Pioneer CDJ-350
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: pcollegamento pioneer 350 ad un mac
Colleghi i 2 lettori con 2 cavi USB poi da lì devi semplicemente creare l'aggregata e inserire la mappa (se usi Traktor altrimenti VDJ li ha nativi full HID)!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Re: pcollegamento pioneer 350 ad un mac
a ok ok grazie mille 
- khemfusion
- Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer CDJ-350
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato qui li trovate a €440.00 + sped.
http://www.techsoundsystem.com/101509/A ... ALIA-.aspx
per chi fosse interessato qui li trovate a €440.00 + sped.
http://www.techsoundsystem.com/101509/A ... ALIA-.aspx
- khemfusion

Grande! Quindi 2 cdj-900= €200 di sconto? A te è arrivato il cashback?
- khemfusion

Non ci credo! Hai sentito tech and sound?
Ragazzi,
faccio una domandina che per qualcuno può risultare un po' stupida (e, non avendo letto completamente questo topic, spero che l'argomento non sia stato già trattato). Chiedo se il BPM Counter dei 350 funziona sia in modalità MIDI sia in modalità CD/USB ecc. E se fosse disponibile in entrambe le modalità è comunque possibile disattivarlo? Questo poichè almeno quando non viene usato in MIDI gradirei mettere a tempo manualmente.
faccio una domandina che per qualcuno può risultare un po' stupida (e, non avendo letto completamente questo topic, spero che l'argomento non sia stato già trattato). Chiedo se il BPM Counter dei 350 funziona sia in modalità MIDI sia in modalità CD/USB ecc. E se fosse disponibile in entrambe le modalità è comunque possibile disattivarlo? Questo poichè almeno quando non viene usato in MIDI gradirei mettere a tempo manualmente.
il fatto che ci sia il bpm counter non vuol dire che tu lo debba usare
semplicemente non guardare il display 
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Si ma è come la mela sull'albero che Adamo ed Eva non dovevano prendere...
Prima o poi cadrò alla tentazione di guardare i BPM di una song..e comunque anche se non fosse preciso al 100% un'idea te la da (intendo se devi aumentare o diminuire il pitch ecc.)
Prima o poi cadrò alla tentazione di guardare i BPM di una song..e comunque anche se non fosse preciso al 100% un'idea te la da (intendo se devi aumentare o diminuire il pitch ecc.)
Altrimenti se proprio non lo vuoi guardare...lo copri con un adesivo(nastro o altro)...fa ca***e ma altrimenti non puoi fare...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
djvirtual3d
Problema audio cdj 350
Ciao a tutti.
Da un paio di settimane sono un felice (fino ad ora) possessore di 2 pioneer cdj 350.
Li ho settati con vdj e fino a 2 giorni fa , nessun problema.
2 giorni fa, appunto, mentre ero in live in una serata vdj ha smesso di suonare, nel senso che lòa traccia scorreva ma l'audio non usciva dai cdj se non muovendo il pitch (come se la scheda audio fosse in stand-by)ma dopo pochi secondi l'audio si interrompeva di nuovo.fortuna che eravamo in 2 a mixare e nel frattempo ho disattivato la modalità midi e continuato con pennette usb e l'audio usciva regolarmente dai cdj.
l'audio di vdj era ed è settato con : deck 1 > altoparlanti (pioneer cdj ); deck 2 > altoparlanti (2-pioneer cdj); samples altoparlanti (sigmatel.....).
la latenza di vdj è settata su 5 ms ma ho provato ad alzarla al massimo ma niente.
ho anche provato a settare virtual con i driver asio pioneer ma non riesco ad ottenere con nessun valore di latenza un audio fluido, ma sempre "scricchiolante".
Cosa posso fare ?
Ah, io ho un notebook hp con windows vista sp2 processore intel core 2duo 2000ghz
grazie in anticipo.
Da un paio di settimane sono un felice (fino ad ora) possessore di 2 pioneer cdj 350.
Li ho settati con vdj e fino a 2 giorni fa , nessun problema.
2 giorni fa, appunto, mentre ero in live in una serata vdj ha smesso di suonare, nel senso che lòa traccia scorreva ma l'audio non usciva dai cdj se non muovendo il pitch (come se la scheda audio fosse in stand-by)ma dopo pochi secondi l'audio si interrompeva di nuovo.fortuna che eravamo in 2 a mixare e nel frattempo ho disattivato la modalità midi e continuato con pennette usb e l'audio usciva regolarmente dai cdj.
l'audio di vdj era ed è settato con : deck 1 > altoparlanti (pioneer cdj ); deck 2 > altoparlanti (2-pioneer cdj); samples altoparlanti (sigmatel.....).
la latenza di vdj è settata su 5 ms ma ho provato ad alzarla al massimo ma niente.
ho anche provato a settare virtual con i driver asio pioneer ma non riesco ad ottenere con nessun valore di latenza un audio fluido, ma sempre "scricchiolante".
Cosa posso fare ?
Ah, io ho un notebook hp con windows vista sp2 processore intel core 2duo 2000ghz
grazie in anticipo.