1) di quali casse stai parlando?
2) se hai abbassato il master della ddj-sb, vuol dire
che è un problema di casse e non di controller;
3) se dici che lo fa anche con un'altro pc, prova ad isolare
il piedino centrale della spina-alimentatore (anche se non è corretto)
Allora l amplificatore ha un entrata aux e phono se fosse un problema di casse l avrebbe fatto anche collegando le casse con l uscita cuffie della consolle invece non lo fa inoltre il cavo del pc non ha di suo il piedino di massa centrale
Piu' o meno sono gli stessi problemi per entrambe
anche se si manifestano in situazioni diverse :
CLPA DELLA CALZA DEI CAVETTI troppo scarsa, o elettricamente interrotta.
@rodolfoc
e' un problema di cavetti
soastutiscili con dei cavetti adatti, ma che siano in salute.
@david3
e' un problema di schermatura del microfono
e dato l'alto guadagno che deve metterci,
amplifica anche minimo il ronzio che capta un microfono di bassa qualita',
o con un cavo non bilanciato, a soli 2 contati.
Hai provato un micorfono piu' serio ?
che magari non ha bisogno di esere alzato cosi' tanto
e ha le schermature fatte a regola d'arte.
Augh !
DiJBAZZOOKA byBAZZOOKAproduction'sS.C.D.Y.e - VideoDiscoMix - Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it(segretario) Beta Tester MixVibes"VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert" www.Bazzooka.it......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
ciao bazzooka non ho collegato nessun microfono alla consolle credo sia proprio questo il problema ???? alla fine non mi crea tanto fastidio avendo un mixer esterno per bilanciare il master out della console usero' il mixer anche per i microfoni
si, e' sempre consigliabile usare un mixer vero, quando c'e', per i microfoni
in quanto i circuiti digitali delle periferiche da computer
che funzionano con impulsi di piccolissimi voltaggi
hanno sempre una dinamica risicata, e mai paragonalbile alle apparecchiature dedicate.
Il ronzio e' normale se apri un ingresso senza fonte
in maggior ragione se e' tanto amplificato come quello di un micrfono.
Quando non lo usi, ri consiglierei di disabilitarlo
e insieme al fruscio, ti risparmi pure delle risorse di calcolo.
Augh !
DiJBAZZOOKA byBAZZOOKAproduction'sS.C.D.Y.e - VideoDiscoMix - Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it(segretario) Beta Tester MixVibes"VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert" www.Bazzooka.it......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
visto che ci siamo ti faccio un'altra domanda sto cercando di mappare la consolle per mixxx e anche per altri software sulle versioni demo per cercare di capire quale comprare ora ho un problema nel midi message sul pdf ufficiale esiste sullo shift fader start esiste il play sync e cue come comando il play e cue vengono presi tranquillamente il sync no channel 0 english scale a5 o hex 51 forse perche va attivato altro oltre allo shift? a ho usato anche midi ox e altri software e niente prende solo il play e il fader classico
Ragazzi come da oggetto vi presento il custom case per la ddjsb che mi sto costruendo. Nella parte alta c'é il copierchio che capovolto diventa il supporto per pc, poi ci sono due sportelli per i cavi.
Se siete interessati vi posso fornire altre immagini e il progetto.