8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hai aggiornato tutto?!?

Il sistema è ottimizzato???

Che versione di Traktor usi?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
MAX.P

Messaggio da MAX.P »

la seconda edizione.
MAX.P

Messaggio da MAX.P »

forse il mio problema e questo, avrei bisogno di qualcuno che mi spiega per il meglio questo software e imparare ad impostare il tutto per il meglio,ce nessuno che abita dalle parti di venezia o anche padova che mi possa aiutare ? grazie.
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Max... stai cercando di farmi arrabbiare?!? Ora mi spieghi perché hai scritto la stessa medesima domanda, che ti ho spostato già 2 volte, anche nel topic del service center?!?
Adesso mi sono limitato a cancellarla... la prossima volta comincio ad eliminare... abbiamo cominciato la discussione qua e la continuano qua... se poi hai altre domande che ritieni più opportune ad altri topic allora puoi postare da altre parti ma ogni domanda inerente alla Pioneer DDJ-T1 rimangono qui!!!

Per ottimizzare il sistema trovi delle guide qui nel sito (se usi winzozz... se usi MacOS X bisogna parlarne)... una volta ottimizzato il sistema si passa a Traktor... comunque non sei il primo e non sarai l'ultimo a lamentarti della Pioneer Edition... mi sa ch'è nata male proprio lei... ma andiamo per gradi... comincia con il sistema operativo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
MAX.P

Messaggio da MAX.P »

non volevo che finisse cosi'l'anno a farti incazzare,chiuso il discorso,allora sistema operativo windos 7 pc toshiba c 660 i5 non credo sia il pc ?
MAX.P

Messaggio da MAX.P »

CONTROLLANDO BENE IL SOFTWARE IL AZIONE MI SONO ACCORTO CHE IL PROBLEMA E IL SEGUENTE CI SONO TRACCE CHE NON SONO SEGNALATI I BPM E DA QUA'SCATTA IL BLOCCO DEL PROGRAMMA ,SE QUALCUNO A RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA SI FACCIA AVANTI GRAZIE.
MAX.P

Messaggio da MAX.P »

scusate le parole in maiuscolo,non mi incazzo cosi'facilmente,buon anno a tutti.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

max al 90% è un problema del tuo pc SOFTWARE... cioè il tuo sistema non è ottimizzato a dovere e do ra che hai una consolle seria che ciuccia davvero risorse al pc e fa lavorare il processore ti da problemi.... cerca su youtube i video di DubSpot su come ottimizzare winzoz 7... sono 2 video da 10 minuti ciascuno... se fai tutto quello che c'è li non può non andare... io avevo una ottimizzazione più profonda ancora ma con quella già andava discretamente... ed avevo una S4 ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
MAX.P

Messaggio da MAX.P »

Grazie Filippo,buon anno a tutti,mi sa'che ho risolto il problema,avendo delle tracce senza bpm del tipo 000.000 ho cliccato sopra gli zeri ho dato i bpm uguali ad altri del tipo 126.000 da quel momento le tracce non sono andate piu'in blocco,il problema principale e stato che mi sono fregato la serata dell'ultimo,vaff.....!
MAX.P

Messaggio da MAX.P »

ciao RAGAZZI,cosa devo impostare per attivare il rec di registrazione ? ho provato di tutto ma NIENTE grazie.
Rispondi