cercando ddj-t1 sample tsi ottengo solo pochi risultati dei quali uno dei primi è proprio su questo topic....e manco a farlo apposta non ci crederai ma è proprio il tuo post
su traktorbible ci sono andato, ci sono quasi tutti i controller tranne il ddj-t1
mentre su native non ho trovato proprio nulla, tranne qualche commento anche li nel forum interno
si no riguardo al loop recorder difatti basta mappare qualche semplice tasto da tastiera
però i sample mi piacerebbe poterli gestire dalla console....
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
prima ero orientato sulla denon ma credo che alla fine mi comprerò questa console di mamma pioneer
un'altra cosa
da molte parti ho letto che i deck non sono altro che cdj 400 con una jog migliorata, in realtà qualcuno di voi a provato a farci qualche backspin tramite traktor?
riguardo sempre la jog dato che non è touch sensitive, il platter esterno ha dunque il classico spessore che si preme verso l'interno? (dalle foto non si capisce)
Lo ha preso pure un mio amico per il DDJ-S1, se trovo il tempo faccio un video nel DiJ Lab e ve lo mostro
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Salve a tutti,da pochissmo ho acquistato il controller della Pioneer DDJ 1T,ma non riesco a sentire il microfono quando parlo;il selettore del controller sta su MIC,nelle impostazioni del softwer traktor il segnale arriva,infatti si muove la barra quando parlo,ma dalle casse il segnale MIC non esce...c'e' da muovere qualcosa sul controller?c'e' qualcuno che possa risolvermi il problema?
ringrazio anticipatamente,saluti
allora io non ho il t1 ma lo conosco perchè lo ha un mio collega... puoi fare in 2 modi se metti lo swich settato su Aux allora devi andare nelle impostazioni di traktor e settare un deck come "live input" a quel punto chiudi la finestra e solleva il fader del canale in cui hai settato il live input.... parla e dovresti sentire.... poi hai controllato la rotellina che sta a fianco per vedere che non sia girata tutta al "min" ? se metti lo swich su mic e aumenti il volume della rotellina verso "max" dovresti far a meno di utilizzare uno dei live input di traktor in quanto missà che bypassa il software... controlla quella rotellina....
P.S: nel caso in cui usassi l'opzione aux ti conviene mettere la skin di traktor a 4 deck lasciando A e B grandi e i C e D piccoli piccoli.... così non ti rubano troppo spazio nello schermo specialmente se hai un 13,3''....
"Penso" che questo controller, verra' apprezzato molto, dalle persone che hanno suonato con i giradischi e da tempo suonano con i lettori CDJ di Mamma Pioneer....
verra' apprezzato dalle persone come me, che dai Vinili al Cd, si vogliono avvicinare al Digitale, senza strafare!!!
mantenendo un layout tradizionale OLd School......
ma ovviamente sono questione di gusti!!!!
ai tanti innamorati della s4 (senza offese!!) io preferisco avere qualche funzione in meno, ma un'impostazione ottimale e intuitiva....
fatemelo dire...il jog della s4...spostato in avanti con tutta quella massa di pulsanti davanti...!!!!(BO???numme piace ) (scusate lo sfogo)...
xo' voglio criticare anche la DDJ.....
i cursori li avrei fatti gommati...
un bel mixer analogico..
uscita Spia...
vu meter...
ma Pioneer non fa' niente a caso,,,,,,decisioni di Marketing.....
e senno' come fanno a vendere altri controller dopo???
https://www.facebook.com/djkikomastermix
Pioneer CDJ2000- Pioneer DJM850- Pioneer HDJ 2000-Sony V700-
Mixvibes Crosspack-campionatore Zoom-registratore Zoom-Mackbook 15-HP pavillon DV6 windows 7 64 bit and more..
Salve tutti, spero che qualcuno qui nel forum possa darmi una mano.
Ho acquistato appena uscita questa consolle, ma ho riscontrato fin da subito qualche problema.
1. Il microfono, si sente una ciofeca, premetto che uso uno shure non un giocattolo, ma si sente distorto e non riesco a capire il perchè.
2. Ho installato dopo le prime prove col Traktor nativo, il più corposo e completo scratch pro che avevo acquistato in precedenza con la audio 8, e li i difetti sono cresciuti, pur avendo già la mappatura di defaul. Il primo che ho riscontrato sta nel pitch, mi spiego meglio se io muovo contemporaneamente il pitch fader e la jog wheel, il pitch nel softwae rimane invariato, sempre nel pitch fader ho riscontrato un altro problema, sempre muovendo la jog (solo quella) nel software va su e giu tornando in posizione non toccando nulla.
3. Uscito Traktor 2 speravo che questi problemi fossero stati risolti ma nulla.......
Qualcuno sa dirmi se ha i miei stessi problemi?
Ps: Come pc ho un macbook bianco con 4gb di ram sistema operativo mac os snow leopard