8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Griff
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 nov 2010, 2:16

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da Griff »

Nella sezione effetti ho visto che la modalità advanced non puo' venir scelta con traktor pioneer ddj-t1 edition
Il pannello advanced puo' essere portato in modalità advanced se si aggiorna a traktor pro o traktor skratch pro.

Volevo sapere se, aggiornando traktor pioneer ddj-t1 edition fornito con la console, al TRAKTOR PRO 2 (gratuaitamente giusto?), questa funzione advanced viene "sbloccata" ???

Grazie
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da Ru DiJ »

Mi pare abbastanza ovvio che sia lui a doverlo fare, altrimenti basterebbe avere un seriale per impossessarsi della licenza anche senza autorizzazione.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da Ru DiJ »

COmprando traktor pro 2 hai traktor pro 2 completo... quindi per avere l'accesso al pannello advanced, puoi sempre mapparti un comando da tastiera... dico questo perche non so se esista gia una combinazione di tasti nella mappatura per switchare da un pannello all altro.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Griff
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 nov 2010, 2:16

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da Griff »

Ru.Di.J ha scritto:COmprando traktor pro 2 hai traktor pro 2 completo... quindi per avere l'accesso al pannello advanced, puoi sempre mapparti un comando da tastiera... dico questo perche non so se esista gia una combinazione di tasti nella mappatura per switchare da un pannello all altro.
Mi sembra che se prendi la DDJ-T1 ti danno gia il link per scaricare traktor pro 2. correggimi se sbaglio....
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da Ru DiJ »

Come gia detto lascio che sia qualcuno che lo ha acquistato di recente a risponderti... All inizio davano una versione dedicata di traktor, poi hanno aggiornato, ma non ho la certezza di come lo distribuiscano ora,
In ogni caso sul sito pioneer e sulla scatola c'è scritto il contenuto... nel sito scrivono FREE UPDATE Traktor Pioneer DDJ-T1 Edition 2 , quindi mi pare scontato che sia ancora un software dedicato e non traktor pro 2
http://www.pioneer.eu/it/products/44/19 ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Griff
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 nov 2010, 2:16

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da Griff »

Da qui puoi scaricare il mapping:
http://pioneer.jp/support/download/dj-e/ddj-t1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Pero' rileggendo bene la versione non e' la pro... :(
Avatar utente
gia89
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 2 ott 2009, 23:59

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da gia89 »

salve a tutti,ancora non ho risolto il problema del trasferimento della licenza del ddj-t1 che ho acquistato,l'ex possessore mi ha detto che ha disattivato la licenza sul service center,ma basta solo quella??o deve inviare sempre qualche mail alla NI?? :?
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da furetto@dj »

se il tuo amico lo ha disattivato,significa che quel seriale si può registrare a nome tuo
quindi ti registri sul sito della native
Avatar utente
gia89
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 2 ott 2009, 23:59

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da gia89 »

già mi sono registrato e provo al service center di attivare la licenza ma mi da sempre l'errore bo!
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
JohnnyC
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 nov 2011, 18:50

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da JohnnyC »

Griff ha scritto:Da qui puoi scaricare il mapping:
http://pioneer.jp/support/download/dj-e/ddj-t1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Pero' rileggendo bene la versione non e' la pro... :(
Ciao, ho comprato pochi giorni fa il ddjt1, e vorrei fare l'update a traktor edition 2, sono andato sul link che dici tu, che è lo stesso di quello che viene citato sullo scatolo del controller, ma quando vado ad eseguire mi dice non è impostata alcuna applicazione per aprire il documento. Preciso che ho un mac, non so se la cosa può essere d'aiuto a capire!...grazie
Rispondi