cmq veniamo al sodo.. ho istallato traktor la console va una bomba.. ma c'è un problema.. non riesco ad ascoltare iol preascolto in cuffia.. quando vado su impostazioni sotto la stringa Phone input mi dice : NO SUPPORTED .. mi sapete dire il perchè ?? le cuffie funzionano(senneisher) ne sono sicuro ho provato a inserire altre cuffie ma niente.. non è un problema della console perchè anche un mio amico la sta provando e sul suo computer riesce a sentire il preascolto.. datemi una mano plsss
Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
-
GiovanniSLV
Help: Configurazione Traktor pro 2 per ddj T1
Ciao ragazzi.. da poco sono entrato nel mondo del djing e ho acquistato una pioneer T1 per iniziare.. xD
cmq veniamo al sodo.. ho istallato traktor la console va una bomba.. ma c'è un problema.. non riesco ad ascoltare iol preascolto in cuffia.. quando vado su impostazioni sotto la stringa Phone input mi dice : NO SUPPORTED .. mi sapete dire il perchè ?? le cuffie funzionano(senneisher) ne sono sicuro ho provato a inserire altre cuffie ma niente.. non è un problema della console perchè anche un mio amico la sta provando e sul suo computer riesce a sentire il preascolto.. datemi una mano plsss
-
andreamonzadj
Re: Help: Configurazione Traktor pro 2 per ddj T1
è la ddj t1! non cdj
devi smanettare dove ci sono gli output e selezionare l'uscita corretta per il preascolto, verifica se come scheda audio stai usando appunto il ddj e non la scheda audio del computer.
Ho provato a configurare il ddj come il tuo con traktor 2 e con la configurazione di traktor già presente nel programma andava tutto perfettamente, ti consiglio di provare a ricaricare la configurazione.
devi smanettare dove ci sono gli output e selezionare l'uscita corretta per il preascolto, verifica se come scheda audio stai usando appunto il ddj e non la scheda audio del computer.
Ho provato a configurare il ddj come il tuo con traktor 2 e con la configurazione di traktor già presente nel programma andava tutto perfettamente, ti consiglio di provare a ricaricare la configurazione.
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
-
GiovanniSLV
Gentilissimo!! ma come faccio a riconfigurare traktor semplicemente ristallando il progamma??
-
GiovanniSLV
Ah poi scusa un'altra cosa ... come faccio a capire quale scheda video sta utilizzando?? :S:S sto alle prime armi .. scusate..
PIONEER DDJ T1 & TRACKTOR PIONEER EDITION
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Ho appena acquistato, la DDJ-T1 direi spettacolare!!!!!!
ho installato i driver ed aggiornati ( come era cosigliato dal programma) solo che non appena visualizzo la schermata del programma, vedo solamente 2 deck completi anzichè 4.
Per intenderci vedo il deck A e B completi con il fadder, equalizzatori etc etc... , mentre il deck C e D sono minimizzati visualizzo solo la traccia ( in stile cdj 2000) e non vedo le altre cose come nel deck A e B pur avendo tutto perfettamente funzionante.
Qualcuno di voi sa come si fa ad impostare la schermata full ?
Grazie in anticipo
Ho appena acquistato, la DDJ-T1 direi spettacolare!!!!!!
ho installato i driver ed aggiornati ( come era cosigliato dal programma) solo che non appena visualizzo la schermata del programma, vedo solamente 2 deck completi anzichè 4.
Per intenderci vedo il deck A e B completi con il fadder, equalizzatori etc etc... , mentre il deck C e D sono minimizzati visualizzo solo la traccia ( in stile cdj 2000) e non vedo le altre cose come nel deck A e B pur avendo tutto perfettamente funzionante.
Qualcuno di voi sa come si fa ad impostare la schermata full ?
Grazie in anticipo
Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
Ci sono due modi,o vai in impostazioni- deck e li scegli come visualizzare il deck,oppure fai doppio click direttamente sul deck nella zona dove vedi il titolo del brani,bpm ecc...Fino a che non vedi il deck che più ti piace...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ok grazie mille proverò 
Effetto Dry/Wet DDJ-T1 Traktor Controller
Ciao Ragazzi,
Ho bisogno di un informazione, ieri mentre suonavo, ho provato ad attivare la funzione con il tasto dedicato dry & wet ma senza riuscita. Come faccio ad attivare quel effetto?
Perchè ieri sera ho provato ad attivarlo, schiacciando il pulsante sotto la manopola ma non si attivava e nemmeno si illuminava il tasto.
C'è qualcosa o qualche impostazione da attivare, oppure dovrebbe attivarsi semplicemente cliccando il tasto?
Qualcuno di voi che ha questo controller gli è capitato?
Attendo vostre news spero positive
grazie mille!!!
Ho bisogno di un informazione, ieri mentre suonavo, ho provato ad attivare la funzione con il tasto dedicato dry & wet ma senza riuscita. Come faccio ad attivare quel effetto?
Perchè ieri sera ho provato ad attivarlo, schiacciando il pulsante sotto la manopola ma non si attivava e nemmeno si illuminava il tasto.
C'è qualcosa o qualche impostazione da attivare, oppure dovrebbe attivarsi semplicemente cliccando il tasto?
Qualcuno di voi che ha questo controller gli è capitato?
Attendo vostre news spero positive
grazie mille!!!
salve raga un informazione da voi esperti : c'e' la possibilita' di avere una avanzamento veloce o voceversa della traccia mappando un tasto, tenerlo premuto e con la jog scegliere un punto della traccia ? ( eventualmente anche tenendo premuti dei tasti ) visto che con certe console e programmi si possono fare e mi chiedevo se si puo' anche con traktor e ta T1.
Ok c'e' lo streapsearch ma per sicurezza lo tengo sempre disabilitato visto che non e' la prima volta che per sbaglio ci do' dentro .... figura di m....
Spero di essermi spigato,ciauuuuuu
Ok c'e' lo streapsearch ma per sicurezza lo tengo sempre disabilitato visto che non e' la prima volta che per sbaglio ci do' dentro .... figura di m....
Spero di essermi spigato,ciauuuuuu
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
- DjGiannuzz
- Livello: DiJ Pro

Nel Controller Manager la funzione si chiama "Seek Position", la assegni a 2 tasti un con Interaction Mode "Inc" e una con "Dec".
Se metti la spunta su "Auto Repeat" tenendo premuto il pulsante la traccia scorrerà velocemente in base al valore impostato in "Resolution".
Se metti la spunta su "Auto Repeat" tenendo premuto il pulsante la traccia scorrerà velocemente in base al valore impostato in "Resolution".
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮