8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
djhannybal1192
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller

Messaggio da djhannybal1192 »

Buon pomeriggio a tutti voi, sono dovuto ritornare qui, poiché oggi mi è arrivata la ddj ergo k, niente da dire, è stupenda, il passaggio dalla ddj wego k, a questa, si vede, comunque vado al nocciolo della questione, vorrei (nuovamente) un aiuto con i vari fili, perché voglio usare il programma di algoriddim djay 2, e altri dello stesso genere, ma non so come fare, sto uscendo pazzo per collegare la dj consolle a questi dispositivi, scusatemi se sono ripetitivo, ma proprio non so cosa sbaglio e nemmeno se ho tutto il necessario, per collegarla al mio iphone 4s e al mio tablet samsung, ma per sicurezza ulteriore vi allego qui di seguito le foto di tutto quello che possiedo, spero che possiate aiutarmi a venirne fuori, la consolle non interagisce, ditemi se devo aggiornare qualcosa, se devo mettere qualche file di mapping nei dispositivi che possiedo, qualsiasi cosa che possa risolvermi il problema, chiaramente cambiano i colori o la marca dei vari cavi, ma grosso modo è questo quello che ho acquistato, perché sono disperato, dato che questa è la mia consolle definitiva e non vorrò più cambiarla per lo stesso motivo, cioè problemi di software e vorrei che se eventualmente fosse un problema di cavi, e compro il cavo originale, vada tutto per il verso giusto, e non debba spendere altri soldi, ricordo che il buon cioce, ha detto che in sostituzione al dj wecai che costa una fortuna, si può optare per acquistare un cavo da 3 euro, come ho fatto anche io, ho aggiornato anche la consolle all'ultimo firmawere, che a quanto pare è l'1.40, e ricordo inoltre che mi è stato riferito nei post precedenti, che questa consolle è completamente compatibile con tutti i software di mixaggio esistenti su queste piattaforme da me possedute, quindi come mai quando collego il tutto non succede nulla?
Ringrazio chi mi aiuterà, qui di seguito vi allego tutte le foto di quello che ho acquistato, con questo vi ringrazio e vi auguro un buon proseguimento di giornata. ;)

Carica batterie usb

Cavo alimentazione Iphone 4s

Cavo a doppia usb

Adattatore usb femmina - femmina

Cavo alimentazione samsung tab

Cavo otg
Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti.
Arthur Schopenhauer
FOLLOW ME IN MY:
----> www.facebook.com/djhannybal (OFFICIAL fb funpage)
----> http://tony111992.wixsite.com/djhannybalofficial (official website)
Renzo Aster

Messaggio da Renzo Aster »

Ho una domanda semplice per chi possiede i modelli ergo K o ergo V... Oltre al colore e ai materiali di rifinitura, cosa cambia tra un controller e L altro? Io dovrei usare il controller con traktor sia se comprassi il modello V che quello K, si tratta di acquisti di seconda mano. C'è qualche consiglio o sono uguali?
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Uguali, cambia solo il colore e il software che davano in bundle.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
DJ G

Messaggio da DJ G »

Non cambia solo il colore e il software....la ergo k ha anche i tasti in metallo e i poteziometri piu robusti...in media è piu robusta.
REIS
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da REIS »

Ragazzi salve.
Un mio amico ha la Ergo K, chiedo a voi utilizzatori se c'è un modo per collegarci due giradischi e suonare in Timecode.
Ho visto che ha solo un'entrata rca aux dietro, e già lì per me non è fattibile la cosa.
Però chiedo lostesso che non si sa mai...
Come sw usa VDJ8
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
DJ G

Messaggio da DJ G »

Non è possibile utilizzarla in time code.
Gabry3x

Problemi Traktor Scratch Pro 2 / Windows

Messaggio da Gabry3x »

Ciao a tutti sono nuovo nel forum!
Scrivo in seguito ad una serie di problemi con traktor pro 2.
Possiedo il controller Pioneer DDJ Ergo K e uso un portatile lenovo con processore i7, 8gb di ram, hard disk 1 tb, scheda video nvidia geforce (ps: pc comprato qualche mese fa).
Premetto che i problemi che sto per scrivere si sono presentati sia su Windows 8 che windows 10 (ora uso il 10).
Dunque questo è ciò che accade: Accendo la console, avvio traktor, carico la prima traccia e già sta 3-4 secondi per caricarla sul deck.. 10 minuti dopo di utilizzo capita che inizia a caricare le tracce sul deck dopo 10 - 20 secondi e addirittura ogni tanto non le carica proprio e va in crash..
Ci sono volte invece in cui mentre ci sono le tracce in play traktor inizia a rallentare a tratti e se carico una traccia in quel momento si blocca totalmente, dovevo forzare la chiusura del programma.
Capita pure che, nonostante abbiamo analizzato tutte le musiche, si caricano sul deck senza Bpm e niente (come se quella traccia non fosse stata mai analizzata)
...
Ho provato un sacco di volte a risolvere questi problemi ma senza risultati.
Ho installato traktor più volte, provato versioni differenti (attualmente ho la 2.10.0.13), ma niente.
La latenza non me la fa cambiare, tranne se vado sull'app ASIO (non cambia nulla lo stesso)..
Ho anche scaricato latencymon e dice che è tutto ok..
Ho disattivato antivirus e ottimizzato tutto ma niente, su internet non ho trovato nulla.
Ah questi problemi li da anche senza controller collegato..

Spero mi possiate aiutare, è da tanto tempo che cerco di risolvere...
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJ_Leo

Messaggio da DJ_Leo »

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio, secondo voi vale ancora la pena acquistare una ddj ergo k al 2017? Ho visto che il segmento di mercato controller si è allargato ancor più, però il rapporto prezzo qualità di questo controller, non l'ho più visto!
Sono indeciso tra questo controller e il kontrol s2 mk2, purtroppo l'ergo k nuovo non si trova più, ma usato in buone condizioni sì, mentre il secondo lo si trova tranquillamente nuovo o usato che sia...secondo voi è ancora una valida scelta?
Grazie e buona giornata a tutti! :)
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Io li ho entrambi (vedi firma) e mi trovo leggermente meglio con l'S2.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi