Pioneer DDJ-SB
-
Elpuntazza
Re: Pioneer DDJ-SB
ciao ragazzi per qualcuno che ne è possessore: la qualità costruttiva com è? i pad sono buoni?
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
L'ho provata proprio ieri per fare la video recensione che presto pubblicherò.
Il controller è strutturalmente valido, certo, vale tutti i suoi €.249,00 ma non di più
I Pad sono di gomma morbida ma sensibili e precisi. Mi sono piaciute molto le jog, con superficie metallica; peccato solo per l'uscita RCA e non JACK o Cannon, comunque, per €.249,00 non si poteva chiedere di più a Pioneer
I knob del mixer sono come quelli del DJM 250, infine devo dire che si tratta di un bel prodotto, per tutto il resto aspettate di leggere la recensione...
Il controller è strutturalmente valido, certo, vale tutti i suoi €.249,00 ma non di più
I Pad sono di gomma morbida ma sensibili e precisi. Mi sono piaciute molto le jog, con superficie metallica; peccato solo per l'uscita RCA e non JACK o Cannon, comunque, per €.249,00 non si poteva chiedere di più a Pioneer
I knob del mixer sono come quelli del DJM 250, infine devo dire che si tratta di un bel prodotto, per tutto il resto aspettate di leggere la recensione...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
-
Elpuntazza
Gentilissimo
una cosa, sapresti dirmi se la recensione uscirà a breve o meno?
Ultima modifica di sasadj il 6 gen 2014, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Usa il tasto rispondi e non il tasto cita per rispondere direttamente!!!
Motivazione: Usa il tasto rispondi e non il tasto cita per rispondere direttamente!!!
- sasadj

- Contatta:
1. Come ho scritto nella modifica del tuo messaggio, quando si risponde ad messaggio diretto basta usare il tasto [rispondi] e non il tasto [cita], è tutto più leggibile, grazie! 
2. Per la recensione dovete attendere qualche giorno, sto completando le varie recensioni da inserire sul sito, al massimo un paio di settimane e sarà online
2. Per la recensione dovete attendere qualche giorno, sto completando le varie recensioni da inserire sul sito, al massimo un paio di settimane e sarà online
since 1989
My Setup:
My Setup:
Ho visto che serato dj non va per windows 8.. faranno un'aggiornamento??
- cioce

- Contatta:
Si ma bisogna aspettare che esca la versione 1.6 attualmente in beta
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
francescokumanaku
io uso windows 8, ho provato a scaricare la versione di prova di serato dj e va tranquillamente...
si infatti... i programmatori di Serato non hanno ancora certificato l'uso del loro prodotto con Win8 ma questo non significa che non funzioni... Ad esempio ci sono stati casi di utenti che hanno riscontrato problemi con i processori AMD e quindi nei requisiti dichiarano di non supportare tale architettura di cpu. In realtà io ho usato la DDJ-SB sia con serato dj intro che con la versione full e un pc con Win7 e processore AMD ben al di sotto della frequenza richiesta e... zero problemi, mai un inceppamento. Ho anche diminuitola dimensione del buffer ASIO e tutto ok. Fino a 5 ore di seguito di musica senza la minima interruzione.
Vestax VCI-380
buona sera a tutti, posseggo la sb da natale, e sinceramente non sono riuscito a tastare del tutto le funzioni, a parte miscelare come se fossero i piatti, senza utilizzare effetti e altro che possa fare, non so come si usa e nello stesso tempo uso window xp e non è il massimo, si blocca, si rallenta è una noia. siccome l'ho ricevuta ed ho intenzione di imparare, cerco qualcuno che mi spiegasse il suo utilizzo. nel frattempo mi sono auto costruito un flight case a misura, bellissimo come se fosse originale. un'altro cosa che vorrei sapere dato che devo affrontare la spesata dell'acquisto di un pc, sapete se è possibile collegarlo ad un Tablet o altro? ho provato a collegarlo ad un Tablet ma non riesce ad accendere la consolle..... grazie a presto.
Io ho Windows 8.1, forse per quello non va