8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da cioce »

Bravo ;)

Visto che altri ragazzi del forum se ne sono lamentati vi informo che purtroppo sono due sere che mentre suono capita che anche a me la console vada in protezione, ossia iniziano a lampeggiare i led dei DECK in uso (C-A o B-C) e il volume cuffia si riduce quasi del tutto.
Un amico del forum mi ha consigliato di interporre un HUB alimentato ma stavo provando che a spegnere e riaccendere la console mentre VDJ funziona non si blocca nulla, purtroppo l'audio viene a mancare proprio perchè la console viene spenta e bisogna ridare un "Applica" nelle impostazioni audio di VDJ ma il midi riprende da solo e magicamente la console esce dallo stato di protezione.
Rimane ovviamente migliore e più sicura la soluzione con HUB almentato ma se vi dovesse capitare un problema simile in serata potete fare questa prova, l'unica sifga è che per alcuni secondi farete un bel vuoto di suono ma se non avete altro modo...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
alexdalla

Messaggio da alexdalla »

Ho letto le recensioni..mi sembra anche piu ordinata e messa meglio la pioneer rispetto alla hercules che ha i pulsanti che non si capisce cosa siano. Penso che andrò direttamente sulla pioneer :) La hercules la ha un mio amico, ed ha il seguente problema: sul pc windows funziona tutto, e alla richiesta di aggiornamento si aggiorna e risponde a tutti i comandi, sul MAC BOOK PRO, versione 1,7 lion, la console non si installa, il driver non si aggiorna e da errore; da cosa può dipendere cio? (la console rimane bloccata con i tasti play/cue illuminati di blu e non risponde)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Digli di scaricare i driver aggiornati da qui viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false; ma non finiamo OFF TOPIC, qui si parla della ERGO.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Fabiosdj

Messaggio da Fabiosdj »

Salve ragazzi l'altra sera suonavo ad una festa con la ddj ergo e ad un certo punto il controller nn dava più segnale a traktor mentre con il mouse riuscivo a fare qualcosa con traktor cosa può essere successo? e come posso fare per evitare che capiti di nuovo e restare con un vuoto di musica di alcuni minuti?
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

La risposta al tuo problema si trovava un paio di post prima del tuo...
Vi consiglio sempre di leggere qualche pagina del forum prima di postare post doppi... ;)
cioce ha scritto: Visto che altri ragazzi del forum se ne sono lamentati vi informo che purtroppo sono due sere che mentre suono capita che anche a me la console vada in protezione, ossia iniziano a lampeggiare i led dei DECK in uso (C-A o B-C) e il volume cuffia si riduce quasi del tutto.
Un amico del forum mi ha consigliato di interporre un HUB alimentato ma stavo provando che a spegnere e riaccendere la console mentre VDJ funziona non si blocca nulla, purtroppo l'audio viene a mancare proprio perchè la console viene spenta e bisogna ridare un "Applica" nelle impostazioni audio di VDJ ma il midi riprende da solo e magicamente la console esce dallo stato di protezione.
Rimane ovviamente migliore e più sicura la soluzione con HUB almentato ma se vi dovesse capitare un problema simile in serata potete fare questa prova, l'unica sifga è che per alcuni secondi farete un bel vuoto di suono ma se non avete altro modo...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Jayce_147
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

A me non è mai capitato, ma hai win o mac? Io con mac non ho riscontrato nulla di simile, una volta ho suonato fino alle 5.30 del mattino!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Fabiosdj

Messaggio da Fabiosdj »

l'avevo già letto ma nn c'entra niente con il mio problema nel suo caso manca l'audio alle cuffie nel mio la consol non da segnale al pc
Fabiosdj

Messaggio da Fabiosdj »

Jayce_147 ha scritto:A me non è mai capitato, ma hai win o mac? Io con mac non ho riscontrato nulla di simile, una volta ho suonato fino alle 5.30 del mattino!
ho win
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

L'unica cosa che puoi fare è cercare di capire se i tuoi driver sono aggiornati, se usi gli ASIO for All per esempio, se il tuo computer lo usi solo per la musica e per suonare o hai altra roba aperta o che rallenta il comp, poi ti consiglio di riformattare tutto se hai troppa roba e casini vari e di ottimizzare il computer in modo da usarlo solo per la musica. Se non è possibile, almeno non scaricare niente o quello che scarichi, cancellalo non appena l'hai fruito.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Fabiosdj

Messaggio da Fabiosdj »

il pc non lo uso solo per suonare ma secondo te se creo un'account tenendo solo traktor e la musica mi può capitare lo stesso?
Rispondi