Grazie jayce_147 mi hai sollevato un peso,cmq porto sempre a seguito la mia consolle per ogni evenienza.ciao e buona musicaJayce_147 ha scritto:Scherzi, spero. La DDJ ERGO va di lusso, la uso a volte più di 6-7 ore al giorno, dipende, nel weekend anche di più. Considera che dove vivo le serate cominciano alle 21 e si finisce tranquillamente alle 3-4 di notte, quindi... Và tranquillo!
Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
-
EL BAMBINO
Re: affidabilita DDJ ERGO
-
EL BAMBINO
Re: affidabilita DDJ ERGO
grazie e come dici tu è cosa buona e giustail Dandi J ha scritto:nulla è infallibile, un lettore mp3 con un premixato da mezz'ora portalo sempre, cosi se si blocca il pc fai andare quello mentre riavvii!
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Inanzitutto complimenti per l'ottima scelta, la Ergo è attualmente uno dei migliori compromessi prezzo/qualità, posso dirti che la utilizzo costantemente ogni fine settimana per suonare nei locali in configurazione Videomix e non ho mai avuto problemi, la stabilità non è data dal controller, ma dal pc e da come è configurato, quindi per stare tranquillo ottimizza il pc, poi se vuoi stare tranquillo per le prime volte puoi portarti entrambe le consolle, colleghi l'uscita della ergo su uno degli ingressi del mixer e alla fine l'uscita del mixer all'amplificazione, se dovesse succedere qualche imprevisto vai subito con i cdj 
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
-
EL BAMBINO
Grazie del consiglio.ma scusa la mia ignoranza cosa intendi per "ottimizza il pc"
grazie
Ottimizzare un pc per suonare significa ripulirlo di tutto cio che non serve (programmi, applicazioni di windows, ecc...) ad esempio io ho un pc con win7 dove l'unico software istallato è Virtual dj senza antivirus, anche il sistema operativo l'ho snellito all'osso eliminando tutti quei fronzoli che non servono e che succhiano risorse e che possono essere fonte di instabilità.
Se poi utilizzi il pc anche per altre attività puoi crearti una doppia partizione quindi un pc con due sistemi operativi, uno per suonare l'altro per farci di tutto di piu.
Per fare cio che ti ho detto esistono diverse guide.
Se poi utilizzi il pc anche per altre attività puoi crearti una doppia partizione quindi un pc con due sistemi operativi, uno per suonare l'altro per farci di tutto di piu.
Per fare cio che ti ho detto esistono diverse guide.
V D J C i a n c i a
-
EL BAMBINO
grazie psxboxmod,ora è tutto chiaro in effetti io lo uso esclusivamente per la musica,vi è qualche cartella con foto mo non ho niente come altri programmi.ciao e buona musica
...be a questo punto ottimizzalo, qui non so se ci sono delle guide, ma sul forum amico di VDJ c'è un ottima guida per l'ottimizzazione fatta da Gigi 
V D J C i a n c i a
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Le guide stanno amche qui viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false; 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Salve... Ma qualcuno ha già provato la DDJ ERGO con il Traktor 2.5 ???
La mappatura rimane invariata??? Ed i Sample Deck rimangono come quelli del 2.1.3 ???
X chi ha già provato in definitiva avete notato qualche cambiamento sulla mappatura e sui controlli dei Sample Deck ovviamente in versione RIDOTTA...
Ho scritto lo stesso Messaggio anche nella sezione Traktor 2.5...
Credo che entrambe le sezioni siano indicate...
Scusatemi se questa non è la sezione giusta x fare queste domande e sono OT
La mappatura rimane invariata??? Ed i Sample Deck rimangono come quelli del 2.1.3 ???
X chi ha già provato in definitiva avete notato qualche cambiamento sulla mappatura e sui controlli dei Sample Deck ovviamente in versione RIDOTTA...
Ho scritto lo stesso Messaggio anche nella sezione Traktor 2.5...
Credo che entrambe le sezioni siano indicate...
Scusatemi se questa non è la sezione giusta x fare queste domande e sono OT
Macbook Pro 13 - 2,4GHz - 4Gb Ram - SETUP: (Audio 2DJ + Kontrol X1 + Allen&Heath Xone 22) + DDJ ERGO V
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ti rispondo anche qui, si funziona come prima e il mapper sta dentro Documenti\Native Instruments\Traktor 2.5.0\Settings\Default Settings\Controller\Pioneer\
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.