8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da Ru DiJ »

Come è sempre successo fino ad ora quando uscirà il pro2 avra una sua voce specifica nel service center.. perche pagando vrete un nuovo seriale da inserire, anche se la chiamano upgrade. Quindi... sono software che possono coesistere sulla satassa macchina e lavorare indipendentemente.
Chi ha piu versioni puo notare sul service center che ogni upgrade ha il suo seriale e che le vecchie versioni vengono considerate a se stanti... entrate nel sito native e controllate i seriali..vedrete che è cosi.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Per la condivisione dei dati se non ricordo male nel video di Ean è proprio lui che dice che traktor e traktor 2 avranno 2 cartelle di installazione differenti ma i dati saranno condivisi da entrambi!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
cassiusjay
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da cassiusjay »

Beh....se è così siamo a posto!!
Notizie sempre più positive...Non resta che testare il tutto appena arriva...
bioritmi

Messaggio da bioritmi »

Arrivatoooooo!!!!!!!
Ragazzi è fantastico!!!
Componentistica al top...e precisione assoluta!
Sono rimasto colpito anche dalla precisione del pitch..Si riesce a tarare manualmente anche il centesimo..e le jog sono davvero perfette!!
Per le dimensioni...sinceramente sono giuste...pensavo peggio..
Si lavora comodamente!!!
Forse unica pecca i gain piu' piccolini rispetto altri cursori per la regolazione del equalizzazione!!!
L'installazione è stata rapidissima e tutto ha funzionato a meraviglia alla prima accensione!!
Qualità audio davvero elevata!!!
Buona potenza dell'uscita cuffie!
Finalmente qualcosa di veramente serio per il DiJ.

Spero si possano apportare ulteriori aggiunte al mapper...
Per il resto niente di particolare da rilevare...
Adesso alla ricerca di una flight..
Ps..lo uso con traktor pro!!!
Ciao a tutti!!!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
cassiusjay

Messaggio da cassiusjay »

Ciao bioritmi,
quindi lo usi con Traktor Pro preesistente senza installare la versione Pioneer LE che trovi all'interno della confezione del Controller?
Le jog funzionano soltanto in modalità scratch/vinyl oppure si può scegliere la modalità pitch bend come nei cdj 400?
Per quanto riguarda il flight case esistono due alternative valide:
La Amabilia 7440 se ti interessa rigida (su discopiu rimini te la fanno costruire apposta a 113 euro)
Oppure la borsa semirigida Warwick che trovi a questo link:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... e-mixer-10" onclick="window.open(this.href);return false;
Quest'ultima è adattabilissima (puoi verificare le dimensioni interne) oltre che più leggera e assai economica (45 euro).
Facci sapere....
bioritmi

Messaggio da bioritmi »

Ciaooo!!!!
Allora,praticamente ho provato un esperimento..
Ho installato il Traktor dato in dotazione sul Traktor Pro preesistente...e devo dire che funziona egregiamente!

Al momento non sono riusciro ad impostare le jog solo con funzione pitch...per cui il funzionamento attuale è scratch/vinyl...e devo dire che una volta abituato alla seguente modalità...ci sono dei vantaggi...
Per il resto lavoro ad 1ms di latenza...e devo dire che è già impecettibile..

Grazie per le info!!!
Adesso vedro' cosa conviene prendere per proteggere al meglio questo gioiellino!!
Se avete altre domande..fate pure!!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
vdpi

Messaggio da vdpi »

ciao bioritmi allora mi dici che traktor pro funziona con il controller ? bella notizia , quindi hai installato traktor che c'era nella confenzione sullo stesso pc che avevi la pro, e funziona tutto hai tutti gli effetti della pro ?
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
bioritmi

Messaggio da bioritmi »

Ciao!!
Si,confermo che ho provato questa soluzione...e tutto è andato a meraviglia!
Infatti non ho dovuto neanche attivare il software!!
Premetto che ho una regolare licenza di traktor!
Ps io ho mac...non so se su pc è lo stesso!
Per gli effetti...naturalmente ci sono tutti...

Ciao!
vdpi

Messaggio da vdpi »

grazie bioritmi della info per la licenza non e' un problema ce' lo regolare i software crakkati non mi ispirano molto :) , provero' su' pc e speriamo sia la stessa cosa.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
vdpi

Messaggio da vdpi »

Confermo che con la versione Pro su Pc funziona ho' fatto un test veloce con 2 deck purtroppo non e' tutto in automatico , sara' il fatto che sullo stesso pc usavo anche i 400 ? beh comunque funziona tutto con tutti i privilegi della pro , effetti ecc.
Rispondi