8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Fabiosdj

Dove posso trovare un mapper vdj per ddj ergo???

Messaggio da Fabiosdj »

Salve a tutti,qualuno di voi mi sa dire dove posso trovare un mapper per virtual dj della pioneer ddj ergo??? non riesco a configurarla con la mia versione pro di virtual dj
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da cioce »

Che versione PRO usi? ORIGINALE?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Fabiosdj

Messaggio da Fabiosdj »

cioce ha scritto:Che versione PRO usi? ORIGINALE?
SI
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Riscarica e reinstalla la 7.0.5b da qui http://it.virtualdj.com/download/updates.html" onclick="window.open(this.href);return false; e poi vedrai che funzionerà ;)
Se cosi non fosse contatta l'assistenza di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Fabiosdj

Messaggio da Fabiosdj »

grazie ma in questo modo mi resta la limited edition?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Hai scritto sopra di avere la PRO originale, o no? Se è cosi la limited puoi anche rimuoverla!
Comunque visti i tuoi tanti dubbi meglio davvero se contatti l'assistenza di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
cubanoloco

Messaggio da cubanoloco »

acquistata ieri e con virtual dj 7 pro full viaggia che è un piacere......
EL BAMBINO

affidabilita DDJ ERGO

Messaggio da EL BAMBINO »

ciao a tutti sono Angelo,da poco iscritto al forum mi sono gia presentato nelle sezione di benvenuto.
la mia domanda era se qualcuno ha gia messo alla prova il DDj Ergo.ovvero se lo ha utilizato per almeno 5 ore filate con annesso PC portatile,chiedo questo perhe' dovrei fare una serata e vorrei portarmi come attrezzatura per l'apunto il mio DDJ+Pc+coppia di casse amplificare,la mia paura è di restare a piedi a meta' serata;oppure mi consigliate bdi continuare con la mia consolle (2 cdj pioneer 200+mixer VMX 200 beheringer).
ringrazio anticipatamente.
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: affidabilita DDJ ERGO

Messaggio da Jayce_147 »

Scherzi, spero. La DDJ ERGO va di lusso, la uso a volte più di 6-7 ore al giorno, dipende, nel weekend anche di più. Considera che dove vivo le serate cominciano alle 21 e si finisce tranquillamente alle 3-4 di notte, quindi... Và tranquillo!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
il Dandi J
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: affidabilita DDJ ERGO

Messaggio da il Dandi J »

nulla è infallibile, un lettore mp3 con un premixato da mezz'ora portalo sempre, cosi se si blocca il pc fai andare quello mentre riavvii! :-)
Traktor Kontrol S4 - MacBook Air i7 mid 2013 - iPad 4 - Beats Pro by Dre
Rispondi