Pioneer XDJ-AERO
Re: Pioneer XDJ-AERO
Puoi scorrere indietro di altre 32 pagine dedicate a questa consolle, popolate nel corso degli anni, e piene di segnalazioni pro e contro.
Ok, ho letto e ho deciso di acquistarla, mi sapete consigliare un software gratuito (sempre che esista) per interfacciarla su pc?
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie
- Contatta:
Rekordbox in wifi
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Si ma rekordbox ha funzioni diverse, esiste per esempio una versione free di VDJ o Traktor?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Gratis non esiste nulla, lascia perdere Traktor e valuta l'acquisto di Rekordbox DJ o Virtualdj, di entrambi i software esistono le versioni demo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Buongiorno, ho provato a caricare i brani da Rekordbox (scaricato su Play store per Android): la connessione avviene correttamente, la consolle interagisce con il telefono ma quando tento di caricare un brano su un deck mi appare "la connessione verrà disattivata" e avviene la disconnessione, così mi è impossibile caricare i brani. C'é qualche specifica impostazione da configurare o è un problema di Rekordbox per Android? Grazie a tutti
Buongiorno, se qualcuno potesse rispondere al mio quesito vi sarei grato, in quanto mi trovo in seria difficoltà con la consolle collegata via Rekordbox ma senza la possibilità di caricare le tracce. Ho fatto svariati tentativi ma tutti purtroppo senza esito.
Ciao a tutti,
Scusate non so se la sezione è giusta. Sono nuovo nel forum e devo ancora imparare bene come cercare la sezione. Arrivo al dunque :
Possiedo una xdj r1, perché mi piace ancora usare i cd e all occorrenza usb. Ultimamente mi sta, dando dei problemi. Quindi pensavo di prendere una nuova consolle. E la xdj aero sembra molto simile, senza cd ovviamente. Volevo sapere se per usarla con l usb. Devo per forza passare dai vari software virtual recordbox ecc o posso usarle semplicemente con formati mp3 non analizzati. Grazie Oscar
Scusate non so se la sezione è giusta. Sono nuovo nel forum e devo ancora imparare bene come cercare la sezione. Arrivo al dunque :
Possiedo una xdj r1, perché mi piace ancora usare i cd e all occorrenza usb. Ultimamente mi sta, dando dei problemi. Quindi pensavo di prendere una nuova consolle. E la xdj aero sembra molto simile, senza cd ovviamente. Volevo sapere se per usarla con l usb. Devo per forza passare dai vari software virtual recordbox ecc o posso usarle semplicemente con formati mp3 non analizzati. Grazie Oscar