Pioneer DDJ-SX
Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller
L'ho comprata Mercoledi scorso e la brutta scoperta è stata fatta il giorno dopo, tanto è vero che il primo giorno ho installato il software e ho guardato solo quello per non confondermi le idee e poi mi sono accorto del problema. Cmq, a scanso di equivoci e per non far vedere che ci stavo provando, visto che ero in buona fede, ho autorizzato la riparazione a mie spese, tanto non si approdava a nulla, tanto più tardi si decide, tanto + tardi riottengo la consolle. Quando il centro assistenza ha visto la mia determinazione e la mia tranquilla buona fede, ha voluto contattare il negozio ed il titolare per sapere che cosa era successo.... Sembrerebbe, che ora vedono cosa possono fare...
non per dire ma ti hanno fregato, tu hai il diritto di portare indietro al negoziante il prodotto entro 7 giorni dalla data di acquisto e lui senza se e senza ma deve cambiarla.
per curiosità, il negozio è un rivenditore autorizzato o cosa?
per curiosità, il negozio è un rivenditore autorizzato o cosa?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Il rivenditore è serio, ed è ufficiale Pioneer, il problema purtroppo è che, visto il danno, hanno considerato che ci stessi provando per farmela cambiare gratuitamente, pensando la avessi rotta io.
Ora sinceramente non so se nel il prodotto ad es. non si accendesse proprio, me la avrebbero cambiavata gratuitamente. Cmq. speriamo che si arrivi a una soluzione positiva. Resta il fatto che semmai (vista la brutta esperienza) dovessi comprare un nuovo prodotto Pioneer, me lo faccio aprire, accendere e poi lo prendo, visto che l'assistenza, insisteva su questo elemento.
Ora sinceramente non so se nel il prodotto ad es. non si accendesse proprio, me la avrebbero cambiavata gratuitamente. Cmq. speriamo che si arrivi a una soluzione positiva. Resta il fatto che semmai (vista la brutta esperienza) dovessi comprare un nuovo prodotto Pioneer, me lo faccio aprire, accendere e poi lo prendo, visto che l'assistenza, insisteva su questo elemento.
In ogni caso, scusa ma l'hai rotta tu: nel senso che constatato il difetto dei potenziometri dovevi subito portarla al venditore, non provare a piegarli e romperli. A questo si che si possono attaccare sia venditore che assistenza.
bhe se però sei stato proprio tu a forzare la rottura allora hanno il diritto di farti pagare la riparazione, al minimo segnetto appena uscito dalla scatola dovevi contattare l' assistenza/rivenditore
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro

è un concorso di colpa permè.. fate la costatazione amichevole!
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
secondo voi un i3 con 4gb di ram avrebbe problemi con questo controller, o andrebbe bene?
Dipende da quanto hai il piede pesante nel mixing e da quanto ottimizzato è il tuo sistema operativo.
Diciamo che personalmente ho avuto problemi di impuntamenti con una "vecchia" s4 + un pc i7 con 6 gb di ram ..
Però calcola che traktor penso sia piu pesante di serato, calcola che il PC non era per nulla ottimizzato (chiusura di processi e via dicendo..) e calcola anche che non avevo analizzato le tracce precedentemente..
Ha fatto tutto traktor "in diretta"..
Quindi se vai a rimpire tutti e 4 i deck senza la giusta preparazione, cmq avrai problemi anche con un i7 utilizzato con una qualsiasi consolle avanzata.
Cmq in linea di massima con i3 e 4 gb di ram dovresti andare liscio
Diciamo che personalmente ho avuto problemi di impuntamenti con una "vecchia" s4 + un pc i7 con 6 gb di ram ..
Però calcola che traktor penso sia piu pesante di serato, calcola che il PC non era per nulla ottimizzato (chiusura di processi e via dicendo..) e calcola anche che non avevo analizzato le tracce precedentemente..
Ha fatto tutto traktor "in diretta"..
Quindi se vai a rimpire tutti e 4 i deck senza la giusta preparazione, cmq avrai problemi anche con un i7 utilizzato con una qualsiasi consolle avanzata.
Cmq in linea di massima con i3 e 4 gb di ram dovresti andare liscio
-
mikidj
non è il controller che da problemi; è il tuo sistema operativo che devi ottimizzare, specialmente se usi Traktor.mone@85 ha scritto:secondo voi un i3 con 4gb di ram avrebbe problemi con questo controller, o andrebbe bene?
E' il software che è parecchio pesante.
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro

sarà il terzo o il quarto che chiede se va bene il suo Pc e le solite risposte.. ma non c'è una sezione apposita, o non si può crere una sezione.. Va bene il mio PC per...??
Service Audio per Dj