Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
Re: pioneer ddj t1 con microfono aiuto!!!!
non so se possa servire... ma hai provato a mettere live input nel deck d dove fai entrare il microfono??? nella sezione input routing hai settato correttamente l'entrata del T1 ???
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
intanto grazie per la risposta poi ho messo in imput routing il deck d come mic L e R e poi da li vedo che quando parlo il deck ha segnale ma anche con il fader tutto su non esce niente
Hai alzato sul software l'audio del microfono?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Scusa ma ho traktor 2 e il volume del licrofono e quello in basso a destra dove c'è scritto aux???? 
Si
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Allora nella presa aux il microfono funzione anche se molto basso ma siccome la configurazione base di traktor mi da che il microfono in input routing sul deck D pero alzando il rader del deck D non si sente mentre nelle preferenze si vede che il microfono funziona quindi non riesco a capire perché non va nella sua presa mic!!!
hai portato lo swich del t1 su mic ??
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Si portato è che mi sembra così strano che nella sua configurazione non funzioni in più ieri ho chiamato la pioneer e loro mi hanno risposto che non hanno un tecnico che si occupa sedi prodotti da dj .............. Quindi non saprei più cosa fare perchè se devo fare una serata col vocalist non riesco proprio ....... Se qualcuno di voi l'ha settato come ho detto io prego mi spieghi perchè non riesco e farlo andare forse è solo una configurazione nelle preferenze che sbaglio.......
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Metti per cortesia le videate di come hai impostato il Routing audio su Traktor ed anche la schermata di Traktor, ma possibile il manuale in Italiano del T1 non spieghi come si imposta?
Sul manuale dell'ERGO ci sono tutte le videate del caso.
Sul manuale dell'ERGO ci sono tutte le videate del caso.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Guarda posto le videate ma sul manuale se lo scarichi anche dal sito ufficiale non ce scritto niente......