8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-RX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
giobrasi
Messaggi: 46
Iscritto il: 21 set 2015, 23:28
Località: Dalmine (BG)

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da giobrasi »

Eh si......ma se ti informi bene la Denon con le chiavette la puoi utilizzare con solo 2 canali (4 ch se usi Serato) Uscirà la versione upgrade dell'odierna xdj-rx,ne sono certo......ma mi chiedevo visto che sono ignorante in materia. C'e l'opzione per usarla con Traktor,ma si puo usare con i nuovi software Serato? E come si fa?
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
Bau-Joe dj
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 giu 2016, 22:15

Pioneer XDJ RX

Messaggio da Bau-Joe dj »

Qualcuno sa perché non legge i file wma? grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da cioce »

Cercare sul sito Pioneer no?
http://www.pioneerdj.com/it-it/product/ ... ions/#info
Formati riproducibili:
MP3
AAC
WAV
AIFF
Versione iOS di rekordbox: solo MP3 e AAC.
Quindi NIENTE wma, buona conversione ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Riccardo72
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 giu 2016, 17:49

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da Riccardo72 »

Buongiorno a tutti
Ho da pochissimo acquistato questa consolle rx djx.... dopo aver usato x anni traktor s4.

Ora la cosa che mi balza subito all'occhio apparentemente è l'impossibilità di fare un ascolto in prewiev in cuffia di una traccia senza necessariamente caricarla su uno dei 2 deck con il risultato che il brano viene memorizzato nella History 'come suonato' mentre in realtà è stato solo ascoltato in cuffia e scartato.

Lo trovo un grande limite di questa macchina.

Ho usato la parola apparentemente xche non so se esiste la possibilità di un serio prewiev e sono solo io che non sono riuscito a trovarla....
Deejnik-
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giu 2016, 16:17

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da Deejnik- »

Salve a tutti. Ho aquistato da circa un mese questa favolosa consolle. Ma avrei alcune domande se qualcuno saprebbe risp. Ho acquistato un harddisk esterno da 1T per metterci dentro la musica tramite rekordbox. Solo che collegandolo al pc rekordb nn me lo riconosce e nn mi fa esportare le playlist create. Pero su risorse del pc l hdisk si apre tranquillante e funziona. Mentre altre chiavette usb le riconosce al volo. Ora la mia domNda è: non va bn un hd di quelle dimensioni o ce qlk impostazione da settare???
Deejnik-
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giu 2016, 16:17

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da Deejnik- »

Ma qualcuno ha provato o sa come fare per collegare recordbox pc alla xdj con il cavo ethernet??
Io ho seguito la procedura ma nn ci riesco.
MGFive
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 nov 2014, 17:16

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da MGFive »

per collegarlo alla xdj con cavo di rete devi verificare che il firewall di windows abbia dato i permessi per l'accesso alla rete a rekordbox altrimenti non combini nulla, quando hai avviato rekordbox la prima volta dopo l'installazione ti dovrebbero essere comparse 2 o 3 finestre di windows dove ti veniva chiesto se volevi permettere l'accesso di rekordbox alla rete, se hai risposto no a quelle probabilmente è per quello che non riesci a fare il collegamento
Deejnik-
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giu 2016, 16:17

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da Deejnik- »

No non mi ricordo che mi siano spuntate queste finestre. Ma nel caso l abbia fatto come faccio a rieseguira la procedura?? Praticamente quando vado sulle impostazioni di rekordb per selezionare l uscita audio e selezionare xdj rx mi dice "errore" impossibile .... E una cosa simile.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da REIS »

Deejnik- ha scritto:Salve a tutti. Ho aquistato da circa un mese questa favolosa consolle. Ma avrei alcune domande se qualcuno saprebbe risp. Ho acquistato un harddisk esterno da 1T per metterci dentro la musica tramite rekordbox. Solo che collegandolo al pc rekordb nn me lo riconosce e nn mi fa esportare le playlist create. Pero su risorse del pc l hdisk si apre tranquillante e funziona. Mentre altre chiavette usb le riconosce al volo. Ora la mia domNda è: non va bn un hd di quelle dimensioni o ce qlk impostazione da settare???
Hai formattato in FAT32 ?
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Rispondi