8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da andreanegri »

Mi pare che l'aggiornamento a Traktor 2 per possessori di ddj t1 sia gratis, hai verificato suk ito Pioneer?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
jd2001
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da jd2001 »

Il discorso è questo, io ho installato prima il traktor pro, dopo ho installato il traktor del ddj t1, adesso pur installando il traktor del ddj t1 mi appare solo l'icona del traktor pro con il codice di serie. Come mai?
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

Ciao a tutti...
premessa: sono un possessore di una denon dn-mc6000 e di un traktor pro 2... al momento non ho con me il mio controller ma solo il software...domani avrei una serata e volevo farmi prestare il pioneer da un amico...suonerei semplicemente con due deck...mi basta che mi funzioni come una normale consolle classica stile cdj 400...niente loop, niente di niente...solo pitch, play, cue, mixer, jog, ecc. ...
Domande:
1) posso collegare la consolle al mio mac ed utilizzarla con il traktor pro 2?
2) quali sono i settaggi?
3) conviene scaricare qualche mappatura?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

:shock:
ma non era un S4 ?
comunque idem la risposta di S4 vale anche per il pioneer anzi con il pioneer vai meglio ..
molto piu simile all uso dei cdj ..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

ho queste due opzioni.... sono indeciso... :P
grazie, di nuovo :)
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Aggiorna traktor all'ultima versione.... vedi che il problema sparisce.
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
KosmiKo

Messaggio da KosmiKo »

Salve a tutti... Premettendo che io ho ancora Traktor 1.2.7 e non avendo ancora particolari esigenze di Sample Deck ed affini non l'ho aggiornato... Nella lusta dei controller non c'è il DDJ-T1... Aggiornando a Traktor 2 mi pare di ar capito che rientra tra la lista dei controller già premappati... Ma qualcuno sa dirmi che funzioni potrei controllare??? e nel caso mi tenessi la versione 1.2.7 c'è una mappatura ufficiale o devo x forza installare (cosa che non vorrei assolutamente fare) il traktor dedicato che si trova con il suddetto controller???
Macbook Pro 13 - 2,4GHz - 4Gb Ram - SETUP: (Audio 2DJ + Kontrol X1 + Allen&Heath Xone 22) + DDJ ERGO V
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Le mappature di questo controller sono blindate e non accessibili. per usarlo uno dei requisiti minimi è la versione di traktor che danno con il controller oppure una successiva.
Con le precedenti si scende sotto il requisito minimo .. anche perche mappando usando midi come protocollo tutto divenda piu lento vista la mole dei controlli presenti, alcuni tra l'altro non predisposti ad essere gestiti dal vecchio software
jd2001

Messaggio da jd2001 »

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema o meglio un grosso problema.

Circa due settimane fa una deficiente mi ha versato un mojto sulla ddj t1.
Ad oggi funziona tutto perfettamente, tranne la rotellina centrale con la quale si scelgano le canzoni, ed il pad di sinistra che è molto rigido, credo per causa dello zucchero del mojto che fa attrito.

Potete dirmi come posso smontarlo per pulirlo per favore.
Io avevo pensato di soffiarci con la bomboletta ad aria compressa, ma credo che non serva a niente , visto che il problema è togliere il materiale che fa attrito.

Logicamente se la mando al centro assistenza dovrei pagare la riparazione, per di più io lavoro 5 sere a settimana e non posso farne a meno.

La tipa che mi ha recato il danno è sparita, perció come si suor dire sono c...i mia!

Ps.
Esiste un video tutorial che mostra come smontare il pad ruotante?

Grazir mille
Aspetto le vostre risposte.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

io più che cercare un video tutorial cercherei la tipa... e di corsa anche...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi