Buon pomeriggio a tutti voi, sono dovuto ritornare qui, poiché oggi mi è arrivata la ddj ergo k, niente da dire, è stupenda, il passaggio dalla ddj wego k, a questa, si vede, comunque vado al nocciolo della questione, vorrei (nuovamente) un aiuto con i vari fili, perché voglio usare il programma di algoriddim djay 2, e altri dello stesso genere, ma non so come fare, sto uscendo pazzo per collegare la dj consolle a questi dispositivi, scusatemi se sono ripetitivo, ma proprio non so cosa sbaglio e nemmeno se ho tutto il necessario, per collegarla al mio iphone 4s e al mio tablet samsung, ma per sicurezza ulteriore vi allego qui di seguito le foto di tutto quello che possiedo, spero che possiate aiutarmi a venirne fuori, la consolle non interagisce, ditemi se devo aggiornare qualcosa, se devo mettere qualche file di mapping nei dispositivi che possiedo, qualsiasi cosa che possa risolvermi il problema, chiaramente cambiano i colori o la marca dei vari cavi, ma grosso modo è questo quello che ho acquistato, perché sono disperato, dato che questa è la mia consolle definitiva e non vorrò più cambiarla per lo stesso motivo, cioè problemi di software e vorrei che se eventualmente fosse un problema di cavi, e compro il cavo originale, vada tutto per il verso giusto, e non debba spendere altri soldi, ricordo che il buon cioce, ha detto che in sostituzione al dj wecai che costa una fortuna, si può optare per acquistare un cavo da 3 euro, come ho fatto anche io, ho aggiornato anche la consolle all'ultimo firmawere, che a quanto pare è l'1.40, e ricordo inoltre che mi è stato riferito nei post precedenti, che questa consolle è completamente compatibile con tutti i software di mixaggio esistenti su queste piattaforme da me possedute, quindi come mai quando collego il tutto non succede nulla?
Ringrazio chi mi aiuterà, qui di seguito vi allego tutte le foto di quello che ho acquistato, con questo vi ringrazio e vi auguro un buon proseguimento di giornata.
Carica batterie usb
Cavo alimentazione Iphone 4s
Cavo a doppia usb
Adattatore usb femmina - femmina
Cavo alimentazione samsung tab
Cavo otg
Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti.
Arthur Schopenhauer
FOLLOW ME IN MY:
----> www.facebook.com/djhannybal (OFFICIAL fb funpage)
----> http://tony111992.wixsite.com/djhannybalofficial (official website)