8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Pioneer DJM-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-700

Messaggio da sasadj »

Per un utilizzo con almeno due canali ti serve almeno una AUDIO2.
Se vuoi usare anche i due deck aggiuntivi o i remix deck almeno una Audio 6 ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
zhein91
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 feb 2015, 20:24

Re: Mixer Pioneer DJM-700

Messaggio da zhein91 »

ho un problema per quanto riguarda la configurazione con traktor;ho comprato oggi il cavo interfaccia usb/midi ho collegato l'usb al pc mentre l'IN nell'OUT del djm 700..il pc ha riconosciuto il dispositivo che mi è apparso in sovra impressione sul pc ma dice che ci è stato un errore nell'installazione dell'hardware!...mi dareste una aiuto! grazieee!!! :roll: :|
Avatar utente
zhein91
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 feb 2015, 20:24

problema controllo djm 700 con traktor tramite cavo midi/usb

Messaggio da zhein91 »

ragazzi aiutatemi a risolvere questo problema che sto riscontrando... utilizzo un mixer pioneer djm 700,con lo stesso vorrei controllare traktor pro che andrò a collegare tramite interfaccia MIDI/USB,oggi ho collegato l'IN del cavo MIDI nell'OUT del djm 700 per poi collegare l'usb al pc...
il dispositivo viene riconosciuto ma non installato..cosa ho sbagliato???
ps:(ho installato asio4allv2)

Grazie in anticipo!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-700

Messaggio da cioce »

I driver AUDIO asio4all per un cavo MIDI cosa c'entrano???
Hai presente le differenze fra AUDIO e comandi MIDI?

Fatta questa premessa contatta il venditore e fatti dare i riferimenti per l'assistenza di quel particolare adattatore, noi come pensi potremo mai risolvere una errata installazione?
Oppure scrivi per tre volte lo stesso messaggio, magari il problema poi si risolve da solo :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
zhein91
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 feb 2015, 20:24

Re: Mixer Pioneer DJM-700

Messaggio da zhein91 »

certo che so la differenza tra i due...ho tenuto solo a precisare che ho installato il driver audio asio..riguardo al venditore cosa vuoi che ti dica...anche perchè prima che prendevo questo che ho, ho utilizzato uno piu' professionale ROLAND (se non erro) che mi ha prestato un mio amico...succede lo stesso... :(
Ultima modifica di cioce il 27 feb 2015, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Citazione inutile rimossa
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-700

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non ho capito il collegamento che hai fatto?!? Dal mixer sei uscito dal MIDI Out e sei entrato nel MIDI In dell'interfaccia MIDI che usi?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
micky5
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 nov 2016, 18:32

DJM 700 + Traktor

Messaggio da micky5 »

Salve a tutti,
vorrei chiedere :
- è possibile mappare il DJM 700 su Traktor?

- se è possibile, posso collegarlo direttamente o si necessita obbligatoriamente di una scheda audio esterna? ( se si, quale mi consigliate? )

- se già qualcuno ha un "mappaggio" pronto potrebbe inviarmelo ? oppure dove lo posso scaricare? ( perché Pioneer non tratta più i download del DJM 700, al contrario dei miei CDJ 350, dei quali ho già scaricato il .tsi dal sito Pioneer )

- se il DJM 700 non può essere mappato su traktor, posso collegare solo i due CDJ 350 al Mac (traktor) e contemporaneamente al DJM 700? Quindi posso suonare usando i CDJ 350 mappati su traktor e "mixare" con il DJM 700 (anche se non collegato a traktor)?

-però se si può collegare sia CDJ che DJM non sarebbe meglio?

Avevo pensato di comprare il pacchetto Traktor scratch A6, così avrei la scheda audio, e la possibilità di suonare in TIMECODE, (anche se ancora non ho capito bene come collegare il tutto), ma secondo voi conviene spendere questi 300€?

Scusate ma sono un novizio con questa roba XD.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-700

Messaggio da sasadj »

Il DJM 700 non ha funzioni degne di nota per essere mappato in MIDI, nonostante la porta MIDI OUT (la vecchia pentapolare che ti costringe ad usare un adattatore USB).

I CDJ350 hanno una scheda audio interna, usa l'aggregator che trovi sul sito di supporto di Pioneer DJ, la mappatura MIDI che trovi sempre sullo stesso sito e collega semplicemente i CDJ al mixer come avresti fatto se avessi usato dei cd.

Traktor poi lo imposti in external mixer e utilizzi le funzioni disponibili mappate sui cdj.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Alfio Bulla
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 lug 2021, 19:34

Info su Pioneer Djm 700

Messaggio da Alfio Bulla »

Salve a tutti amici!
Ho acquistato da poco un Pioneer Djm 700 (usato)
Tuttavia il mixer dopo nemmeno 30 minuti inizia a riscaldare sempre di più,da sotto.
Alcuni mi hanno detto che è normale, io sinceramente ho dubbi a riguardo,voi sapete dirmi qualcosa?

Sia i gain dei canali che il master del mixer vengono sempre mantenuti non oltre la metà, quindi non l'ho mai "forzato"
Riguardo la fonte, ovvero che,in attesa dell'acquisto di nuove casse,sto utilizzando uno stereo di casa collegandolo al mixer tramite RCA, potrebbe essere per questo? Ditemi la vostra, grazie in anticipo
Niki Snow
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 151
Iscritto il: 17 set 2020, 22:46

pioneer xdj 700 problema!!!

Messaggio da Niki Snow »

Ciao ragazzi, ho un problema con il mio xdj 700... Ieri l'ho attaccato al pc e da quando l'ho staccato l'opzione loop mi funziona mele, ovvero se metto una parte del brano in loop, non me la selezione giusta come prima e mi và fuori tempo. Qualcuno riesce a risolvermi questo problema? Grazie mille in anticipo!!!
SOUNDCLOUD
https://soundcloud.com/teknico-3

FACEBOOK
https://www.facebook.com/nikisnowdj

INSTAGRAM
https://www.instagram.com/niki.snow.dj/

BEATPORT
https://www.beatport.com/artist/niki-snow/788156

SPOTIFY
https://open.spotify.com/artist/4ukPw66bjD0RwWbMCgALQZ?si=3e32cf254b44470e
Rispondi