8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SZ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
PIFFE

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da PIFFE »

Ciao ragazzi scusate ma ho problemi di latenza con la Pioneer ddj sz, pur avendola messa al minimo con serato. Ho letto che c è un aggiornamento da fare può essere quello il problema?
Grazie mille
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Prova ad aggiornare il firmware http://pioneerdj.com/support/product.ph ... J-SX&t=179" onclick="window.open(this.href);return false;

e se non risolvi contatta l'assistenza Pioneer Italia:
http://www.pioneer.eu/it/content/suppor ... tform.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pioneer.eu/it/content/compan ... tions.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Nuova promozione Pioneer DDJ-SZ & VirtualDJ 8 ;)
http://pioneerdj.com/support/product.ph ... J-SZ&t=295" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Dopo tempo, grazie a Pioneer DJ Italia e a Goody Music (Roma), siamo riusciti ad effettuare un test di questo controller collegato a due giradischi in timecode (i PLX-1000 di Pioneer) ed usato con due computer.

Ecco la prova:

[youtube]QRyCKiQZBOA[/youtube]
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ecco i veri Sasa DJ e VDJ Ciancia :D

[youtube]TEtkMEjwiGI[/youtube]
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da KENTAURUS »

strafico!!! ma se volessi cimentarmi con lo scratch finale, dove posso scaricare quel brano per provare??.
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

cioce ha scritto: Ecco i veri Sasa DJ e VDJ Ciancia :D
a parte che il caro Ciancia si potrebbe anche offendere visto che la tizia nel filmato è una donna... :lol:

e poi, loro lavorano solo con un Mac in due e senza giradischi in timecode....

Il nostro è stato un esperimento più "ricercato" e studiato proprio per far vedere, viste le richieste che abbiamo avuto più volte, le funzionalità di uso e collegamento di questo controller... 8-) 8-) 8-)
since 1989
My Setup:
cuseppe
Livello: DiJ?

Messaggio da cuseppe »

Oggi ho comprato questa borsa della magma, molto più comoda e pratica del valigione
http://www.magma-bags.de/produkte/ctrl- ... -sr-e.php3" onclick="window.open(this.href);return false;
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
andromedaaxn

Messaggio da andromedaaxn »

Ho visto il bellissimo video sul ddj-sz con il timecode e doppio PC e volevo chiedervi delle informazioni.

Faccio presente che ho sempre utilizzato sistemi hardware (SL1200, DNS3700 ecc...) e non conosco il software Serato approfonditamente.

Prima Domanda.

Nella configurazione doppio PC occorre avere due licenze Serato?

Seconda domanda.

Il controller ddj -sz contiene sia la licenza di Virtual dj che quella di Serato?

Sul sito della Pioneer attualmente è possibile scaricare solo il software Serato, forse è una scelta che va fatta al momento dell'acquisto o della registrazione del prodotto?

Ciao Grazie Mille
Stefano
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Il DDJ-SZ è un controller certificato per Serato DJ, quindi puoi scaricare gratuitamente il software dal sito Serato.com ed utilizzarlo liberamente e senza limitazioni con questo controller ;)

Per Virtual DJ 8 il discorso è differente:

In alcuni controller, ultimamente, viene rilasciata anche una licenza anche per virtual DJ 8 Infinity (il software utilizzato in prova) ma non è certo per quanto tempo sarà prolungata la promozione.

Colgo l'occasione per rappresentare ancora una volta l'estrema duttilità di questo controller:

Ho avuto occasione di lavorarci ancora lo scorso lunedì, sempre insieme al caro VDJ Ciancia, e, in serata, la duttilità di questa funzione di utilizzo in B2B è veramente impressionante:
2 computer differenti (un Mac ed un Pc) due software diversi tra loro (Serato e VDJ) che scambiavano i Deck e l'utilizzo del controller senza il minimo tentennamento e senza nessuna interruzione del suono; con una semplice pressione di un pulsante assegnavi il deck ad uno dei due computer e andavi in play senza il minimo problema. Per chi ha necessità di avere queste funzioni è il controller da scegliere.

Per chiudere una nota riguardo alle dimensioni (spesso criticate) dove ci trovavamo era una piccola Consolle con spazi limitati e la SZ e due pc ci sono entrati "precisi - precisi" ;) , nello stesso spazio due controller tipo DDJ-SX2 non ci sarebbero entrati 8-)
since 1989
My Setup:
Rispondi