8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CDJ pioneer, qualità? prezzo?

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
KylieDj
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer CDJ-350 o 400 ?

Messaggio da KylieDj »

Possiedo i 400 e mi capita di usare i 350... Non so in cosa i 350 possano essere migliori.
Estetica vince i 400
Jog vince i 400
Effettisitca vince i 400
Esteica l'ho già detto? Scusate ma sono inguardabili :)
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Piramix

Messaggio da Piramix »

come estetica ti do ragione ma non è che sei influenzato dal fatto che possiedi 400? :) sicuramente essendo i 350 un modello successivo ci sono sicuramente delle migliorie..
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Qua sempbra che stiamo facendo la caccia alle streghe! Quello è un prodotto nuovo bruciamolo!!! Suddai... come diavolo fa un lettore uscito adesso ad andare peggio di un lettore uscito quasi 4 anni fa?!? Abbiamo paura del futuro forse???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
pampero

Messaggio da pampero »

io li ho usati una serata in un locale ovviamente me li ha prestati in mio amico frank dj. sono fantastici e col suo mixer dedicato con tanto di effetti è una favola ...e poi scusate ma quanti in serata usano gli effetti?? alla gente interessa la musica. non stanno a sentire gli effetti che ci mettiamo noi dj . quelli sono per noi per puro divertimento ;) :D
supercoki

Messaggio da supercoki »

Quoto pampero!
Allen & Heath Xone : 42, Traktor Pro 2, due Traktor Kontrol x1, Audio 8 Dj, Sony Vaio.
pampero

Messaggio da pampero »

tanto per esser chiari le jog dei 350 sono superiori a queele dei 400 ;) :ugeek: :D
djoey

Messaggio da djoey »

ma questi benedetti 400 andranno avanti ancora per 10 anni come i cdj 100 ?
Piramix

Messaggio da Piramix »

magari...
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io ho avuto occasione di provare i 400 e me li volevo comprare ma quando mi sono deciso erano già fuori commercio... così mi sono comprato i 350 e devo dire che non mi pentirò mai della cosa!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
baldoria

Messaggio da baldoria »

salve a tutti!
rispolvero questo topic poichè dopo anni di arduo djing digitale da controller (attualmente S4), voglio passare ai cdj e lasciare a casa il laptop...credo che un paio di 400 o di 350 facciano al mio caso solo che mi sembra strano che nonostante i 400 siano fuori produzione continuino a costare più dei 350 nel mercato dell'usato...ora che il tempo ha dato modo di testare entrambi i modelli, mi piacerebbe avere qualche consiglio al riguardo...i 400 usati si aggirano intorno agli 850-800 euro la coppia mentre i 350 usati intorno ai 750-700 euro...cosa fare? secondo voi può essere consigliabile di spendere una cifra simile per i 400 o potrebbe tornarmi contro poichè montano un sistema tecnologico ormai obsoleto?
l'utilizzo che ne farò sarà molto basico, 2 cdj e un mixer ma non nego che vorrei sfruttare al massimo la lettura da porta usb cercando di masterizzare il minimo numero di cd...
grazie per l'attenzione!

jacopo
Rispondi