Pioneer XDJ-AERO
-
carlettodj69
Re: Pioneer XDJ-AERO
si il firmware è l'ultimo disponibile, aggiornato tre settimane fa.
-
carlettodj69
non funziona ancora, c'era comunque un errore nella configurazione di virtual dj, alla voce mappers non era selezionata la aero ma la tastiera del pc.
Ora provo a mandare una mail a virtual dj.
Ora provo a mandare una mail a virtual dj.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il controller deve essere auto riconosciuto e non va selezionato, quindi direi che oltre all'audio non ti funziona nemmeno la parte HID, contatta quindi l'assitenza di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; per provare a capirci qualcosa.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
carlettodj69
Grazie, la situazione è migliorata con la nuova versione di virtualdj 8, nel frattempo ho cambiato anche portatile e va meglio però ci sono ancora alcuni problemi, ad esempio la traccia uno va su entrambi i canali (deck uno e due), e altre piccole cose.
Devo ancora collegarmi con l'assistenza di virtualdj, comunque ho già mandato un paio di mail e mi hanno risposto.
Grazie intanto.
Ieri ho provato a registrare con la chiavetta usb (Kingston USB 3.0 32GB), nel mentre che registravo su chiavetta usavo la stessa per caricare le canzoni, e qui tutto bene, solo che non le quantizza, problema dovuto all'uso della chiavetta usb invece del wifi con il tablet o telefono.
Non so se si può ovviare al problema chiavetta usb facendo analizzare preventivamente le tracce da rekordbox ma non penso. Ciao e grazie.
Devo ancora collegarmi con l'assistenza di virtualdj, comunque ho già mandato un paio di mail e mi hanno risposto.
Grazie intanto.
Ieri ho provato a registrare con la chiavetta usb (Kingston USB 3.0 32GB), nel mentre che registravo su chiavetta usavo la stessa per caricare le canzoni, e qui tutto bene, solo che non le quantizza, problema dovuto all'uso della chiavetta usb invece del wifi con il tablet o telefono.
Non so se si può ovviare al problema chiavetta usb facendo analizzare preventivamente le tracce da rekordbox ma non penso. Ciao e grazie.
-
giovanninapa90
Avevo una domanda da farvi: con la mia xdj AERO è possibile mentre suono con usb cambiare quest'ultima con un' altra chiavetta??? Domando questo perchè sett prossima ho un contest e siccome suoniamo tutti con la mia aero, ognuno ha le proprie chiavette e quindi volevo chiedervi se mentre si suona è possibile cambiare chiavetta.
sicuro di una vostra esaustiva risposta. ciao a tuttiiiiiiiiiiii
sicuro di una vostra esaustiva risposta. ciao a tuttiiiiiiiiiiii
-
matthewg
scusa Giovanni...ma se hai la AERO, perché non provi direttamente invece che chiedere qui sul forum?
a me sembrerebbe la cosa più rapida da fare...comunque vediamo se chi ha la AERO ti sa rispondere...
a me sembrerebbe la cosa più rapida da fare...comunque vediamo se chi ha la AERO ti sa rispondere...
Ciao sono in possesso della xdj aero, posso dirti che SI ovviamente puoi cambiarle mentre suoni ma resta il fatto che appena togli la tua chiavetta la musica si interrompe immediatamente, se il tuo intento era quello di far continuare la traccia precaricata, staccare la penna, e inserirne un'altra creando una sorta di continuità tra le due tracce allora NO non puoi farlo.
Spero di essere stato chiaro CIAO!!
Spero di essere stato chiaro CIAO!!
-
paolinhodj
Salve a tutti, volevo sapere se c'è il modo di usare la AERO con ipad senza rekordbox
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
E poi ci comandi iTunes?
Immagino tu la volgia usare per mixare, giusto? Considerando che la XDJ-AERO non è mappata su nessun software conosciuto per iPad/iPhone penso che tu abbia due uniche opzioni, ammesso che funzioni sia la parte midi che la parte della scheda audio con iPad:
1) APP DJ Player che ti permette di mappare direttamente su iPad
2) APP djay by Algoriddim ma o hai un Mac su cui mapparla oppure devi cercare in rete una mappatura già fatta da trasferire poi dentro la APP per iPad.
Immagino tu la volgia usare per mixare, giusto? Considerando che la XDJ-AERO non è mappata su nessun software conosciuto per iPad/iPhone penso che tu abbia due uniche opzioni, ammesso che funzioni sia la parte midi che la parte della scheda audio con iPad:
1) APP DJ Player che ti permette di mappare direttamente su iPad
2) APP djay by Algoriddim ma o hai un Mac su cui mapparla oppure devi cercare in rete una mappatura già fatta da trasferire poi dentro la APP per iPad.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare la XDJ Aero e volevo (se possibile) un parere sullo shop sonux.it
Qualcuno di voi ha già acquistato presso di loro? Perché su thomann.de per ora è su richiesta. Ho già inviato loro una mail e nell'attesa volevo qualche vostro parere
Qualcuno di voi ha già acquistato presso di loro? Perché su thomann.de per ora è su richiesta. Ho già inviato loro una mail e nell'attesa volevo qualche vostro parere
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9