Ace,perdonami,ma devo prendere le parti di Muckyno per i seguenti motivi:
Ace ha scritto:molto bello, unica pecca è la mancanza dei 4 deck
Una console all-in-one con 4 deck sarebbe stata larga il doppio,o se non avesse avuto 4 deck fisici,ma 2 in doppia funzione switchabili,allora avrebbe avuto bisogno di un display molto più ampio in modo da poter far visualizzare al DJ entrambe le canzoni in riproduzione sul deck,ma a quel punto anche il display da 6 pollici del CDJ-2000 sarebbe stato troppo piccolo per tante informazioni! Già i deck switchabili su RemoteBox sarebbero più plausibili in quanto lo schermo di un tablet è abbastanza ampio per contenere molteplici nozioni! Inoltre un mixer a 4 canali avrebbe aumentato l'ingombro visto l'inserimento del SOUND COLOR FX!
Ace ha scritto:Però la combo usb + cd (inutili, infatti li potevano evitare) + controllo remoto via ipad
La combinazione USB e CD non è inutile (c'è già l'XDJ-AERO che non ha i CD) perchè crea una versatilità enorme per ogni tipo di DJ e situazione! Non voglio stare ad auto-quotarmi,ti basterà scorrere un paio di pagine indietro e leggere le considerazioni che ho scritto!
Ace ha scritto: e volendo anche via software con il computer...moooolto figo
Prima consideri "moooolto figo" il fatto di poterlo usare come controller per software...
...poi scrivi...
Ace ha scritto:Si ma usare un prodotto come questo con un software a mio parere é molto limitativo. A questo punto é meglio un qualsiasi controller (tipo l's4 che ho) che ha già tutto pronto, ottimizzato al 100% per traktor, senza bisogno di mappature inutili, e anche molto più economico
Mi pare che tu sia molto confuso!