Pioneer CDJ-1000
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Addio Pioneer CDJ-1000
Se non sono stupidi faranno un modello entry level senza MIDI ma con la USB + CD, il CDJ-100s ad oggi non lo compra più nessuno perchè i CD sappiamo bene essere ormai in disuso, MP3 su pennina USB è il futuro 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Hai ragione Cioce...staremo a vedere...
DJH1dr0g3n ha scritto:
ma come se la tira la pioneer
Ehò! Che ci vuoi fare?
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
- cioce

- Contatta:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Mp3 su pennina e' il peggior connubio del mondo!!! la scomodità di cercare le tracce sulla pennina con la jog o rotelle varie del cdj, e l' orrido formato mp3.... I Dj professionisti se ne stanno ben alla larga... piuttosto la cara e vecchia borsa dei Cd, male che vada Traktor!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Mi sembra abbastanza curioso fare i puristi del suono quando ancora oggi non ci si fa problemi ad utilizzare vinili vecchi, consumati e di scarsa qualità del materiale (tralasciando certi mastering.....).
Senza parlare del fatto che anche tanti Dj professionisti di cui tu parli usano sì i cd, ma con file provenienti da mp3 che i dj pro spesso si scambiano tra loro, pensi davvero che si scambino dei file .wav? Evidentemente sei male informato, non ne stanno per niente alla larga dagli mp3 tanti Dj Professionisti.....
Sei troppo ottimista.....
Senza parlare del fatto che anche tanti Dj professionisti di cui tu parli usano sì i cd, ma con file provenienti da mp3 che i dj pro spesso si scambiano tra loro, pensi davvero che si scambino dei file .wav? Evidentemente sei male informato, non ne stanno per niente alla larga dagli mp3 tanti Dj Professionisti.....
Sei troppo ottimista.....
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- cioce

- Contatta:
Sul display dei CDJ-2000 la cartelle si sfogliano molto bene e sinceramente se sai metterti in ordine i files si fa in fretta anche sui 400 
sARà MA IO DI CHIAVETTE in consolle "serie" non ne ho mai viste!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
perche' non sono altro che una via di mezzo tra CD e PC , proprio come il CD è stato una via di mezzo tra vinile e PC....per me non sfonderanno piu' di tanto o comunque ad oggi non lo stanno facendo.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- spazialex

- Contatta:
i CDJ-900 e CDJ-2000 sono in realtà dei lettori di pennine camuffati da CDJ per quei DJ che si sentono Veri solo con un CD player, si paga per avere un ampio display che dovrebbe sostituire un PC, ci sono migliaia di console importanti che funzionano solo con pennine USB, chi era con me alla Baja 2007 / 2008 puù testimoniare.. il problema è che ci sono ancora troppi DJ che non sanno accendere un PC, odiano il Web, facebook etc ... ancora vorrebbero andare a scegliere i dischi nei negozzi... de gustibus !!!
io ho smesso di combattere battaglie perse
io ho smesso di combattere battaglie perse
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow