8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO (tutti i modelli)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da KENTAURUS »

Quello che non mi e'chiara, e' il perche'qualcuno dice che questa console e' una schifezza, perche'come compnenti audio o resa e' scarso, o perche'illumina come un albero di natale???
Perche'in questo caso il discorso diventa soggettivo, personalmente preferisco le luci all'aspetto troppo sobrio, se invece e' da scartare per via delle caratteristiche tecniche allora e'un altro discorso, mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che l'ha provata
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Visto che nessuno l'ha provata penso continui ad essere INUTILE dare giudizi, Pioneer non ha mai voluto dirmi i DAC (convertitori) usati dentro la ERGO e dubito dirà mai qualli usati dentro questo, motivo per cui possiamo solo affidarci alle nostre orecchie per le valutazioni della scheda audio, ovviamente non ci avranno messo dentro i DAC Wolfson Hi-Level dei CDJ-2000, fin qui penso e spero ci possiate arrivare.

Dal punto di vista del controller Pioneer non ha mai deluso nessuno in fatto di componenti, la ERGO ha si componenti di qualità inferiore rispetto allo standard utilizzato sui suoi CDJ ma dopo quasi un anno di utilizzo non posso certo lamentarmi, funziona ancora tutto perfettamente e penso che anche in questa WeGO avranno lavorato bene.

Tutti gli altri giudizi sono solo SOGGETTIVI secondo me, andate in un negozio a provarla e se vi piace portatevela a casa, il giorno che Pioneer Italia si deciderà a farcela avere ne faremo una recensione, nell'attessa continuo la recensione della Hercules RMX 2 di cui posso solo parlare bene (recensione in arrivo) ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]zishhAytC-Y[/youtube]

Altri video " onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simon Silver dj »

Ottima Entri Level!!.. chiunque che possedesse 300eurini e volesse inizziare o comunque un dj santuario che non fa serate esagerate è ottima! io ora vedo una ddj Ergo messa li nel mezzo tra questa Wego e la S1, io dovessi inizziare a suonare e volessi acquistare un controller prenderei questo tutta la vita!, la ergo non la calcolerei nemmeno, con quei 150€ che mi avanzano prenderei le stupende Dr Dre Pro che ho, io in colore Biaco/rosse, ma anche nere o bianche sono stupende!, e fare sicuramente una bellissima figura con amici e in piccole festicciole tipo capodanno, aperitivi e compleanni.
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
mikidj

Messaggio da mikidj »

...mmmh punti di vista !!! io con 300 eurini prenderei, ad occhi chiusi, il Rmx 2 e dormirei sonni tranquilli sia se lo usassi sullo stereo di casa, sia se lo usassi su un impianto audio di 2000 watt. ;)
Simon Silver dj

Punti di vista. permè in pochi farebbero la tua stessa scelta. etrano in gioco il fattore estetico e il prestigio che si porta dietro pioneer e il fatto che è anche una novità. e poi parliamo sempre di entri level e quindi ragazzi che inizziano e che hanno poca esperienza sul campo e badano alle 3 cose appena menzionate. io mi metto nei loro panni visto che è solo un hanno e mezzo che mi sono appassionato al settore controller.
Service Audio per Dj
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

non ti offendere, ma con quello che affermi ti dimostri uno di quei pecoroni che comprano pioneer perchè la vedono che viene usata dai migliori nei video su youtube
a quel prezzo uno che vuole fare il dj e non il bimbominkia sceglie sicuramente la rmx2 che è un controller semi-pro.
NON DICO DI CONTROLLARE LE FRASI 1000 VOLTE, MA ALMENO ANNO SCRIVILO CORRETTAMENTE!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Simon Silver dj

ahaahahah.. si hai ragione, ma ho solo la terza media, Comunque sarò un pecorone ma, come in qualsiasi cosa, l'aspetto estetico di un qualsiasi oggetto che devo usare io personalmente, mi deve piacere ed essere cool, come ad esempio uno Snowboord, una Moto o una Macchina, ecc. Dopo l'aspetto estetico io passo alle caratteristiche tecniche e la qualità del prodotto, poi tiro le mie conclusioni e escelte. Ognuno è fatto a modo suo, e non sono un caso particolare. Io preferisco avere un'oggetto bello da vedere anche se mi porta a qualche piccolo compromesso.
Service Audio per Dj
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Ragazzi questo non è un argomento DDJ-WeGo vs. RMX2, se il controller è appena uscito e non lo avete ancora provato, credo sia abbastanza superfluo lamentarsi del prezzo o del fatto che sia per pischelli. Ognuno, per carità, ha la sua opinione personale e questa va rispettata, ma credo dovreste creare un argomento apposito su questo forum, qua si dovrebbe parlare delle caratteristiche della WeGo, se qualcuno di voi l'ha presa etc. Siccome è appena uscita e non sembra che nessuno di voi la abbia, almeno parlate per cognizione di causa.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Blow

Messaggio da Blow »

Ho visto il controller wego da vicino ma, purtroppo, NON in funzione. Da quel che ho constatato, come qualità costruttiva non c'è che dire. I tasti sono di plastica dura con un ottimo feedback con il "click" ad ogni pressione. I tasti Sembrano quasi migliori dei cdj100. Le Jog ben fatte e di consistenza. Esteticamente la consolle si presenta con un ottimo design, bella da vedere, e non è piccolina come sembra. Nulla fa pensare ad un prodotto di basso livello. Nessun tasto, cursore, o jog influiscono sullo spazio della consolle quando si appoggiano le mani per mixare. Sembra comoda. Per quel che posso dire dal punto di vista del materiale è di qualità. Tutto sommato credo anche che vista in funzione non lasci a desiderare, anzi. A dispetto di chi pensa che sia un giocattolo con lucine, credo che si dimostri tutt'altro. L'unica cosa negativa sono le uscite a rca.
Rispondi