Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Grazie 1000 
VIRTUAL DJ PRO 7 , CDJ 100s , DJX 400 , ESI MAYA 44 usb
Una domanda..io ho una hercules 4-mx che è alimentata tramite usb proprio come la ddj ergo..volevo sapere quanti mAmpere ciuccia la consolle Pioneer da una porta USB (es la mia 4-mx ne ciuccia ben 450 su 500..grazie!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ciuccia un pelo meno dei 0,5A, ossia la corrente al limite della porta USB, ma visto nessuno si è mai lamentato di problemi di alimentazione puoi star sereno 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Io son davvero contento del mio acquisto...nulla da rimpiangere alle concorrenti....
Non farà da mixer esterno e non avrà 4 jog per i 4 deck (vedi s4)....pero' io continuo ad amarla !
Non farà da mixer esterno e non avrà 4 jog per i 4 deck (vedi s4)....pero' io continuo ad amarla !
Configurare virtual dj pro a pioneer ddj ergo
Salve,ho la versione pro di virtual dj 7 e la vorrei usare con la mia pioneer ddj ergo ma non la riesco a configurare mi potete aiutare per favore?
non uso virtual dj che mi è stato dato con la ergo perchè è una edizione limitata e la pro dura solamente 20 giorni....
non uso virtual dj che mi è stato dato con la ergo perchè è una edizione limitata e la pro dura solamente 20 giorni....
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Configurare virtual dj pro a pioneer ddj ergo
Basta collegare l'Ergo direttamente al computer e lo vede... hai aggiornato VDJ all'ultima versione?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Se hai la PRO di Virtual DJ che dura 20 giorni (ossia la DEMO)
puoi solo avvalerti dell'assistenza tecnica Virtual DJ a la puoi contattare a questo link:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E' gratis, è in italiano, ha i mezzi giusti e sopratutto è molto capace.
Buon mix da Max....'(-_-)'
puoi solo avvalerti dell'assistenza tecnica Virtual DJ a la puoi contattare a questo link:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E' gratis, è in italiano, ha i mezzi giusti e sopratutto è molto capace.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
si o messo anche le stesse impostazioni audio di quelle che avevo nella edizione limitata che mi hanno dato con la ergo ma niente =(
@djMaxB ho la versione completa di virtual dj 7 non è la demo
Stranissimo, io quando l'ho aggiornato alla Pro, ho fatto tutto come con la LE, però, a differenza della LE, quando salvi le impostazioni, queste restano anche agli utilizzi successivi. devi andare a Config------->Soundcard (seleziona Pioneer DDJ Ergo)-----------> Output Master chan 1&2 -------------------> Input---------------> Microphone. E poi salva tutto. Se vuoi le skin dedicate alla DDJ ERGO, le puoi trovare anche!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2