8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SZ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
DjMoos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 9 mar 2012, 16:08
Località: Suzzara (MN)

DDJ SZ Mapping

Messaggio da DjMoos »

Buonasera a tutti ragazzi spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi perché davvero sto diventando matto... ho quasi completato del tutto la mappatura midi della ddj sz a mio piacere ma l'unica cosa che non riesco a mappare sono i led delle jog per il track end warning su traktor 2.7.3 in pratica la funzione è nativa su serato 1.7.3 ma su traktor proprio non riesco a farla andare ho cercato ovunque ho provato sia il mapping della pioneer sia quello di djartmapping ma senza nessun risultato, ho cercato anche sul sito della native e in altri siti consigliati anche qui sul forum ma senza nessun risultato... quando sulle preferenze clicco su add out e seleziono track end warning ho provato tutte e 127 le note disponibili del canale 12 he sarebbe quello del midi out ovvero dei led delle jog ma nulla proprio spero in un vostro miracolo ;) grazie in anticipo a tutti coloro che collaborano
listen your soul listen the music!
Avatar utente
tyrel84
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 nov 2012, 12:10
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da tyrel84 »

Ciao ragazzi, spulciando tra i siti da cui faccio acquisti solitamente (strumentimusicali, thoman, ecc ecc) ho notato che la ddj sz non è più tra gli articoli disponibili.
Come mai?
E' un caso oppure è stata definitivamente accantonata da pioneer? :?:
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!
My Setup: 2x Pioneer XDJ1000MK2 + 1x DJM900 Nexus 2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da cioce »

Hai presente google? :D

http://www.strumentimusicali.net/produc ... s_id/46630" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.goodymusic.it/p-55755-0/pioneer-ddj-sz.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da sasadj »

Se proprio vuoi, da Goody Music, c'è anche la Gold (in edizione limitata) in pronta consegna :lol:

https://www.goodymusic.it/p-59214-0/pio ... dition.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Pioneer DJ sta cambiando la gestione "tecnico logistica" ed alcuni prodotti saranno distribuiti solo dai rivenditori certificati Pioneer DJ ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
albymix
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 lug 2015, 23:03

Mappature pioneer ddj-sz con traktor pro

Messaggio da albymix »

Salve amici, ho recentemente acquistato un controller pioneer ddj-sz e non riesco a farla funzionare con traktor pro. Premetto che la mia versione e la 2.6.8. ed attualmente funziona perfeettamente con la sx e le mappatura midi fornite da pioneer. Ora ho aggiornao il firmware delle sz portandolo alla versione 1.20 e le mappature fornite da pioneer, ma probabilmente la versione che uso di traktor dovrebbe essere portto alla 2.7.3 ? Quali driver devo usare ? Quale versione del firmware devo usare ? Datemi delle indicazioni e sopratutto non riesco a scaricare lo storico dei vari driver e software o firmware sia pioneer che Traktor dal sito
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da sasadj »

Devi usare l'ultima versione di traktor oppure una dalla 2.8 in su.

Comunque già ti posso confermare che Traktor con le mappature di Pioneer diventa molto pesante e ti rallenta alcune funzioni...

In fin dei conti è un controller pensato e nato per Serato... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
axdj79
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 ott 2015, 15:24

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da axdj79 »

Ciao a tutti, ma questa ddj-sz funziona bene con rekordbox dj? In quanto rispetto alla nuovissima ddj-rz sembra avere qualche pulsante in meno. Sono in trattative per cambiare la mia xdj-rx con una di queste, ma non vorrei che alcune funzionalità non siano supportate da questo controller........
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da sasadj »

Hai letto che ho scritto sul topic della DDJ-RZ?!? ;)

viewtopic.php?f=52&t=16768#p154553
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Sekkio
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 ott 2012, 15:16

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da Sekkio »

Buonasera a tutti! Recentemente ho acquistato una Pioneer SZ con allegato Serato DJ e Virtual DJ. Sfortunatamente durante l'utilizzo di Serato DJ ho notato che quando rallento il tempo di una qualsiasi traccia tramite pitch (con attivato il "reset time" nella console) il suono in uscita master sembra "a scatti" mentre in cuffia tramite preascolto è "fluido" e pulito. Al contrario in Virtual DJ non ho affatto questo problema. Da cosa potrebbe dipendere questo rallentamento "a scatti" su Serato DJ? Grazie a tutti in anticipo! :D
AntonioPioneer
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 20 mar 2016, 2:04

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da AntonioPioneer »

Salve ragazzi ho un problema con il Sample Vol, quando lancio un sample, nonostante abbia settato l'uscita su Master, il segnale mi arriva sui canali 1 e 2, infatti quando ho tutti e due i fader dei canali alzati ottengo 2 volte l'uscita del sample in esecuzione e se li abbasso , nonostante ho il knob sample al max, non arriva nessun segnale sul Master della consolle.
Ho Win10 con gli ultimi driver. Qualcuno sa come risolvere ?
Rispondi