Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
[youtube]HisvI_ZO--A[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
COMPRATA! PIONEER DDJ ERGO con rimborso di 100 euro in promo
Ragazzi ho appena comprato la PIONEER DDJ ERGO approfittando di un'offeta della pioneer, in pratica se uno compra fino al 31/07/2012 rimborsano 100€ sul prezzo d'acquisto! ottima iniziativa da sfruttare alla grande: https://pioneer-controller.sales-promotions.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ho fatto bene? mi sembra un'ottima consolle per iniziare!
ho fatto bene? mi sembra un'ottima consolle per iniziare!
- sasadj

- Contatta:
Questo è quanto leggo nei termini e condizioni:
Termini e Condizioni – Pioneer Cashback
ARTICOLO 1 – PARTECIPANTI
1.1 Questa iniziativa commerciale è rivolta unicamente ai Consumatori Finali che risiedono in uno degli paesi della Comunità Economica Europea e in Svizzera, Russia e Ucraina. I dipendenti di Pioneer, delle sue filiali, e le loro famiglie, gli agenti e le altre parti direttamente coinvolte in questa iniziativa non hanno il diritto di partecipare. Questa iniziativa è rivolta ai consumatori che acquistano il prodotto per il loro uso personale. Pioneer Europe NV (“Pioneer”) si riserva il diritto di verificare l'idoneità dei consumatori finali per escludere dall'iniziativa chi dovesse risultare non conforme alle regole.
1.2 Questa iniziativa commerciale è valida nei seguenti Paesi: Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Grecia, Polonia, Turchia, Cipro, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Irlanda , Romania, Slovenia, Serbia e Croazia. (i "Paesi")
ARTICOLO 2 - COME PARTECIPARE
2.1 Per beneficiare dell'iniziativa il Consumatore Finale deve acquistare un prodotto tra quelli elencati al punto 3.1 da un Rivenditore Autorizzato Pioneer DJ (il "Rivenditore") in uno dei paesi aderenti all'iniziativa. L'elenco dei Rivenditori Autorizzati Pioneer DJ è presente all'interno dell'apposita sezione del sito Pioneer di ogni paese di competenza.
Se lo hai comprato in Italia presso uno di questi negozi : http://www.pioneer.eu/it/products/shops/list.html" onclick="window.open(this.href);return false; sei a posto.
Comunque, se lo hai comprato in Europa, on line, devi controllare sempre sul sito Pioneer del paese di origine per verificare se è nella lista...
Termini e Condizioni – Pioneer Cashback
ARTICOLO 1 – PARTECIPANTI
1.1 Questa iniziativa commerciale è rivolta unicamente ai Consumatori Finali che risiedono in uno degli paesi della Comunità Economica Europea e in Svizzera, Russia e Ucraina. I dipendenti di Pioneer, delle sue filiali, e le loro famiglie, gli agenti e le altre parti direttamente coinvolte in questa iniziativa non hanno il diritto di partecipare. Questa iniziativa è rivolta ai consumatori che acquistano il prodotto per il loro uso personale. Pioneer Europe NV (“Pioneer”) si riserva il diritto di verificare l'idoneità dei consumatori finali per escludere dall'iniziativa chi dovesse risultare non conforme alle regole.
1.2 Questa iniziativa commerciale è valida nei seguenti Paesi: Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Grecia, Polonia, Turchia, Cipro, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Irlanda , Romania, Slovenia, Serbia e Croazia. (i "Paesi")
ARTICOLO 2 - COME PARTECIPARE
2.1 Per beneficiare dell'iniziativa il Consumatore Finale deve acquistare un prodotto tra quelli elencati al punto 3.1 da un Rivenditore Autorizzato Pioneer DJ (il "Rivenditore") in uno dei paesi aderenti all'iniziativa. L'elenco dei Rivenditori Autorizzati Pioneer DJ è presente all'interno dell'apposita sezione del sito Pioneer di ogni paese di competenza.
Se lo hai comprato in Italia presso uno di questi negozi : http://www.pioneer.eu/it/products/shops/list.html" onclick="window.open(this.href);return false; sei a posto.
Comunque, se lo hai comprato in Europa, on line, devi controllare sempre sul sito Pioneer del paese di origine per verificare se è nella lista...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
I prodotti devono essere acquistati da una data precisa in poi...
Se hai preso un prodotto come me a Gennaio non puoi farci niente
Infatti si legge:
"...2.2. Per beneficiare dell'iniziativa:;
- l'acquisto dei prodotti DDJ-T1 e DDJ-S1 deve essere fatto tra il 01 Giugno e il 31 Luglio 2012 (DDJ-ERGO, S-DJ05-W, S-DJ08 and S-DJ05 - 01/07/2012 - 31/07/2012)..."
Se hai preso un prodotto come me a Gennaio non puoi farci niente
Infatti si legge:
"...2.2. Per beneficiare dell'iniziativa:;
- l'acquisto dei prodotti DDJ-T1 e DDJ-S1 deve essere fatto tra il 01 Giugno e il 31 Luglio 2012 (DDJ-ERGO, S-DJ05-W, S-DJ08 and S-DJ05 - 01/07/2012 - 31/07/2012)..."
- sasadj

- Contatta:
Beh, fino a ieri era indeciso sull'acquisto, quindi penso che l'abbia comprato ieri... 
since 1989
My Setup:
My Setup:
Si si certo.
Ma era per chiarire il tutto
Se era valido anche per gli acquisti precedenti era fantastico
Ma era per chiarire il tutto
Se era valido anche per gli acquisti precedenti era fantastico
-
dedoisback
DDJ ERGO con Mountain Lion
Buongiorno a tutti, Vorrei sapere se avete informazioni in merito all'upgarde di Apple con il nuovo Mountain Lion.
Ho un DDJ ERGO con Un Mac Book PRO con Lion di sistema operativo. Secondo voi aggiornando il sistema corro il rischio di avere qualche conflitto con la consolle della pioner e il relativo software V DJ 7. Grazie
Ho un DDJ ERGO con Un Mac Book PRO con Lion di sistema operativo. Secondo voi aggiornando il sistema corro il rischio di avere qualche conflitto con la consolle della pioner e il relativo software V DJ 7. Grazie
- cioce

- Contatta:
Se non te lo ha ordinato il medico di passare a mountain lion io aspetterei...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
dedoisback
ok è quello che temevo a meno che non esca dal forum di virtual dj o una smentita, o eventualmente una patch correttiva .....per ora contiunamo cosi grazie
- sasadj

- Contatta:
Come ti è stato risposto nel forum di Virtual Dj, il software non presenta problemi se utilizzato con l'aggiornamento a Mountain Lion, anzi, alcuni utenti hanno notato dei miglioramenti... 
Il problema, se dovesse presentarsi, è riferibile alle apparecchiature, visto che alcune non funzionano correttamente sotto il nuovo sistema operativo.
Dal forum di Pioneer dj non emergono, però, incompatibilità con Mountain Lion
Il problema, se dovesse presentarsi, è riferibile alle apparecchiature, visto che alcune non funzionano correttamente sotto il nuovo sistema operativo.
Dal forum di Pioneer dj non emergono, però, incompatibilità con Mountain Lion
since 1989
My Setup:
My Setup: