8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Pioneer DJM-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 625
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:59
Località: Napoli
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-700, che ne pensate?

Messaggio da DJH1dr0g3n »

vabbè..è capitato nel discorso e io chiedo :D
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-700, che ne pensate?

Messaggio da spazialex »

HACKID ha scritto:si , ma rileggiti il titolo del topic ;)
un mixer superato !!!

con il djm-5000 e un cavo usb piloti midi e 3 canali Asio !!! perfetto per virtualdj
e meno grande di quello che pensate e vi permette di avere il monitor davanti a voi (è molto stretto in profondità)

io lo usero' con 2 cdj400
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Mixer Pioneer DJM-700, che ne pensate?

Messaggio da jack_89 »

non voglio fare il saccente,ma qualcuno l'ha provato sto djm 700??
mi lascia un po perplesso il fattore qualità audio;anche se è venuto fuori con l'800(che costa quasi il doppio..)
non vorrei fosse come i vecchi 500 e 600...
hai dato uno sguardo agli ecler?
holaa
Avatar utente
makimba
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 8 dic 2009, 16:41
Località: Trento

Re: Mixer Pioneer DJM-700, che ne pensate?

Messaggio da makimba »

calcolando che non mi interessa molto che abbia entrate usb dato che come programma utilizzo mixvibes dvs con la sua scheda esterna...utilizzo l'uscita midi solo per attaccarci il syntetizzatore korgRadias per processare il suono e più che sufficente!! direi??
studioTheButcher ==>BASSCULTUR
sonyVaio(intelCoreDuo2,00Hz)
Audio8-PioneerDjm-700-RelooPrp5000 -technics1200-TraktorScratch Pro
toshibasatellite
KORG =>Radias,ElectribeMx/Sx,Kaossilator,MonotronAkai mpk25 BehringerBCF2000 MONITOR=>KRKRokit6
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-700, che ne pensate?

Messaggio da spazialex »

io avevo un ecler nuo 4 ho ancora un DJM400 , ma il top qualità prestazioni IMHO è il DJM-5000 che ho provato da un mio amico che oltretutto fa il DJ professionista da 30 anni ed ha visto e provato di tutto.
Altrimenti potete oltre che gli Ecler (un po' in declino ultimamente) dare un occhio al Korg zero4 o in casa Denon
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
makimba
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 8 dic 2009, 16:41
Località: Trento

Re: Mixer Pioneer DJM-700, che ne pensate?

Messaggio da makimba »

Oggi sono andato ad ordinare djm700 tra una settimana quando lo avro sotto mano vi diro realmente come lo tovo...grazie ancora
studioTheButcher ==>BASSCULTUR
sonyVaio(intelCoreDuo2,00Hz)
Audio8-PioneerDjm-700-RelooPrp5000 -technics1200-TraktorScratch Pro
toshibasatellite
KORG =>Radias,ElectribeMx/Sx,Kaossilator,MonotronAkai mpk25 BehringerBCF2000 MONITOR=>KRKRokit6
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Mixer Pioneer DJM-700, che ne pensate?

Messaggio da MCDJ90 »

makinba, io ho acquistato un djm700 meno di 2 mesi fà, non l'ho ancora provato come controller midi, ma come qualità audio ed effetti, è spetacolare, a me piace molto, mi ci trovo benissimo, ora stò pensando di acquistare il traktor pro, eh usare il mixer ed i lettori cdj400 come controller. quando provi il mixer facci sapere la tua impressione.
un saluto a tutto il forum, io sono nuovo, ma ho trovato un sacco d'informazioni e consigli utili, grazie!!!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-700, che ne pensate?

Messaggio da spazialex »

che fine ha fatto makimba ? ero curioso di sapere se gli funzionava un MIDI
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
makimba
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 8 dic 2009, 16:41
Località: Trento

Re: Mixer Pioneer DJM-700, che ne pensate?

Messaggio da makimba »

o letto solo ora che al post o avuto delle risposte!! cmq ora che ho il djm700 da più di 3 settimane posso dire che è una macchina inpeccabile sia come qualità audio che come effetti come midi devo avere ancora la fortuna di provarlo!! come a scritto MCDJ90 ora sto apettando di prendermi pure io cdj400 e usarli come controler midi forse riesco a fare un baratto con i miei cdj200 una picola zonta di 200 euro e mi porto a casa pure quelli!!:)
studioTheButcher ==>BASSCULTUR
sonyVaio(intelCoreDuo2,00Hz)
Audio8-PioneerDjm-700-RelooPrp5000 -technics1200-TraktorScratch Pro
toshibasatellite
KORG =>Radias,ElectribeMx/Sx,Kaossilator,MonotronAkai mpk25 BehringerBCF2000 MONITOR=>KRKRokit6
giuseppeelionolfo
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 mar 2010, 19:09

Aiuto collegamento traktor e djm-700

Messaggio da giuseppeelionolfo »

Ciao ragazzi sono nuovo del forum,faccio il dj da 6 anni ma solo da poco mi sto avvicinando a programmi come traktor avendo sempre lavorato con cdj!la mia domanda e il mio problema è il seguente:ho da oco acquistato un djm700 che è un controller midi e quindi si può interfacciare con un pc e traktor,detto questo però non so :
1)come poter collegare materialmente i 4 desk di traktor con i 4 canali del mio djm700?cosa mi bisogne per farlo?
2)posso collegare 2cdj al mix e usare sugli altri 2 canali 2 desk di traktor?
Rispondi