Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
Sul forum Pioneer si comunica che la data di rilascio dell'aggiornamento a Traktor 2 sarà nel mese di luglio!
Chiaramente parlo della versione specifica per il ddj - t1!
Ciao!
Chiaramente parlo della versione specifica per il ddj - t1!
Ciao!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
Per il case...puoi dare uno sguardo a qualche pagina precedente...Ci sono già dei link!!Io ho preso una custodia semi rigida e mi trovo benissimo!in più posso trasportare anche il mac all'interno!
Peraltro questa custodia si divide in 2 parti...il tutto alla modica cifra di 50 euro comprese spedizioni!
Peraltro questa custodia si divide in 2 parti...il tutto alla modica cifra di 50 euro comprese spedizioni!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
Bioritmi scusa potresti postare un link del case che hai preso? È per caso numark?
Grazie
Grazie
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Ciao Hakid!
Ecco il link!!
http://www.strumentimusicali.net/produc ... e-mixer-10" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao!
Ecco il link!!
http://www.strumentimusicali.net/produc ... e-mixer-10" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao!
-
cassiusjay
- Livello: DiJ Newbie

Anch'io ho preso la borsa semirigida Warwick a 45 euro...Sembra fatta apposta per lui...Già provata in live e davvero molto comoda
Suonate live con il controller dentro quella borsa? ...ed il notebook dove lo mettete? Spero separato altrimenti sai che surriscaldamento
Comunque attualmente l'unico case che gira sul web è quello della SWANFLIGHT, una ditta inglese che vende anche su ebay. Sembra sia di ottima fattura, almeno è quello che mi ha detto un tizio che l'ha acquistato settimana scorsa. Per quello ufficiale pioneer bisogna ancora aspettare qualche mesetto, ho sentito dire intorno a Giugno ...ad ogni modo ci sono già alcuni artigiani italiani all'opera...basta attendere un pochino. So che non è proprio bello andare in serata con il "giocattolino" chiuso nella sua confezione ma ahimè e ciò che ho fatto io la scorsa settimana e che sarò costretto a fare anche questo weekend ...speriamo di risolvere per Pasqua
Comunque attualmente l'unico case che gira sul web è quello della SWANFLIGHT, una ditta inglese che vende anche su ebay. Sembra sia di ottima fattura, almeno è quello che mi ha detto un tizio che l'ha acquistato settimana scorsa. Per quello ufficiale pioneer bisogna ancora aspettare qualche mesetto, ho sentito dire intorno a Giugno ...ad ogni modo ci sono già alcuni artigiani italiani all'opera...basta attendere un pochino. So che non è proprio bello andare in serata con il "giocattolino" chiuso nella sua confezione ma ahimè e ciò che ho fatto io la scorsa settimana e che sarò costretto a fare anche questo weekend ...speriamo di risolvere per Pasqua
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La borsa è per trasportarlo..mica ci suoni con il controller dentro la borsa...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
djfrenky1980
beh 45 euro è ottimo...ma si tolgono le paratie laterali vicino al mixer??? ovviamente il t1 nn è separabile i cdj e il mixer il fot
...era una battuta alla frase che aveva detto cassius: "Già provata in live e davvero molto comoda"Ru.Di.J ha scritto:La borsa è per trasportarlo..mica ci suoni con il controller dentro la borsa...
- SpecialOneDJ
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
ehHACKID ha scritto:si puo' fare tranquillamente.
Gia' qualche utente di questo forum ci sta lavorando (e anche il nostro admin Bazzooka) e abbiamo rassicurazioni da parte del Team Atomix che presto ci sara' una mappa nativa per utilizzarlo con VirtualDj.
Gli utenti piu' esperti si possono gia' dilettare nella creazione dei file di definizione e del mapper vero e proprio...agli altri non resta che attendere
informo che ho preso il definition iniziato da bazz e sto cercando di sviluppare un mapping decente o almeno sufficiente, in attesa di aggiornamenti ufficiali.... ma credo che:
1. impazzirò prima
2. l'aggiornamento uscirà esattamente il giorno dopo in cui avrò finito -.-'
http://www.specialonedj.it
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)