8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-XP1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
marcoc1973
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 giu 2011, 19:29

Info su record oh dj

Messaggio da marcoc1973 »

Salve ragazzi , volevo comperare la ddj -xp1 per usarla con la ddj- sx2 ..... ma con serato non funziona. Domanda: la sx2 funziona bene anche con recordbox dj? Alla pari di serato? Grazie a tutti!!!!
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Info su record oh dj

Messaggio da REIS »

La sx2 non è nativa con Rekordbox, ma comunque funziona. Vai tranquillo.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
marcoc1973
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 giu 2011, 19:29

Re: Pioneer DDJ-XP1

Messaggio da marcoc1973 »

Ciao ragazzi , volevo chiedere se la ddj-xp1 può essere mappata per usarla con serato dj..... Se si , avete qualche tutorial?
Ciao e grazie.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-XP1

Messaggio da cioce »

https://www.pioneerdj.com/it-it/support ... s/ddj-xp1/
Can I use Serato Scratch Live or Serato DJ?

This unit can be used as a general-purpose MIDI controller so you can also use it with other DJ applications by performing MIDI mapping yourself.
For details on the MIDI assignment for each button and pad of the unit, check the Pioneer DJ site.
[Support] > [FIND SOFTWARE INFORMATION] > [DJ CONTROLLER] > [DDJ-XP1] > [MIDI-COMPATIBLE SOFTWARE] >
  • Also, for information on the assignment procedure, refer to your DJ software's operating instructions.
ma non esiste alcun mapper ufficiale https://www.pioneerdj.com/it-it/support ... s/ddj-xp1/
quindi devi cercartelo, prova magari sul forum di Serato o digita semplicemente su google "Pioneer DDJ-XP1 Serato DJ".
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Genky
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mar 2018, 23:40

ddj xp1

Messaggio da Genky »

buona sera a tutti.sono un nuovo iscritto e sono un dilettante per quanto riguarda il mondo DJ.possiedo una controller ddj-rr ed ho comprato da poco il ddj xp1.vorrei chiedere a voi esperti del settore come faccio a far funzionare KEYBOARD come si vede nei vari video su youtube.premetto che ho REKORDBOX aggiornato al 5.2.2 e che per usare l opzione keyboard premo il stato SHIFT e il tasto HOT CUE con un punto di hot cue impostato.solo che come incomincio ad usare i pad cambia tonalità e invece nei video non è cosi.mi sapreste dire dove sbaglio o cosa dovrei fare ?in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
simoneffe
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 mag 2011, 21:09

Re: Pioneer DDJ-XP1

Messaggio da simoneffe »

Buongiorno, ho provato a connettere la DDJ-XP1 ad un mixer djm 900 Nexus,
tramite la scheda audio (interface 2 rekordbox) ma non sento la musica in uscita.
Ho anche scaricato la traccia WAV rekordbox timecode per utilizzare i cdi 2000 nexus, ma non funziona.
Come posso fare?
Rispondi