@C!N: io ho fornito la tua stessa risposta all'utente ma senza essere aggressivo... capisco che ci sono giorni in cui i gioielli di famiglia hanno sinistri tratti in comune con un'elicottero... se fosse stata la prima volta che lo facevi o fossero passate settimane dall'ultima volta che l'avevi fatto, non ti avrei detto nulla (tutti abbiamo il diritto di essere girati ogni tanto)... ma non era così... nelle ultime 2 settimane sei già stato aggressivo nelle risposte 3 volte... easy... arrabbiarsi per così poco non serve nulla... viviamo in un contesto civile e dobbiamo comportarci in corrispondenza... non fare agli altri ciò che non vuoi che sia stato fatto a te (l'ha detto un'ebreo famoso vissuto circa 2000 anni fa)!!!
@the new dj: purtroppo non ho dimestichezza con la versione LE in quanto non l'ho mai usata... comunque so per certo che ha molti limiti... il mio consiglio è quello di andare sul sito VDJ (
http://www.virtualdj.com)... registrare la tua versione LE... scaricare l'ultima versione (sicuramente quella del CD è del 15-18) e provare a vedere se con quella funziona tutto... se il problema persiste t'invito a contattare direttamente l'assistenza Atomix (che come dice C!N è gratuita ed è un tuo diritto averla) che ti sapranno aiutare meglio di quanto possiamo fare noi... purtroppo quasi tutti gli utenti del Forum usano versioni Pro dei vari SW e quindi hanno poca dimestichezza con le versioni LE!!!

DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:
Youtube Soundcloud MixCloud Twitter