8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Pioneer DJM-400

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-400

Messaggio da sasadj »

Quoto Cioce ma se usi la SL2 puoi operare sui comandi di Serato DJ con il launchpad che dovrai mapparti tutto da zero (ho fatto un tutorial su questo argomento: http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... h-live-dj/" onclick="window.open(this.href);return false; ) non avrai tutte le funzionalità ma puoi sempre provare ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
edo1501

Messaggio da edo1501 »

L'unico "problema" della sl2 è che costa 500 euro e purtroppo non posso spenderne così tanti
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

hai chiesto tu come poter utilizzare il tuo setup con Serato DJ, la Rane SL2 è il modo "più economico" per farlo... ;)

Altrimenti ci sono tanti altri software che costano meno e sono validi altrettanto... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Ciro93

Problema con Pioneer Djm400

Messaggio da Ciro93 »

Buonasera, sono nuovo sul forum e pubblico questo topic per chiedere informazioni alle persone che possiedono il pioneer djm 400 che io ho acquistato usato... per quanto riguarda il preascolto, ascoltando uno dei due canali e "passando" tra il preascolto del canale e il master si avverte una netta differenza, il preascolto del canale singolo è pulitissimo, molto nitido, oserei dire perfetto... mentre ascoltando il master si perde definizione e il suono è sensibilmente più cupo quindi do per scontato che il suono che esce poi dal mixer sia quello che sento nel preascolto-master. Anche voi sentite questa differenza o è solo il mio caso?

Altra cosa. Immaginiamo di avere il meter di un canale (quelli esterni) a un livello di 0db, teoricamente, alzando il master in uscita al massimo, anche il meter del master (quelle due file centrali) dovrebbe essere a 0db e seguire perfettamente il meter del canale no? io invece devo tenere il master più basso per fare in modo che i livelli si equivalgano, se non uso questo accorgimento anche il monitoraggio (es. Ch1 e master accesi) risulta sballato e una padiglione della cuffia suona più dell'altro....

se non avesse questi problemi sarebbe un ottimo mixer, voi cosa ne pensate??
Grazie a tutti!
Rispondi