Collegala tramite un hub USB alimentato (solo per lei) e vedi se le cose cambiano
Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Colleghi la ergo tramite un hub USB?!! Potrebbe avere poca corrente e quindi abbassare i volumi....
Collegala tramite un hub USB alimentato (solo per lei) e vedi se le cose cambiano
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
-
pepenero88
ecco il problema...quando collego la ergo al fisso metto una prolunga usb, mentre sul portatile non la uso...come ho fatto a non pensarci. Quindi in sostanza basta non usare questa prolunga? GRANDE SASA
Niente ragazzi tutto risolto
e che mentre suonavo tenevo facebook, utorrent che scaricava e google acceso XDD .. ora tutto normale
.. però quando se ne va un problema ne viene un altro
.. Ragazzi ho comprato un microfono da poco , da circa 2 settimane .. solo sabato ho avuto l'opportunità di provarlo ... ho scritto prima un commento su un altro post con scritto che non mi funzionava il microfono mentre suonavo SOLO con le cuffie .. mi hanno detto che certamente non funziona solo con cuffie ma con le casse .. sabato ho attivato le casse , quelle della radio passive ma sono 500 w , ho collegato la consolle alla radio con un cavo rca su audio in .. poi ho attaccato il microfono ho messo volume massimo di tutto .. ma niente non funziona .. ho anche provato sia in modalità micro e anche aux in ma niente .. perchè?? .. ho sbagliato qualche impostazione su virtual dj o è il mio microfono , della proel , che è rotto? però strano perchè tipo sul canta tu funziona abbastanza bene 
spero che con utorrent tu stessi scaricando materiale privo di copyright 
comunque, lo switch deve essere settato su mic e il mic lo devi collegare nel "foro" da 6,3 mm.
poi hai provato a usare la manopola aux/mix volum per regolare il volume?
poi sinceramente il resto del discorso non l'ho ben capito... spero che qualcun altro ti possa aiutare
comunque, lo switch deve essere settato su mic e il mic lo devi collegare nel "foro" da 6,3 mm.
poi hai provato a usare la manopola aux/mix volum per regolare il volume?
poi sinceramente il resto del discorso non l'ho ben capito... spero che qualcun altro ti possa aiutare
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
-
mikidj
se il microfono funziona con il cantatu, deve funzionare con la console.
ricontrolla per benino i collegamenti che hai fatto:
dalle uscite (output) del controller devi andare agli ingressi (input) dell'amplificatore, (non alla radio);
infine il microfono devi collegarlo sul controller.
ricontrolla per benino i collegamenti che hai fatto:
dalle uscite (output) del controller devi andare agli ingressi (input) dell'amplificatore, (non alla radio);
infine il microfono devi collegarlo sul controller.
io ho collegato il microfono alla ergo e va senza problemi.
segui questi passi:
1 collega il microfono nell' ingresso In dell ergo
2 Affianco all' ingresso c' è un interruttore piccolo spostalo su Mic
3 sempre li affianco c' è una manopola del volume del mic, assicurati che il volume sia al massimo
4 sulla parte frontale della consolle in alto a destra c' è una manopola con scritto da un lato mic da un lato aux, bene portala a metà
prova adesso a parlare e vedi se va.
PS: sul tuo software devi aver configurato ovviamente l' ingresso per il mic se usi virtual dj di solito lo riconosce in auto. Controlla le impostazioni per bene.
segui questi passi:
1 collega il microfono nell' ingresso In dell ergo
2 Affianco all' ingresso c' è un interruttore piccolo spostalo su Mic
3 sempre li affianco c' è una manopola del volume del mic, assicurati che il volume sia al massimo
4 sulla parte frontale della consolle in alto a destra c' è una manopola con scritto da un lato mic da un lato aux, bene portala a metà
prova adesso a parlare e vedi se va.
PS: sul tuo software devi aver configurato ovviamente l' ingresso per il mic se usi virtual dj di solito lo riconosce in auto. Controlla le impostazioni per bene.
My setup: Asus i7 2.2ghz ram8gb // xone 22 + traktor x1 + audio 2 + traktor pro 2 (ex ddj Ergo V)
DDJ-ERGO/VIRTUAL DJ *funzioni*
Ciao a tutti,sono seriamente intenzionato a comprare questo fantastico controller della pioneer,ma ho dei dubbi sul software incluso nella confezione cioè Virtual Dj...
Vedendo dei video su You Tube mi pare di capire che l'utilizzo degli effetti è diverso,cioè nn si possono sovrapporre come in Traktor tra di loro e sono solamente 7 rispetto a Traktor che ne ha un a trentina...poi nn ho ben capito se si può usare il Loop recorder in alto a sinistra o meno e poi per quanto riguarda i SAMPLE:Ci sono solo quelli impostati(5 o 6) oppure li posso creare anch'io con i loop e memorizzarli??
Colgo l'occasione per salutare tutti e per ringraziarvi anticipatamente...
Gabry
Vedendo dei video su You Tube mi pare di capire che l'utilizzo degli effetti è diverso,cioè nn si possono sovrapporre come in Traktor tra di loro e sono solamente 7 rispetto a Traktor che ne ha un a trentina...poi nn ho ben capito se si può usare il Loop recorder in alto a sinistra o meno e poi per quanto riguarda i SAMPLE:Ci sono solo quelli impostati(5 o 6) oppure li posso creare anch'io con i loop e memorizzarli??
Colgo l'occasione per salutare tutti e per ringraziarvi anticipatamente...
Gabry
- cioce

- Contatta:
Nella versione LE di VirtualDJ gli effetti sonopochi e non suonano bene come quelli di Traktor PRO, il loop recorder non è presente su VirtualDJ ma puoi aggiungere i sample che vuoi, anche qui VirtualDJ non ha certo i Remix deck di Traktor, si sa.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- sasadj

- Contatta:
Si, ma Traktor LE dato in bundle con la K ha funzioni veramente minime, molte meno di Virtual DJ LE.
Una scelta intelligente sarebbe comprare ora Traktor PRO in offerta al 50% di listino (€.39,90) e la Ergo-V che è strutturalmente identica alla K e costa una 50ina di euro in meno...
Una scelta intelligente sarebbe comprare ora Traktor PRO in offerta al 50% di listino (€.39,90) e la Ergo-V che è strutturalmente identica alla K e costa una 50ina di euro in meno...
since 1989
My Setup:
My Setup:
-
mikidj
Mi spiace per gli utenti Traktor, sasa, ma l'offerta terminava il 26 novembre:
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... tor-pro-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
[ / OT ]
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... tor-pro-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
[ / OT ]