Bè a questo punto dobbiamo aspettare 5 giorni per sapere tutto. Anzi per vederlo perché rudi avendo esplorato il file di configurazione dal programma che utilizzerà questo mixer ci ha detto già le funzioni digitali per cui nasce. E su questa base penso che allora Rudi ha ragione su ciò che dice riguardo la sfida ddj t1 ed S4.
Mi spiego meglio.
Il DJM-T1 o DDM-T1 Sarà un mixer vero (quindi si potranno collegare anche casse spia e quant'altro fin ora Ri-chiesto in aggiunta al ddj-T1) ed in più sarà un mixer digitale predisposto per traktor. Un mixer digitale che controllerà samples quindi campioni con relativi pitch e di Sync, live per microfoni, effetti ecc... Insomma un Prodotto completo come Rane Sixty-Eight, Allen & Heat Xone DB4 ecc. E se l'intento di Pioneer e concorrere con questi prodotti ciò mi fa pensare che il prezzo sia di 2.000 € + o - (Rane Sixty-Eight 2900 €, DB4 2400/2600 €) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa gli manca a tutti questi tipi di mixer come quelli sopra citati???
Gli manca il poter caricare le tracce e qui allora si deve ricorrere o ai cdj collegati sempre a pc oppure dei futuri DDJ che a questo punto usciranno in futuro (mio pensiero).
Cioe Immaginate un DDJ-T1 senza reparto centrale Mixer...Solo i lettori digitali con jog, pitch, effetti, appunto il DDJ-T1 senza parte centrale. Ecco sono questi pezzi che mancano a questi mixer.
Perché a questo punto do ragione a Rudi. Allora per avere Questo ben di dio da farmi piangere e con qualità Sicuramente Super ECCELLENTE Abbinato a un Software Meraviglioso come traktor 2Pro quanto devo spendere??? TANTISSIMO E avrei gli occhi lucidi dalla felicità ma rimane il fatto che io ho + o - 1000 € e quindi???
Quindi devo trovare un prodotto che ha le funzioni di quei macchinari fantastici ma in scala ridotta e cioé DDJ-T1 o S4....
Il ddj T1 che e predisposto per un vecchio software (ancora non ho sentito nessuno di esperto che dice di aver scaricato "pro2" e che usa i samples) oppure compro l's4 che con il suo modesto prezzo offre Tutto ciò che il software ha a disposizione???
A questo punto caro rudi ti do ragione e tra i 2 penso proprio che mi accerto del prodotto che Pioneer sta sfornando e se le supposizioni corrispondono poi vado a Catanzaro città a ordinare l'S4!!!!