8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da cioce »

Contatta l'assistenza Pioneer viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
the admiral
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 147
Iscritto il: 18 nov 2010, 12:25
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da the admiral »

ok lo farò! vi aggiorno, intanto provo con serato 1.8.2 e vediamo se era un bug... altrimenti assistenza.

grazie
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
francesco16
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 gen 2016, 12:23

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da francesco16 »

Ciao a tutti,vi aggiorno sulla mia condizione.
Ho contattato Pioneer Italia al quale mi sono lamentato del servizio offerto dal centro assistenza,si sono scusati e mi hanno consigliato un altro centro assistenza.
Ieri sono andato a riprendere il controller ed ora funziona,si era bruciata la scheda.
vise92
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2013, 14:59

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da vise92 »

Buongiorno, ho questo problema, sia il tasto sync che il tasto slip del deck di destra restano illuminati anche quando cerco di spegnerli, ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia nulla.
Dj Control Air, RMX2, MPK MINI, DJay 2 for IPhone, Traktor DJ for IPhone.
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da REIS »

Hai provato con il tasto "shift"?
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Darione94
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 3 ott 2015, 23:29
Contatta:

Problemi aggiornamento Software Serato Dj

Messaggio da Darione94 »

Salve a tutti,
possiedo un controller della Pioneer, Pioneer DDJ-SR, e uso come software Serato Dj, recentemente volevo aggiornare il software alla versione più recente, ma purtroppo, dalla versione 1.8.0 Serato non funziona e mi da problemi, nel senso che è come se il computer non leggesse quella versione. Preciso che ho un pc del 2009 con Window 7 Home Premium, ma è strano che non mi faccia installare fino alle ultime versioni, dato che sul sito di Serato guardando i dettagli delle versione, dice che sono compatibili per Windows 7. Inoltre ho aggiornato Driver, e Firmware direttamente dal sito di Serato, ma il problema persiste, quindi mi sono dovuto fermare alla versione 1.7.8. Qualcuno se si può risolvere il problema e sopratutto quale sia il problema ? Grazie in anticipo

Dario aka JumpScare
Controller utilizzato: Pioneer DDJ-SR
Software utilizzato: Serato Dj
Cuffie utilizzate: Pioneer HDJ-500 Black
Genere preferito: Hardcore
Etichetta discografica : Fast And Louder Records
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da REIS »

Il tuo problema per me è di facile lettura.
Pc del 2009 hai detto... mi viene da pensare che non sia più sufficiente come prestazioni.
Hai guardato le specifiche tecniche che il tuo hw deve avere?
Velocità processore... Ram...ci stai dentro??
Se non ci stai dentro hai capito qual'è il problema.
A parte che l'ultima versione di SDJ non piace molto a Winzoz, onde per cui se i tuoi requisiti minimi sono tali da supportare SDJ, allora dovrai aspettare la nuova release di Serato che dovrebbero sistemare gli utenti di Win.
Altrimenti ti prendi un Mac e problemi ZERO!
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Darione94
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 3 ott 2015, 23:29
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da Darione94 »

allora come specifiche del pc, non penso che sia un problema in quanto regge tutte le versioni fino alla 1.7.8 e poi dalla 1,8,0 mi da problemi,quindi mi sembra strano. Purtroppo non ho al momento soldi tali da permettermi di cambiare pc, io volevo solo sapere come mai non mi fa aggiornare alle versioni successive, anche senza aggiornare per forza all'ultima.
Comunque le caratteristiche del mio pc sono le seguenti:
Versione Windows: Windows 7 Home Premium
Processore: Celeron(R) Dual-Core CPU T3100 @1.90GHz 1.90GHz
Memoria installata (RAM) 2,00 GB
Tipo sistema : Sistema operativo a 64 bit

Aggiungo inoltre che è un pc che uso solo per questo, non contiene giochi o altri programmi esterni che potrebbero rallentare il pc ulteriormente. Volevo solamente chiedervi se era possibile aggiornare alle versioni successive , anche senza arrivare all'ultima per forza. Grazie in anticipo

Dario aka JumpScare
Controller utilizzato: Pioneer DDJ-SR
Software utilizzato: Serato Dj
Cuffie utilizzate: Pioneer HDJ-500 Black
Genere preferito: Hardcore
Etichetta discografica : Fast And Louder Records
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da Tempo »

Anche se siamo Off Topic, mi sa tanto che il Celeron non è supportato:
https://serato.com/dj/downloads/1.7.8
Darione94
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 3 ott 2015, 23:29
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da Darione94 »

il link che mi hai dato è riferito alla versione 1.7.8 e quella mi funziona infatti attualmente uso quella, ma dalla 1.8.0 in poi non va, dici che dalla 1.8.0 non supporta la versione Celeron ?
Controller utilizzato: Pioneer DDJ-SR
Software utilizzato: Serato Dj
Cuffie utilizzate: Pioneer HDJ-500 Black
Genere preferito: Hardcore
Etichetta discografica : Fast And Louder Records
Rispondi