP:
- cdj 350 2x
- djm 400
- aiaiai TMA 2
F+F61

Messaggio da F+F61 »

Ti scrivo da old dj fruitore per anni di giradischi e vinile e che ora per comodità e per un ritorno alla mia vecchia passione, ha deciso di acquistare questa consolle, pur non disdegnando in alcuni casi in cui mi viene richiesto, il buon vecchio vinile.
Quindi posso dirti che per un dj itinerante è di una comodità superlativa e che ora coi vari upgrade ha raggiunto una buonissima affidabilità.
jonnyx

Messaggio da jonnyx »

HoSalve ragazzi ho un problema...
Quando provo a connettere la xdjrx al mio portatile mediante cavo di rete, non mi vede il collegamento.
Il computere ha windows8.

Sul portatile vecchio e win 7 funziona.
Mi sapreste dire cosa prvare a variare come impostazioni del pc??
ZeRoJaCk

Messaggio da ZeRoJaCk »

F+F61 ha scritto:Ti scrivo da old dj fruitore per anni di giradischi e vinile e che ora per comodità e per un ritorno alla mia vecchia passione, ha deciso di acquistare questa consolle, pur non disdegnando in alcuni casi in cui mi viene richiesto, il buon vecchio vinile.
Quindi posso dirti che per un dj itinerante è di una comodità superlativa e che ora coi vari upgrade ha raggiunto una buonissima affidabilità.
Grazie mille della risposta completa e dettagliata! Comunque alla fine sono riuscito a fare sistemare il djm ed ho preso una coppia di 350 risparmiando qualche soldo. 8-)
SETUP:
- cdj 350 2x
- djm 400
- aiaiai TMA 2
rj dj

Messaggio da rj dj »

Mi pare di aver goa scritto questo mex (forse sono io che sono rimbambito o forse sono gli admin che mi cancellano i post, se così fosse gradirei sapere perchè )

La rx sono riuscito a piantarla in pochi minuti durante la prova al negozio. Ho dovuto staccare letteralmente la spina e reinserirla perchè neanche il tasto di accensione sistemava le cose....

Forse non è maturo come prodotto, ma spcome per la r1 sistemeranno le cose eh.

O forse sono io che so piantare tutto tutto :)
giobrasi

Messaggio da giobrasi »

Caro Ari Dj è successo anche a me appena presa utilizzando brani su chiavetta non "lavorati" da RecordBox......processato e catalogato la mia library con RecordBox non ha sbagliato un colpo....da 6 mesi che la uso è una bomba!!! 8-)
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Purtroppo si inchioda anche con le tracce analizzate da Rekordbox, l'assistenza Pioneer consiglia di analizzare le tracce perché non sa che altri consigli dare, il mio consiglio é quello di cambiare prodotto :-)
mikibdj ha scritto:Ciao io sono l'amico di Cioce con i "problemi".
Rispondo :
- Le chiavette sono tutte Sandisk da 16 giga
- i brani tutti analizzati con rekordbox
- il problema lo fa a random su un pezzo qualunque
- parrebbe farlo al caricamento
- il freeze, diversamente dalla r1 che una volta spenta funzionava almeno per altre 2 ore, qui si ripete ogni 3 minuti come se fosse andata completamente in tilt
- ultima volta che e' successo lo ha fatto solo una volta per fortuna a fine serata con un file mp4
- ho fatto aggiornamento alla vs 1.60

A prescindere penso che Pioneer di cui io sono da sempre "fan" come dice Cioce abbia preso il secondo granchio grosso...ma questo e' ancora piu' indecente visto che non sanno come risolvere il problema.

Un saluto

MIKI
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi