8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO (tutti i modelli)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da The_Animal_DJ »

Al posto di aprire topic a caso facendo la medesima domanda con il copia/incolla dovresti usare il tasto "cerca" e leggere le varie sezioni!!!

Questo era il primo avvertimento... la seconda volta mi limito a cancellare... alla terza eliminino direttamente... ci siamo capiti?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
psxboxmod
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da psxboxmod »

Disponibile il nuovo firmware che rende compatibile il controller con Serato Dj Intro e Serato Dj:
http://pioneerdj.com/support/product.ph ... WeGO&t=169" onclick="window.open(this.href);return false;
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]yUFjZgknoTg[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
StefanoKalos

Pioneer ddj wego INFO

Messaggio da StefanoKalos »

Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di cimentarmi in questo mondo acquistando una ddj wego della pioneer. Ora non so se ho fatto bene, questo me lo direte voi ^^
Il mio problema è che praticamente non riesco ad aggiornare il firmware in quanto mi ritrovo con il file zip scaricato dal sito della pioneer contenente due cartelle e un file .bin. Inoltre volevo chiedervi come posso collegare la consolle che ha due uscite rca master (bianca e rossa) a una cassa che però presenta solo due attacchi input e output xlr. Grazie anticipatamente ;)
minoffio
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da minoffio »

salve, anche io ho problemi ad aggiornare il firmware.
sul sito c'è scritto che bisogna accenderla tenendo premuti i due tasti del preascolto, i vu-meters lampeggiano, ma non mi si apre nessuna schermata per l'aggiornamento.
GianlukaDJ

Messaggio da GianlukaDJ »

Per AGGIORNARE IL FIRMWARE:
- Accendere la WeGO tenendo premuti entrambi i tasti del preascolto in cuffia.
- I led dei cursori del volume lampeggeranno.
- Estrarre il file ".jar" del nuovo fw sul PC ed eseguirlo.
- Cliccare su "START" per avviare l'update (il tutto mentre i led lampeggiano).

Spero di esservi stato utile!! ;)
Pioneer XDJ-R1
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Per eseguire un jar deve essere installato java sul pc.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
minoffio

Messaggio da minoffio »

si si grazie ragazzi, effettivamente non avevo java avendo formattato da poco.
grazie ancora e buon mix a tutti. :)
minoffio

Messaggio da minoffio »

Buongiorno ragazzi..ieri ho dovuto installare la wego su un fisso con win XP..quindi driver, collego il controller, installo vdj le..tutto OK ma quando entro in vdj la wego non viene rilevato come controller MIDI ma solo come scheda audio..infatti tra le impostazioni c'è la asio wego come audio ma nella mappatura non mi compare nulla come se non fosse collegata. Ho provato ad aggiornare il firmware e mi compare che la wego non è collegata e poi anche attivando la versione di prova per 20 giorni il risultato è il medesimo. Ho provato anche con un notebook con win 7 e non andava..poi con un altro fisso con win xp e tutto funziona normalmente. Tra l'altro anche sul mio portatile con win 7 funziona tutto senza problemi. Quindi il s.o. sembra ininfluente. Secondo voi dove può essere il problema? Grazie.

PS. Non ho provato con altri software ma di sicuro il problema non è lì perche non mi viene proprio rilevata dal sistema come controller MIDI.
Ultima modifica di minoffio il 26 mar 2013, 11:48, modificato 1 volta in totale.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Contatta l'assistenza Pioneer Italia http://www.pioneer.eu/it/support/page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi