8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
andgio1

Re: Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller

Messaggio da andgio1 »

Ora vedo .......ma siamo sicuri che vdj pro, funziona con la DDJ ERGO K..???? perchè sennò smatto
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Se non hai mai utilizzato il seriale della versione LE di Virtual dj che hai trovato in bundle con la RMX puoi acquistare VDJ pro usufruendo di uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Inserisci il seriale in fondo a questa pagina: http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; e potrai vedere di preciso quanto ti verrà a costare.

Inoltre avrai a disposizione tutti i futuri aggiornamenti in modo completamente gratuito.

T consiglio anche di dare una letta qui:

http://it.virtualdj.com/forums/82749/It ... forum.html" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Inoltre, acquistando VDJ PRO, potrai utilizzarlo con tutti i controller mappati nativamente:

http://it.virtualdj.com/products/hardware.html" onclick="window.open(this.href);return false;

O, con un po' di esperienza, mappartene uno a tuo piacimento ;)

In alternativa puoi sempre acquistare Traktor PRO a €.79,00 (ma gli aggiornamenti di versione sono poi a pagamento)
since 1989
My Setup:
andgio1

Messaggio da andgio1 »

Ho inserito il codice e effettivamente mi da il prezzo che è la metà di quanto dovrei pagare. Ma la domanda è che risulta essere un Up grade, o tutto il programma? questa risposta è importante perchè dovrei ritrovare il mio cd di VDJ e chissà dove l'ho messo per reinstallare tutto da capo.....bo sono incasinato scusatemi
andgio1

Messaggio da andgio1 »

Ho inserito il codice e effettivamente mi da il prezzo che è la metà di quanto dovrei pagare. Ma la domanda è che risulta essere un Up grade, o tutto il programma? questa risposta è importante perchè dovrei ritrovare il mio cd di VDJ e chissà dove l'ho messo per reinstallare tutto da capo.....bo sono incasinato scusatemi
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Non è un upgrade, è un'effetto riservata ai possessori di VDJ LE;

Una volta effettuato l'acquisto e registrato il nuovo seriale che ti verrà dato qui:
http://it.virtualdj.com/users/edit.html" onclick="window.open(this.href);return false;
potrai scaricare Virtual DJ PRO dal Sito:
http://it.virtualdj.com/download/updates.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ed anche tutti i futuri aggiornamenti.

Inoltre potrai usufruire dei mapper personalizzati, di nuovi effetti e delle skin personalizzate accessibili solo agli utenti PRO.

Dai, per i settaggi da effettuare, anche un'occhiata qui:
http://it.virtualdj.com/forums/154367/I ... DDJ-ERGO-V_(Topic_generale" onclick="window.open(this.href);return false;).html
since 1989
My Setup:
andgio1

Messaggio da andgio1 »

Ho risolto il problema, seguendo i consigli. Ho acquistato oggi l'ultima versione di VDJ e la DDJ ERGO K funziona benissimo. Impostata secondo indicazioni di Sasadj. GRAZIE davvero a tutti quelli che mi hanno dato i consigli, e soprattutto perchè ho risparmiato anche qualche soldo essendo già in possesso di una versione LE comprata qualche anno fa...... BUONA MUSICA A TUTTI E......CHI FERMERA' LA MUSICA ADESSO?
DoDj88

Messaggio da DoDj88 »

raga la ergo K con l'ultima versione di VDJ Pro 7.2 funziona alla grande....
in un primo momento non mi rilevava l'audio...ho installato i driver della ergo k e tutto ha funzionato alla grande...l'unca cosa che non capisco è perchè non mi fa creare una playlist...come faccio a crearla..??????
Pioneer DDJ-Ergo-K
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
Casse Attive Bejringer B212D
asso993

2 problemini con traktor

Messaggio da asso993 »

Ciao a tutti, utilizzo una Pioneer DDJ Ergo K Limited con Traktor LE, volevo un paio di chiarimenti
1) Ma non disponendo di una scheda audio a parte, non riesco a trovare il modo di registrare l'audio! Leggevo della funzione registra di Traktor ma non la trovo...
2) Non riesco ad impostare i Sample, e sopratutto non mi è possibile impostare più di un effetto per canale! nonostante mi appaino gli scompartimenti sullo schermo... Mi chiedevo se questo è dovuto al fatto che utilizzo la versione LE?
Grazie in anticipo!
mikidj

Re: 2 problemini con traktor

Messaggio da mikidj »

risposta esatta ;) te la sei data da solo... mah... non sono sicuro, forse puoi registrare, in alto a destra se c'è il simbolo di una cassettina ;) inoltre esistono anche i manuali da leggere e Traktor ce l'ha ;)
Rispondi