Pioneer XDJ-RX
Re: Pioneer XDJ-RX
Si quoto...però è una vittoria averlo avuto!!! Io mi accontento anche così, se poi vorranno migliorarlo ben venga. Però adesso siamo sicuri che si possono evitare belle figure di m....
Quanto gli ho rotto nel forum Pioneer...ho aperto più topic, ho stressato Pulse in pubblico e col canale privato. Finalmente! Cmq più adopero sta consolle e più mi piace, la considero il prodotto dell'anno.
E' unica nel suo genere, prestazioni da brivido, velocità di ricerca che un CDJ2000 impallidisce. Grafica NETTAMENTE migliore del CDJ2000, display unico che è meglio dei 2 separati con molte informazioni utili. Che dire....la amo.
Quanto gli ho rotto nel forum Pioneer...ho aperto più topic, ho stressato Pulse in pubblico e col canale privato. Finalmente! Cmq più adopero sta consolle e più mi piace, la considero il prodotto dell'anno.
E' unica nel suo genere, prestazioni da brivido, velocità di ricerca che un CDJ2000 impallidisce. Grafica NETTAMENTE migliore del CDJ2000, display unico che è meglio dei 2 separati con molte informazioni utili. Che dire....la amo.
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
Dj since 2002!
In effetti è un ottimo prodotto che ha dovuto pagare qualche problema di gioventù, che dà una sensazione di grande solidità e che ora è anche totalmente affidabile.
Quoto...mi piacerebbe sapere se gli utenti di questo prodotto hanno ancora problemi dopo l'aver aggiornato i vari firmware...
Pioneer XDJ-RX
Dj since 2002!
Dj since 2002!
Ciao!
La uso da circa un mese. Da ex utilizzatore di Traktor S4 devo dire che trovo la Pioneer molto più professionale sotto ogni aspetto, forse perchè ho imparato con i cdj 100.
Stasera scaricherò l'ultimo Firmware...
La uso da circa un mese. Da ex utilizzatore di Traktor S4 devo dire che trovo la Pioneer molto più professionale sotto ogni aspetto, forse perchè ho imparato con i cdj 100.
Stasera scaricherò l'ultimo Firmware...
Credo di aver trovato un bug, vi spiego cosa accade e la soluzione che ho adottato.
Ad un certo punto durante la serata, ho pigiato browse, mi ha fatto vedere l'elenco dei brani ma senza copertine, quando ho premuto "load" si è messa a lampeggiare la scritta "loading" e ci ha messo circa 30 secondi a caricare il brano, poi non me l'ha più fatto per tutta la sera. Questo è successo per 3/4 weekend e più o meno alla stessa ora della notte. Non capivo cosa potesse essere finchè ho avuto il flash! Avevo collegato un mini-router wi-fi per poter collegare all'evenienza lo smartphone con rekordbox app, questo router assegna l'indirizzo IP tramite DHCP. Il lease time del router era di 4 ore, e fatalità dopo circa 4 ore di funzionamento la consolle mi faceva quello scherzo. Il lease time è il tempo che trascorre il router prima di rinnovare gli indirizzi IP, non avendo nessuna attività nella rete, in quanto il telefono è rimasto sempre sconnesso, dopo 4 ore ha rinnovato l'indirizzo IP della consolle e in corrispondenza di questo evento la consolle è andata in crisi per 30 secondi circa. L'ultimo fine settimana ho scollegato il router fisicamente dalla LAN della consolle e...fine del problema. Siccome il problema è apparso all'installazione del router ed è scomparso dalla sua rimozione, sicuramente è quello che faceva "laggare" la consolle. Spero di essere d'aiuto per qualcuno che magari riscontra questo problema.
Ciao!!
Ad un certo punto durante la serata, ho pigiato browse, mi ha fatto vedere l'elenco dei brani ma senza copertine, quando ho premuto "load" si è messa a lampeggiare la scritta "loading" e ci ha messo circa 30 secondi a caricare il brano, poi non me l'ha più fatto per tutta la sera. Questo è successo per 3/4 weekend e più o meno alla stessa ora della notte. Non capivo cosa potesse essere finchè ho avuto il flash! Avevo collegato un mini-router wi-fi per poter collegare all'evenienza lo smartphone con rekordbox app, questo router assegna l'indirizzo IP tramite DHCP. Il lease time del router era di 4 ore, e fatalità dopo circa 4 ore di funzionamento la consolle mi faceva quello scherzo. Il lease time è il tempo che trascorre il router prima di rinnovare gli indirizzi IP, non avendo nessuna attività nella rete, in quanto il telefono è rimasto sempre sconnesso, dopo 4 ore ha rinnovato l'indirizzo IP della consolle e in corrispondenza di questo evento la consolle è andata in crisi per 30 secondi circa. L'ultimo fine settimana ho scollegato il router fisicamente dalla LAN della consolle e...fine del problema. Siccome il problema è apparso all'installazione del router ed è scomparso dalla sua rimozione, sicuramente è quello che faceva "laggare" la consolle. Spero di essere d'aiuto per qualcuno che magari riscontra questo problema.
Ciao!!
Pioneer XDJ-RX
Dj since 2002!
Dj since 2002!
Io venerdi scorso ho incautamente, a questo punto devo dire, aggiornato con il firmaware 1.80 e da quel giorno ho avuto grossi problemi audio nell'equalizzione del suono....solo medi e alti sembra scomparsi i bassi...nei locali dove ho suonato e dove di solito suono sembra non avere piu' potenza....ero al chiodo e sembrava sempre basso...sembra che si sia smailato qualcosa....help!!!
Ho provato a chiamare Pioneer e mi hanno risposto di mandarla in assistenza...semplice ed io con cosa lavoro?? Qualcuno puo' darmi un consiglio? accidenti al giorno che ho pensato di aggiornare al 1.80!!
Ho provato a chiamare Pioneer e mi hanno risposto di mandarla in assistenza...semplice ed io con cosa lavoro?? Qualcuno puo' darmi un consiglio? accidenti al giorno che ho pensato di aggiornare al 1.80!!
Ho fatto varie prove, ma a me risulta funzionare tutto bene. Di solito uso il master collegato con le uscite xlr e per scrupolo ho voluto provare anche quelle rca ....ma funziona egualmente bene. A volte potrebbe succedere che se ti colleghi ad un ingresso di un mixer di un locale, quest'ultimo potrebbe avere un basso livello di input ....non saprei dirti altro se non di riprovare a installare la 1.70 e valutare se il problema è quello.... ma non penso.
Hai provato a vedere se per caso pigiando "menu" si è cambiato il livello di attenuazione del master?
Dovrebbe essere una roba del tipo master headroom e puoi scegliere se zero o meno. Io lo tengo a zero.
Dovrebbe essere una roba del tipo master headroom e puoi scegliere se zero o meno. Io lo tengo a zero.
Pioneer XDJ-RX
Dj since 2002!
Dj since 2002!
Ho controllato il livello e' zero...penso sia di default. Grazie lo stesso...Ma se ho ho installato la 1.80 riesco installare la 1.70? non credo...
Io penso che se vai a ritrovarti la 1.70 e la metti su una chiavetta dovrebbe riprendertela, a meno che non sia necessario un reset totale della consolle che però non so come va fatto...Comunque sui forum sicuramente ci saranno indicazioni