8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se lo vuoi far funzionare in timecode con Traktor Scratch Pro, non puoi perché la SX2 non è Traktor Scratch Certified! Se lo vuoi fare andare con Serato DJ devi aspettare la risposta di qualcuno che ce l'ha... comunque ti vogliono i vinili codificati di Serato e non quelli di NI!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mikidj

Messaggio da mikidj »

Salve ragazzi, siccome sarei in procinto di cambiare controller e, naturalmente anche il software, mi alletta molto l'idea di questo Ddj-SX2; volevo solamente chiedere SPECIALMENTE a Sasadj, puoi confermarmi che, in questa fascia di prezzo, la SX2 è davvero la PIU' performante come scheda audio?

Ovvero Signal-to-Noise 107 dB

Grazie mille! ;)
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: timecode pioneer sx 2

Messaggio da sasadj »

travostino ha scritto:Buongiorno vorrei sapere cortesemente due info
ho Pioneer sx2 come posso fare per collegare il mio giradischi TECHNICS SL1200 facendo funzionare in timecode?
mi e arrivato il vinile timecode di TRAKTOR va bene lo stesso oppure ci vuole il vinile di timecode di pioneer?
grazie
Come già anticipato da Animal, la DDJ-SX2 funziona in timecode solo con Serato DJ con il plugin DVS a pagamento oppure con un software che non ha necessità di schede audio proprietarie (come VDJ 8 o Cross).

Traktor in DVS funziona solo con S4 o S8 (se parliamo di controller) ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

mikidj ha scritto:Salve ragazzi, siccome sarei in procinto di cambiare controller e, naturalmente anche il software, mi alletta molto l'idea di questo Ddj-SX2; volevo solamente chiedere SPECIALMENTE a Sasadj, puoi confermarmi che, in questa fascia di prezzo, la SX2 è davvero la PIU' performante come scheda audio?

Ovvero Signal-to-Noise 107 dB

Grazie mille! ;)
Si miki, attualmente l'unico controller con una scheda migliore della SX2 é il DDJ-SZ ma costa anche il doppio... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
DIDJ

Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da DIDJ »

Salve a tutti qualcuno sa dove posso trovare i mapper per il controller Pioneer DDJ-SX2, perchè la devo usare con virtual dj 8
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da gigi »

La sx 2 è nativa in VDj 8 chiaramente devi avere la versione completa, perchè con la Home ti funzionerà solo per 10 minuti a sessione
Sagit7ter

Messaggio da Sagit7ter »

Salve ragazzi, tra poco acquistero' SX-2, e sto cercando di capire alcune questioni.
La prima e' rivolto a chi gia' c'e' l'ha: il caricamento traccia (a pagina 16 del manuale) e' problematico o ci si fa la mano come penso io? Oppure tutte le volte 'e scomodo?
Mentre la seconda, a pag. 11 premendo contemporaneamente il Pulsante Cue + il tasto Shift: si carica il brano precedente nella lista dei brani.
Sinceramente non ne capisco l'utilizzo. C'e' un modo per caricare il brano prossimo allo stesso modo?
Spini

Messaggio da Spini »

Ciao a tutti,

da pochi giorni é uscita la versione 1.2 di Djay Pro della Agoriddim e la Pioneer DDJ-SX2 risulta essere ora supportata (idem per DDJ-SZ, DDJ-SX, DDJ-SR, DDJ-SB, DDJ-SP1).
Sono molto interessato a predere la SX2 per utilizzala con Djay Pro: qualcuno, cortesemente, ha modo di fare una prova e farmi sapere come va :?:
Grazie! :D
MacBook Pro 13" - iPad Mini - Algoriddim Djay Pro e Djay 2 - Pioneer DDJ-WeGO3 - Radial ProAV2 - Sennheiser HD 25 ALUMINIUM
P.A. QSC K12 - Montarbo Earth 118 - Yamaha DBR10 - Yamaha MG06X - Yamaha MGP12X - Sennheiser XSW35 - Sennheiser e835
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Quasi 1000€ di console per usarla poi con djay, un software giocattolo nato per iPhone... :shock:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Spini

Messaggio da Spini »

Beh... perché no? Djay Pro, in particolare nell'ultima versione 1.2, non mi sembra niente male...

Tenendo conto che ora uso una Wego 3... :lol: :lol: :lol: con un impiantino non male... ;)

E poi nulla mi vieta di provare Serato...
MacBook Pro 13" - iPad Mini - Algoriddim Djay Pro e Djay 2 - Pioneer DDJ-WeGO3 - Radial ProAV2 - Sennheiser HD 25 ALUMINIUM
P.A. QSC K12 - Montarbo Earth 118 - Yamaha DBR10 - Yamaha MG06X - Yamaha MGP12X - Sennheiser XSW35 - Sennheiser e835
Rispondi