8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO (tutti i modelli)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da C!N »

quello che alla inizio del suo post dice hackid è pura saggezza
alla fine se suoni x i bimbiminkia ti devi fare le seghe mentali perchè pure loro usano i controller e si credono come dio, se invece sei in un circuito di club importanti alla gente interessa ballare... siamo noi del settore che stiamo a guardare queste "piccolezze"
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 378
Iscritto il: 31 ago 2012, 13:20
Località: Varese

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da Simon Silver dj »

Ottima qualità prezzo.. anche mettiamo il caso che sicuramente non avrà una scheda audio molto potente, ma per chi si comprerà questa consolle non avra di sicuro un impianto professionale.
Io ad esempio suono con amici in festini e mi porto 2 casse spia di 300watt l'una di mio padre che ha una orchestra di liscio qua di Varese e con la ergo e la S1 non si sente differenza per qualità audio. Ma con delle mackie da 2000Watt l'una e woofer da 3000watt, sempre del papi, la differenza si sente e di brutto. tutta un'altra qualità.
Quidi qualità prezzo ottima per un binbominkia che vuole cimentarsi nel djing.
Appena esce appunto un mio amico voleva investire del cash per imparare a suonare e l'ho fatto prendere bene per questa wego che piace molto anche a me. appena l'avremo inmano la testerò per bene con i due impianti e vi dirò qualcosa di interessante. spero in softwere un pò più DINAMICI di un virtual Dj che io non posso proprio vederlo. (scusate per tutti quelli che lo usano ma io non mi ci trovo per niente)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da Jayce_147 »

Cioce, Ve la manderanno per recensirla?
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da cioce »

Credo di si ma aspetto conferme.

Se dovete palrare della andate Pioneer XDJ-AERO qui viewtopic.php?f=52&t=9911" onclick="window.open(this.href);return false;

@ Animal
Giusto per tua informazione i Pioneer CDJ-2000 montano i DAC Wolfson, vedi e leggi le descrizioni di questo video " onclick="window.open(this.href);return false;
Anche le console Hercules montano questi DAC, ovviamente sono modelli differenti ma comunque la RMX2 monta un signor convertitore, sicuramente superiore a quella di questa nuova console Pioneer, in più la RMX2 sarà la prima console USB 2.0 con scheda audio che potrà lavorare a 24 bit e 96000 khz.
La RMX2 poi ha parecchie altre features e comandi in più, dagli ingressi audio, ai pad dinamici ecc ecc, e non pensate che ne venderanno cosi tante di WeGO perchè la distribuzione conta parecchio in questo settore, nei supermercati avete mai visto le console Pioneer? Certo che no, mentre le Hercules le si trovano ovunque e ci sono molti più supermercati che negozi per DJ ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da The_Animal_DJ »

Boh?!? Fino ad un paio d'anni fa montava i Crystal su quasi tutta la produzione...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
POBIOSER
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 ott 2011, 12:34

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da POBIOSER »

Salve a tutti..
Innanzitutto capisco il vostro "accanimento" nei confronti di questa piccolina che, effettivamente, sembra un giocattolo..ma è anche vero che, purtroppo, questi giocattolini sono l'unico mezzo per avvicinarsi al mondo del djing.
Io ho 27 anni e suono da poco più di 1 anno solamente perchè le mie possibilità economiche non mi permettono di acquistare le costosissime attrezzature che servono per apparire un minimo professionali in questo mondo assalito dalla concorrenza, non per questo però mi ritengo un bimbominchia..
Devo ringraziare proprio un giocattolino come questo, in particolare la BCD300 Behringer, mia prima e, per ora, unica console, se sto ottenendo i primi ingaggi nei locali perchè, proprio grazie a questa ho potuto fare pratica..
Indubbiamente non si tratta di attrezzatura professionale, anche nel caso della WeGo, ma è vero che non credo che solo i bimbiminchia si avventeranno su questa console che, conoscendo pioneer, non credo sarà troppo abbordabile a livello di prezzo o, almeno, non al pari di altre come, appunto, hercules..
Ricordiamoci che, però, Pioneer è sinonimo di qualità..Se un ragazzino sarà spinto all'acquisto della WeGo credo lo sarà più per la reputazione che hanno i suoi prodotti (basti vedere , appunto, i cdj) più che per le lucine colorate o l'esttetica accattivanete..o almeno spero!
Avatar utente
Dj Iury
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 set 2012, 13:36

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da Dj Iury »

Ciao a tutti :)..comincio col dire che sembra un po "incasinata" come consolle..io sono piu per la DDJ ergo..concordo col la maggior parte degli utenti..
questo controller é un albero di natale e ormai la pioneer sta iniziando a fare tutto a scopo di lucro..comunque per me se vogliono fare qual cosa di bello ...potrebbero fare la ergo multi color..sarebbe una fi*ata assurda!!! Cioè come la WeGo :)..
WorkInProgress
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da Jayce_147 »

Guarda che nessuna azienda a questo mondo muove un dito se non a scopo di lucro! I pischelli o bimbiminkia sono un mercato che genera una domanda non indifferente, perchè Pioneer dovrebbe stare al palo? Alla fine, avranno una linea di prodotti completa che si rivolge ad uno spettro ampissimo di consumatori fascia d'entrata, semi pro e pro. Cosa c'è di male? Poi, nessuno di noi l'ha provata, magari oltre alle luci va da dio! Che ne sappiamo noi? Aspettiamo di usarla, no?
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Avatar utente
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 378
Iscritto il: 31 ago 2012, 13:20
Località: Varese

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da Simon Silver dj »

Una bella recensione appena uscirà sarà di chiarimento per tutti. qualità componenti, audio ecc.. inutile dire ora che fa sckifo a priori per il prezzo e per questa scommessa di pioneer per entrare in una fascia mai sfiorata prima, (avvicinatasi con la ergo). io ripeto devo acquistarla per un amico appena esce e ho già visto degli annunci su ebay a 299 più spedizione. e sono curriosissimo e non vedo l'ora di metterci le mani... io faccio in tifo per la wego!
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
Blow
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 lug 2012, 21:30

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da Blow »

mikidj ha scritto: Torno a ripetere che va bene solamente per "GIOCARE" in casa, altro non potrebbe fare, secondo il mio modesto avviso.
Premetto che sono d'accordo sul fatto che pioneer abbia tirato fuori una cosa orrenda. Ma di voi DiJ non capisco una cosa :

COSA CAVOLO SIGNIFICA CHE CI SONO CONTROLLER CHE VANNO BENE PER SUONARE IN CASA ?!?!

Vi riferite a cosa? In base a quali criteri dite che vanno bene per suonare in casa? Alle prestazioni? Se fosse per le prestazioni non vedo che qui si parla di schede audio o altro. Anche perchè se così fosse basterebbe acquistare un ottima scheda audio e del controller chissenefrega tanto alla fine quello che conta sono le prestazioni della scheda audio per cui come controller va bene uno qualsiasi.

Vi riferite alle dimensioni? Pur volendo è un discorso di comodità e in tal caso è SOGGETTIVO. Poichè mi potrei trovare bene anche con un controller mini 10x10 mm.

Per favore spiegatemi la frase "Questo va bene per suonare in casa!". Proprio non la capisco! E soprattutto non la tollero perchè è azzeccata in qualsiasi recensione di controller ecc...

Cosa diamine significa che con alcuni controller ci si può suonare in casa !!! Cavolo da tempo che vi seguo ma questa frase c'è sempre, anche nelle recensioni di cioce.

Diamine, ma non capite che alla fine quello che fate funzionare è il COMPUTER con il RELATIVO SOFTWARE????

Non esistono prodotti per suonare in casa !!! E' il medesimo computer che suona !!!

Ma non è che dietro questa stupida frase è intesa l' estetica del controller? Allora, in tal caso, si parla di due cose differenti !!! E quindi anzichè dire "CON QUESTA POTETE SUONARE IN CASA" dovreste dire è piccola compatta però attenzione che potrebbe farvi fare brutta figura esteticamente poichè vi farebbe risultare un dj con un giocattolino.

Tanto per essere onesti IN DISCOTECA e AMBIENTI PROFESSIONALI con una scheda audio considerevole, un programma come TRAKTOR o VIRTUAL DJ, un mixer puoi suonare (mixare) anche con una hercules dj control mp3.
Rispondi