8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Problemi audio con Virtual DJ chiuso [DDJ ERGO K]

Messaggio da cioce »

mikidj ha scritto:Dovresti impostare la scheda audio della Ergo K come predefinita
Bazzooka ha scritto:ha ragione Miki
State dando le indicazioni sbagliate ragazzi, la ERGO non ha driver WDM (http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Driver_Model" onclick="window.open(this.href);return false;) funzionanti su Windows e quindi non può essere usata come scheda audio predefinita, funziona solo in ASIO (http://it.wikipedia.org/wiki/Audio_Stre ... put_Output" onclick="window.open(this.href);return false;) con i software che supportano questi driver, tipo tutti i software per mixare ma non i comuni player audio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
leodistefano

Re: Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller

Messaggio da leodistefano »

Grazie mille cioce! Quindi in nessun modo posso usare le casse con la consolle attaccata e ad esempio sentire musica su youtube?
Cioè devo staccare le casse dalla consolle e attaccarle al pc ogni volta?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Esatto, devi staccare ogni volta le casse, e poi non dite che Pioneer è meglio di Hercules...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
leodistefano

Messaggio da leodistefano »

Ammetto che è una bella rottura e non essendo esperto non pensavo di imbattermi in questo inconveniente (la consolle hercules di cui parlavo è una MK4..........)!
Siccome (giustamente) hai spostato qui il mio precedente topic, posso fare sempre qui delle domande relative al vero e proprio funzionamento della consolle?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per la ergo-k chiedi pure qui ;-)
GianNicolaDj

Messaggio da GianNicolaDj »

Salve,essendo nuovo del sito vorrei cheidervi se qualcuno di voi sa spiegarmi come aprire un topic,dato che non trovo nessun comando che mi dia l'opportunità di farlo,ad ogni modo,volevo chiedervi come mai la mia Pioneer DDJ ergo K pur essendo aggiornata a traktor 2.6 LE non mi legge nè gli hot cue ne i sampler e solo 1 effetto...se sapete aiutarmi rispondetemi,grazie mille dell'aiuto in anticipo
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

appunto perchè è una versione LE.... sono le limitazioni... per avere di più devi mettere mani nel pantalone e fare l'upgrade alla versione Pro 2.6 ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
GianNicolaDj

Messaggio da GianNicolaDj »

e dopo si possono connettere tutti i controlli? :) tutti i cue i sampler e gli effetti? :) intendi questo per pro 2.6? http://www.native-instruments.com/en/pr ... tor-pro-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

esatto... tu però non devi comprare la versione intera... ma devi fare un upgrade dalla versione LE alla versione Pro 2.6 :)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
gianluddj

AUITATEMI PERFAVORE

Messaggio da gianluddj »

Ciao sono nuovo scusate il linguaggio non adeguado e specifico del mestiere .
ho appena comprato la pioneer ddj ergo k , e non riesco a installarla , cioè la installo ma non funziona nnt di nnt ciao tutti i simple gli effetti , :? potete dirmi passo passo come fare ?? perfavore sono disperato aiutatemi grazie a tutti :cry: :cry: :cry:
Rispondi