Mixer Pioneer DJM-T1
-
Piramix
Re: Pioneer DJM-T1
eh come tutti prodotti pioneer si pagano, credo che a questi prezzi poi conviene prendersi un all in one, era propio quello che mancava per i possessori dj cdj tipo 400 o 350..
una domanda ma questo mixer sarà compatibile con il timecode di traktor?
una domanda ma questo mixer sarà compatibile con il timecode di traktor?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Mancano i knob dei filter no?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
E un Mixer traktor Scratch Certified... quindi non seve altro nemmeno per il time code...
In effeti si il filter manca !!! e non vedo nemmeno molte possibilità di mapparlo da qualche parte...
In effeti si il filter manca !!! e non vedo nemmeno molte possibilità di mapparlo da qualche parte...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
A vederlo così lascia perplessi, ma ho cominciato a mixarci senza usare i CDJ-900 e 2000 che avevo a fianco settati in modalità timecode, ci sono rimasto 40 minuti: è imbarazzante la semplicità di utilizzo.
Loops, effetti, samples, tutto integrato nei controlli per Traktor Pro 2.
Premetto che secondo indispensabile aver preparato le tracce con i suoi bravi punti di cue ed usare obbligatoriamente il sync, ma in questo contesto questo prodotto è oggettivamente impressionante.
Certo il prezzo è il solito Pioneer, ma davvero è un oggetto unico nel suo genere.
Loops, effetti, samples, tutto integrato nei controlli per Traktor Pro 2.
Premetto che secondo indispensabile aver preparato le tracce con i suoi bravi punti di cue ed usare obbligatoriamente il sync, ma in questo contesto questo prodotto è oggettivamente impressionante.
Certo il prezzo è il solito Pioneer, ma davvero è un oggetto unico nel suo genere.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
come si era preventivato è una copia marcata pioneer del rane ttm 57 sl, però una gran bella copia xD
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Sembrerò puerile ma... LO VOGLIO!!!
L'hanno creato per me dev'essere mio!!!
Ha tutte le funzioni che deve avere e in più è bello!!!
Se lo compro mi rivendo i CDJ350 per prendere il 2° giradischi e ricominciare a mixare con i vinili!!!
L'hanno creato per me dev'essere mio!!!
Ha tutte le funzioni che deve avere e in più è bello!!!
Se lo compro mi rivendo i CDJ350 per prendere il 2° giradischi e ricominciare a mixare con i vinili!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Ancora timecode?
E se aspetti l'SL1200 digitale?
E se aspetti l'SL1200 digitale?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
[youtube]J7Wzy5oocL4[/youtube]
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- sasadj

- Contatta:
Come ho detto qualche post fa (prima di vedere le immagini...) questo mixer si conferma l'alternativa di Pioneer/Trakor ai mixer Rane/Serato.
Ovviamente, data la certificazione Traktor scratch lo vedo più "vicino" agli utilizzatori del timecode vinyl che non dovranno più collegare cavi, scatolette e via dicendo prima di avere un setup definitivo; viste le dimensioni (e la scelta dei due canali) è l'ottimo compagno di viaggio di due sl1200 e due vinili timecode: un flightcase premontato ed in un "metro e venti" hai la consolle pronta da "suonare".
Ovviamente, data la certificazione Traktor scratch lo vedo più "vicino" agli utilizzatori del timecode vinyl che non dovranno più collegare cavi, scatolette e via dicendo prima di avere un setup definitivo; viste le dimensioni (e la scelta dei due canali) è l'ottimo compagno di viaggio di due sl1200 e due vinili timecode: un flightcase premontato ed in un "metro e venti" hai la consolle pronta da "suonare".
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- Ru DiJ

- Contatta:
Se posso... lo vedo come la prima vera soluzione, da trovare pronta in console. dove due lettori e due piatti sono gia connessi fissi, per i dj tradizionali e dove il dij deve solo connettere il cavo USB al portatile per iniziare. Le uniche due perplessita restano l' assenza del filter, e come non hanno pensato a fare come su SL3 di serato un dopio canale USB in modo ci possa essere continuità anche con l' intercambiarsi di due dij
Non mi meraviglierei se a breve uscisse un DJM-T2 a 4 canali con i filter e questi accorgimenti ...
Non mi meraviglierei se a breve uscisse un DJM-T2 a 4 canali con i filter e questi accorgimenti ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records