Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
E'un file zip va decompresso, non hai un utility per decomprimere ?
Puoi scraicarla free da qui.
http://www.softonic.it/s/zip-mac:mac" onclick="window.open(this.href);return false;
Puoi scraicarla free da qui.
http://www.softonic.it/s/zip-mac:mac" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
http://www.cherubini.com/index.php?page ... 66&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
quì costa solo 815,00 euro
quì costa solo 815,00 euro
777 euro spedito 
http://www.misterprice.it/shop/product. ... s=PIMAX011" onclick="window.open(this.href);return false;
lui è mister price...ed io mister best price
http://www.misterprice.it/shop/product. ... s=PIMAX011" onclick="window.open(this.href);return false;
lui è mister price...ed io mister best price
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Traktor 1.2.8 configurazione ddj t1 + cdj100s
ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno ho acquistato la ddj t1.
Ho installato il traktor del Cd 1.2.7, il service Center mi ha permesso l'update alla 1.2.8 ( non mi e' ancora arrivata nessuna email per il passaggio a traktor 2 ma vabbè altro problema).
Premetto che sono nuovo di Traktor usavo Vdjpro; pero' bene o male ho cominciato a destreggiarmi nelle varie funzioni.
Sto cercando invano di settare un Cdj100s all'ingresso Aux dellla ddj t1.. fatto il collegamento sulle option input mi appare il segnale del cdj sul deck D, ma non trovo il modo di riprodurre il suono!qualche idea?
Ho installato il traktor del Cd 1.2.7, il service Center mi ha permesso l'update alla 1.2.8 ( non mi e' ancora arrivata nessuna email per il passaggio a traktor 2 ma vabbè altro problema).
Premetto che sono nuovo di Traktor usavo Vdjpro; pero' bene o male ho cominciato a destreggiarmi nelle varie funzioni.
Sto cercando invano di settare un Cdj100s all'ingresso Aux dellla ddj t1.. fatto il collegamento sulle option input mi appare il segnale del cdj sul deck D, ma non trovo il modo di riprodurre il suono!qualche idea?
Latenza su traktor
Salve ragazzi, spero di non aver aperto un topic inutile, ma cercando e ricercando non ho trovato argomenti che potessero chiarire i miei dubbi.
Il mio problema è un leggerissimo ritardo che noto quando suono con traktor edition 1 e ddjt1, la cosa è al quanto fastidiosa, sono andato a cercare su traktor-audio setup. latency, ma non ho risolto nulla, qualche consiglio da dare a riguardo? e visto che ci sono espongo un altro problema, prima quando collegavo un hd esterno traktor me lo rilevava, mentre adesso non lo rileva più. Vorrei risolvere questi due piccoli problemi, thanks!!!
Il mio problema è un leggerissimo ritardo che noto quando suono con traktor edition 1 e ddjt1, la cosa è al quanto fastidiosa, sono andato a cercare su traktor-audio setup. latency, ma non ho risolto nulla, qualche consiglio da dare a riguardo? e visto che ci sono espongo un altro problema, prima quando collegavo un hd esterno traktor me lo rilevava, mentre adesso non lo rileva più. Vorrei risolvere questi due piccoli problemi, thanks!!!
- cioce

- Contatta:
Sei su PC?
Messi gli ultimi driver ASIO? http://pioneer.jp/support/download/dj-e/ddj-t1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Devi regolare la latenza andando in Programmi->Pioneer e dal tool pioneer la abbassi poi riapri Traktor, non voglio credere che sul manuale non ci sia scritto!
Se rileggi questo topic scopri anche come avere a gratis Traktor PRO 2.
Messi gli ultimi driver ASIO? http://pioneer.jp/support/download/dj-e/ddj-t1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Devi regolare la latenza andando in Programmi->Pioneer e dal tool pioneer la abbassi poi riapri Traktor, non voglio credere che sul manuale non ci sia scritto!
Se rileggi questo topic scopri anche come avere a gratis Traktor PRO 2.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ciao salve a tutti avrei un piccolo problema con questa consolle appena acquistata ho settato tutto nella maniera giusta( si spera) l'unica cosa che mi succede è che quando suono in cuffia non ho per niente latenza e invece sull'impianto audio o un ritardo e tutte le volte che faccio un mix sono naturalmente fuori tempo volevo sapre se sto sbagliando qualcosa....
ah dimneticavo uso un mac appena acquistato....
grazie anticipatamente per le vostre risposte..
ah dimneticavo uso un mac appena acquistato....
grazie anticipatamente per le vostre risposte..
- cioce

- Contatta:
Nelle impostazioni audio di Traktor prova ad abbassare la latenza e miraccomando spegni il wifi ed altri servizi inutili per mixare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
grazie per la risposta oltre al wifi cosa devo staccare??
premetto che mi aggancio al mio sintoamplificatore della onkio che anche per vedere i film e la televisione... lo specifico perchè non vorrei sbagliare da qualche parte......
premetto che mi aggancio al mio sintoamplificatore della onkio che anche per vedere i film e la televisione... lo specifico perchè non vorrei sbagliare da qualche parte......
-
leolacedonia
ciao a tutti da qualche mese ho la pioneer ddjt1 mi trovo bene l'unica cosa è che da qualche giorno ho acquistato un mac e non riesco ad installarla mi dice che è gia installata su un altro computer e mi chiede una certa key come posso fae datemi una mano per favore grazie