Pioneer CDJ-400
-
djvirtual3d
Re: Info effetti nativi sui CDJ-400 se utilizzabili con soft
scusa ancora il disturbo e l'off topic.
ma è possibile cambiare l'ordine dei paremetri di un effetto ?
per spiegarmi, prendi il wahwah di vdj.
è possibile mettere per primo il LOWPASS poi il LFO RATE epoi tutto il resto ?
ma è possibile cambiare l'ordine dei paremetri di un effetto ?
per spiegarmi, prendi il wahwah di vdj.
è possibile mettere per primo il LOWPASS poi il LFO RATE epoi tutto il resto ?
CDJ 400 - Blocchi su avanzamento mp3
Salve a tutti e spero che qualcuno possa aiutarmi. Con i file mp3 su Pen Usb ho problemi quando faccio l'avanzamento della traccia velocemente sia con il jog wheel che con il relativo tasto. Difatti quando inizio la fase di avanzamento della traccia va tutto ok per un certo lasso di tempo per poi iniziare a "balbettare" ossia si blocca e riparte, si blocca e riparte. La pen drive è stata formattata FAT32 più volte, provato anche ad inserire un unico file per vedere se era un problema dei troppi file presenti, ma il problema persiste. La pen è una Kodak da 8Gb e tutti i file sono stati passati con il programma Mp3val. Con i relativi CD tutto ok. Vi prego di aiutarmi. Grazie.
Re: CDJ 400 - Blocchi su avanzamento mp3
è normale... perché vai tropppo veloce e il cdj non ce la fa a caricare la canzone
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
Sono d'accordo con trevor, il problema sta nella decodifica dei file mp3 (che siano su chiavetta, ipod, o cd mp3) e per questo motivo dopo poco che si cerca in modalità rapida un punto nella canzone , il cdj va a bloccarsi per qualche secondo 
Spero di essere stato d'aiuto! Ciao ciao!
Spero di essere stato d'aiuto! Ciao ciao!
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
Quindi è una cosa normale che fa a tutti? Grazie per le vs risposte e da quello che ho capito non c'è da fare nulla.
Si esatto, è una cosa normale a cui non c'è rimedio (ma sinceramente, vedo davvero difficile la situazione in cui bisogna far passar avanti una canzone in un breve lasso di tempo, per questo motivo considero il problema assolutamente secondario se non inutile)
Everybody's looking for something.
Info CDJ-400 in modalità controller
Ciao a tutti, in questi giorni sto valutando l'acquisto di una coppia di Pioneer 400, li vorrei usare come controller per traktor pro in modalità external mixer, con un comunissimo mixer analogico 2 canali (Reloop RMX 20).
L'alternativa erano il nuovo controller di pioneer o il NI kontrol S4, però come differenza di prezzo sarei nell'ordine delle poche decine di euro, ed inoltre suonando con dei cdj ho sempre tra le mani un supporto analogico che devo dire mi dà una certa sicurezza (solo una sensazione personale eh...).
Avete pro e contro nell'uso di questi cdj come controller? ciao grazie:)
L'alternativa erano il nuovo controller di pioneer o il NI kontrol S4, però come differenza di prezzo sarei nell'ordine delle poche decine di euro, ed inoltre suonando con dei cdj ho sempre tra le mani un supporto analogico che devo dire mi dà una certa sicurezza (solo una sensazione personale eh...).
Avete pro e contro nell'uso di questi cdj come controller? ciao grazie:)
Re: CDJ 400 in modalità controller
io uso il setup che vedi in firma ti posso dire che contro non ce ne!!
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Mai avuto problemi con le mappature o altro? perchè ho sentito i pareri più disparati, (addirittura qualcuno metteva in discussione la scheda audio).
Il fatto è che avrei in mano PIONEER e ho detto tutto...quindi consigliato a pieni voti!?:)
Il fatto è che avrei in mano PIONEER e ho detto tutto...quindi consigliato a pieni voti!?:)
-
Piramix
come controller puri vanno bene ma se vuoi passare da funzione usb a cd ti creano problemi con le schede audio e quindi dovresti prende una schedina audio esterna..