BlackSunEmpire ha scritto:Ciao ragazzi,sono tornato dopo un pò di tempo,con un problema per me curioso.
Suono regolarmente con la ddj ergo v configurata con traktor 2.5 con un macbook pro
Da un pò di tempo a questa parte il fader del tempo,quello destro,è meno preciso rispetto a quello sinistro.
Dal sinistro se devo centrare i 130,lo fa al 100% mentre sul destro i 130 non li prendo quasi mai,fa tipo 129.89 129.95.
Ora come problema,non è così grave,perché i passaggi vengono comunque perfetti e la messa a tempo è regolare come sempre....ma non mi spiego come mai un fader sia meno preciso dell'altro...cosa può essere?Un problema di traktor?Mappatura saltata??
intanto prova ad aggiornare alla 2.6;
poi, nelle preferenze di Traktor: Calibration - Faders - Recalibrate.
tentare non nuoce... prova...
Risolto rimappando semplicemente dal wizard
Grazie
Swip ha scritto:Purtroppo non lo conosco, però se mi dici che è un club grande e la Ergo lo supporta tranquillamente mi convinco sempre più a prenderla.
Ti ha mai dato problemi di sorta (a parte quello che leggo dal tuo post precedente)?
No,zero,mai un problema.
Una roccia,sempre precisa,risposta prontissima,mai un calo di qualsiasi cosa,ne problemi dovuti alla corrente.
Dal mio punto di vista è perfetta
perchè può essere utilizzata tranquillamente come prima console senza problemi!
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Non ho mai provato una vms4 ma ho sentito suonare una Ergo più volte e sia collegata tramite mixer all'impianto del locale, sia direttamente a due casse attive e la sua scheda audio non ha sfigurato, anche paragonandola a due cdj e mixer
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Impossibile da dire perchè la Pioneer ha solo detto che la scheda audio è la stessa dei mixer di fascia professionale, ma non ha ancora specificato il nome ed il modello. Io l'ho usata quasi d'appertutto: feste all'aperto con impianti del service, disco pub, locali anche abbastanza grandi e devo dire che la qualità audio è eccellente!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Vi chiedevo questo perché con l'attuale VMS4 la qualità audio ed il volume sono inferiori rispetto all'uscita dei CDJ + mixer, non vorrei che sia questo uno dei possibili problemi che fa sì che vada in freeze (ovvero il chiedere al controller/scheda audio più di quanto possa dare).
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
Io ho usato la Ergo "al massimo" collegata anche a un mixer pioneer o persino direttamente a delle casse tramite connettore jack e l'audio era superlativo, senza contare che era tutto praticamente al massimo e non si è bloccato nulla!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Alla fine, grazie ad una fortuna insperata (che non sto a raccontarvi per non annoiarvi), sono riuscito a comprare un Denon MC6000 nuovo di zecca, che ha sostituito direttamente la VMS4 comunque, grazie lo stesso dei preziosi consigli ragazzi!
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini