8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-900 NXS, CDJ-2000 NXS e NXS2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
emix phonix
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 set 2012, 4:49

Re: Pioneer CDJ-2000nexus

Messaggio da emix phonix »

benissimo Sasadj era quello che intendevo io e che non riuscivo a farmi spiegare bene.......
4 deck fisici da controllare avendo anke un controller..........

penso per casa vada piu che bene
cazzaro81

Re: Pioneer CDJ-2000nexus

Messaggio da cazzaro81 »

Andrò brevemente OT dicendo che non ha senso metter su 4 deck usando un controller con mixer a 4 canali abbinato a due CDJ-2000nexus,quando con il prezzo di un solo CDJ ci potresti comprare due controller identici per avere 4 deck fisici ed avanzerebbero pure soldi! ;)
Questi discorsi mi sanno tanto di fantasie in quanto le attrezzature d'elite come i nuovi CDJ-2000nexus vengono scelte da chi sia realmente interessato ed acquistate in silenzio,nella sicurezza di saper cosa voglia comprare e cosa si voglia abbinare! Sono attrezzature nate per esperti del settore,mirate per un utilizzo professionale rivolto ai club! Di certo sono scomodi da portarsi a giro visto l'ingombro!
emix phonix
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 set 2012, 4:49

Re: Pioneer CDJ-2000nexus

Messaggio da emix phonix »

discorsi di fantasie???!!!!.....
interessato ad acquistare in silenzio???!!
Cosa vuol dire tutto questo???? spiegati meglio per nn ci so arrivato......

Poi un'altra cosa chi l'ha detto che io i 2000 nexus me li voglio portare dietro???!!!
io li voglio e li uso per casa mia per impararmi con quei due bei bestioni....
Poi un'ultima cosa come tutti mi screditano il mio controller che poi nasce come consolle/controller tra l'altro che il suo valore al negozio e di € 1100.....
invece di comprare quei giocattolini della pioneer ho preferito acquistare la mix deck quad essendo piu completa rispetto a tutte
cazzaro81

Re: Pioneer CDJ-2000nexus

Messaggio da cazzaro81 »

Dico solo che una persona interessata ai CDJ-2000nexus sa bene sin dall'inizio con cosa abbinarli e non ha bisogno di consigli! Da che mondo è mondo si abbinano con DJM 900nexus,2000 o 2000nexus! Il DJM-2000nexus se si dovesse avere necessità di linkaggio diretto al mixer! ...in teoria si potrebbero abbinare anche con un mixer 2 canali di qualche marca sconosciuta!
Acquistare dei CDJ da 1800.oo€ cadauno per usarli in casa mi sa di follia,quando un qualsiasi software abbinato ad un buon controller fa le stesse cose! Ma daltronde esistono persone che spendono migliaia di euro per portare delle pietre addosso,perciò...
Cosa vorresti imparare sui CDJ-2000nexus? Che sono dei semplici CDJ-2000 con l'aggiunta dello slip-mode del CDJ-900,i tasti sync,master...e l'aggiunta di una wave a scorrimento come su Traktor! Non avresti neppure un'effettiera senza possedere un DJM ed ancor meglio un'EFX-1000 o un'RMX-1000!
Spendere una barcata di soldi per un singolo lettore ed avere il play,il cue,tre hotcue,la sezione loop,il pitch,una jog grande (unica cosa bella) vynil in sede centrale e bend sulla corona!
Boh!?!?...i soldi son tuoi! Ma con un controller Pioneer DDJ-SX e Serato DJ,ma con un DDJ qualsiasi e con un software alternativo come Virtual DJ PRO o Traktor PRO,avresti più funzioni con un quarto della cifra! ..e te lo scrive uno che ha mandato in pensione due DVJ-1000 a favore di un Pioneer DDJ-S1 e Virtual DJ PRO! ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-2000nexus

Messaggio da The_Animal_DJ »

Indovinate chi verrà cancellato da adesso in poi se non cominciate a parlare strettamente di Pioneer CDJ2000 Nexus?!?

Io vi ho avvertito a tutti e due!!! -.-
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
electro95
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 apr 2013, 20:56

Re: Pioneer CDJ-2000nexus

Messaggio da electro95 »

in privato è possibile sapere il sito??
grazie e cordiali saluti
aspetto sua risposta
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Pioneer CDJ-2000nexus

Messaggio da sasadj »

Pioneer si è lasciata scappare, ieri mattina, tramite il social network Facebook, che, con il nuovo aggiornamento firmware 1.13, sarà compatibile in HID con Serato Scratch Live. :D


La notizia è subito scomparsa dalla rete perché si parlava della versione 2.5 di SL che, al momento, non è ancora in beta... :oops: :oops: :oops:


Aspettiamo ansiosi notizie in merito, tramite i canali ufficiali... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Pioneer CDJ-2000nexus

Messaggio da jack_89 »

Ciao,
Vi risulta che con questo genere di lettori bisogna usare chiavette "high speed" dette "HC"?
Esisteva un topic che parlava di chiavette (aperto da hackid) ma non lo trovo chiuu :(
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-2000nexus

Messaggio da sasadj »

Per chi fosse interessato, da questa mattina il Pioneer CDJ2000 Nexus è pienamente compatibile in HID con Serato Scratch Live 2.5: https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 50#p124522" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-2000nexus

Messaggio da cioce »

Firmware v1.20 per i Pioneer CDJ-2000nexus
Disponibile qui -> http://pioneerdj.com/support/product.ph ... 0NXS&t=178" onclick="window.open(this.href);return false;
Novità:
- The loop beat selection display switches back to the WAVE display when loop playback finishes.
- The SYNC MASTER player automatically switches when SYNC is disabled,
 users can take advantage of the phase meter and traffic light system.

More info? Assistenza Pioneer Italia -> http://www.pioneer.eu/it/support/page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi