Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
Spero che non utilizzino la stessa politica anche per l'S1 visto che costa anche 200 euro in più.
Ad ogni modo credo di no visto che è stato dichiarato che la versione del serato sarà la ITCH ...io non conosco bene il serato ma a quanto ho capito la ITCH è la versione completa dedicata ai vari controller a differenza della scratch live indirizzata al time coded ... o sbaglio?
Ad ogni modo credo di no visto che è stato dichiarato che la versione del serato sarà la ITCH ...io non conosco bene il serato ma a quanto ho capito la ITCH è la versione completa dedicata ai vari controller a differenza della scratch live indirizzata al time coded ... o sbaglio?
Si il pioneer ddj S1 è accompagnato dal software Itch di Serato...ed è un software completo...a differenza della versione data in bundle con Il ddj T1.
In ogni caso Pioneer renderà disponibili i mapper per le versioni pro di Traktor 1 e 2!!!
Quindi niente panico...ed in ogni caso sono mappabili...
A presto!!
Vi darò info in merito!!

In ogni caso Pioneer renderà disponibili i mapper per le versioni pro di Traktor 1 e 2!!!
Quindi niente panico...ed in ogni caso sono mappabili...
A presto!!
Vi darò info in merito!!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
ru.di.j ma quale versione versone pro intendi ? perche' la versone pro c'e' lo gia' ho approfitatto dell offerta.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Allora sei ok!!!
Già possiedi traktor pro!
Se vorrai con 69 euro potrai aggiornarti a Traktor pro 2!!
Ciao!
Già possiedi traktor pro!
Se vorrai con 69 euro potrai aggiornarti a Traktor pro 2!!
Ciao!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
la versione di Traktor inclusa nel bundla si chiama "TRAKTOR PIONEER DDJ-T1 EDITION"
e da alcune prova fatte durante la mia trasferta toscana, sul banco dello Zio Spazialex
mi e' sembrato che sia configurabilissima nella visulizzazione degli skin
con 2, 4 decks, e con la possibilita' di farsi visualizzare in varioe forme minime e complete dei decks stessi.
Forse i video che abbiamo girato durante l'operazione saranno piu' esaustivi
ma non chiedetemi particolari su questo software
perche' e' stata la prima e unica volta che ho installato traktor sul mio portatile,
e sappiate che lo ho gia' disinstallato, ripristinando il sitema alla mia maniera
e non ce lo reinstallero' piu' !.
Non ho particolari avversita' verso questa applicazione, ma preferisco tenermi i cmputer puliti
per dedicarli ai soli software che possono videomixare
e come ho gia' scritto in precedenza
la missione che mi ha portato a provare la console T1
e' finalizzata al suo utilizzo con altri software di terze parti.
Quindi, per questi particolari Traktorissimi, dovete chiedere a chi ne sa piu' di me.
Augh !
e da alcune prova fatte durante la mia trasferta toscana, sul banco dello Zio Spazialex
mi e' sembrato che sia configurabilissima nella visulizzazione degli skin
con 2, 4 decks, e con la possibilita' di farsi visualizzare in varioe forme minime e complete dei decks stessi.
Forse i video che abbiamo girato durante l'operazione saranno piu' esaustivi
ma non chiedetemi particolari su questo software
perche' e' stata la prima e unica volta che ho installato traktor sul mio portatile,
e sappiate che lo ho gia' disinstallato, ripristinando il sitema alla mia maniera
e non ce lo reinstallero' piu' !.
Non ho particolari avversita' verso questa applicazione, ma preferisco tenermi i cmputer puliti
per dedicarli ai soli software che possono videomixare
e come ho gia' scritto in precedenza
la missione che mi ha portato a provare la console T1
e' finalizzata al suo utilizzo con altri software di terze parti.
Quindi, per questi particolari Traktorissimi, dovete chiedere a chi ne sa piu' di me.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
-
djfrenky1980
lho provata per qualche minuto in attesa che installino il traktor originale del pioneer me l'hanno fatta provare con un traktor poverissimo in prova...devo dire che rispetto all's4 mi piace molto di piu i tasti sono identici ai cdj pioneer e nn spugnosi come il mio xponent o l's4...penso proprio che la comprerò ho sempre cercato qualcosa che fosse identica ai cdj e finalmente ci siamo...cmq la proverò con calma in settimana con il suo traktor e vi dirò...
ciao scusami cosa intendi per traktor originale e traktor poverissimo.... ce' quello incluso nella confezione o ce' la pro.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
-
djfrenky1980
vdpi ha scritto:ciao scusami cosa intendi per traktor originale e traktor poverissimo.... ce' quello incluso nella confezione o ce' la pro.
mi hanno fatto provare il ddj con un traktor demo loro che nn andava quasi per niente con la consolle perchè nn hanno usato il traktor della confezione perchè altrimenti sbloccavano una licenza quindi aspettano che la casa gli fornisca una versione del traktor del pioneer da poter fare usare
- oryg75
- Livello: DiJ Newbie

Ragazzi ma mi spiegate le differenze tra il Traktor Pro e quelle del Traktor Pioneer DDJ-T1?
solo perchè non vedete la scritta?!! dalle nostre prove risulta un software COMPLETO..
Inoltre vi confermo(risposta di Pioneer ITALIA) che quando sarà disponibile la versione Traktor 2, i possessori di DDJ-T1 avranno l'aggiornamento gratuito da parte di
Native Instruments
(Traktor) ...
questo è quello che sappiamo al momento.
solo perchè non vedete la scritta?!! dalle nostre prove risulta un software COMPLETO..
Inoltre vi confermo(risposta di Pioneer ITALIA) che quando sarà disponibile la versione Traktor 2, i possessori di DDJ-T1 avranno l'aggiornamento gratuito da parte di
Native Instruments
(Traktor) ...
questo è quello che sappiamo al momento.
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
ciao orgy75 a parte la scritta pro che e' solo un fatto visivo io trovo che la versione inclusa con ddj-t1 ha' meno effetti della versione pro e non vorrei sbagliarmi ma anche qualche impostazione in meno, questo e' quello che ho' notato io. speriamo veramente che l'aggiornamento sia gratuito
anche perche' avere la pro e ritrovarsi a usare solo quella nella confenzione non e' il massimo