Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
scusate ragazzi forse non mi sono fatto spiegare bene,era in riferimento alla s1,e non la t1.
-
cazzaro81
Avresti dovuto postare la domanda sul topic dell'S1 ed avresti letto una mia recensione a riguardo! Io possiedo un DDJ-S1 e lo uso con Virtual DJ professional full 7.3 e mi trovo benissimo! Per il resto sposta le tue domande nel topic dedicato! 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
FrancescoVDJ
Problema con Pioneer DDJ-T1
Salve ragazzi, mi sono da poco iscritto su questo forum anche se lo seguo da parecchio tempo.
Passo subito al sodo, apro questa discussione perchè non ho trovato da nessuna parte la soluzione al mio problema.
Posseggo una Pioneer DDJ-T1 e quando la accendo e la faccio partire i primi minuti è tutto ok, la musica e il resto vanno benissimo. Poi ad un certo punto, sia dal canale B che dalle cuffie (non so se il problema si può verificare dovunque ma io l'ho trovato li) parte un fischio, come un'interferenza, che si fa sempre più forte e fastidioso, obbligandomi a spegnere tutto e riaccendere, così per più volte, quando provo ad alzare il fader B o il volume in cuffia parte questo fastidiosissimo suono, solo dopo alcuni tentativi (spegnere e riaccendere tutto) il rumore cessa.
La mia consolle è ancora in garanzia, devo portarla indietro perchè è rotta?
Datemi un consiglio per favore, non voglio che la consolle mi tradisca durante un mio set
Passo subito al sodo, apro questa discussione perchè non ho trovato da nessuna parte la soluzione al mio problema.
Posseggo una Pioneer DDJ-T1 e quando la accendo e la faccio partire i primi minuti è tutto ok, la musica e il resto vanno benissimo. Poi ad un certo punto, sia dal canale B che dalle cuffie (non so se il problema si può verificare dovunque ma io l'ho trovato li) parte un fischio, come un'interferenza, che si fa sempre più forte e fastidioso, obbligandomi a spegnere tutto e riaccendere, così per più volte, quando provo ad alzare il fader B o il volume in cuffia parte questo fastidiosissimo suono, solo dopo alcuni tentativi (spegnere e riaccendere tutto) il rumore cessa.
La mia consolle è ancora in garanzia, devo portarla indietro perchè è rotta?
Datemi un consiglio per favore, non voglio che la consolle mi tradisca durante un mio set
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Problema con Pioneer DDJ-T1
Al 90% è un problema del controller, sopratutto se si verifica solo su quel canale 
Visto che è in garanzia, non perdere tempo!
Visto che è in garanzia, non perdere tempo!
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
TRAKTOR Pioneer djj t-1
Premetto di aver letto il regolamento, ma suppongo di sbagliare sezione!
Ho acquistato recentemente il controller Pioneer ddj t-1 che va con Traktor. L'altra sera lo provai in discoteca, inizialmente tutto bene, dopo un oretta di dj set non capisco come mai ma utilizzando il FILTER mi fermava la traccia, e ero obbligato a seleziarne un altra dalla playlist perchè non me la faceva ripartire!
Sapete per caso di cosa si tratta?
Mi scusa in caso di aver sbagliato sezione.
Ho acquistato recentemente il controller Pioneer ddj t-1 che va con Traktor. L'altra sera lo provai in discoteca, inizialmente tutto bene, dopo un oretta di dj set non capisco come mai ma utilizzando il FILTER mi fermava la traccia, e ero obbligato a seleziarne un altra dalla playlist perchè non me la faceva ripartire!
Sapete per caso di cosa si tratta?
Mi scusa in caso di aver sbagliato sezione.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
la sezione è giusta perchè è un problema che hai con il controller e, credo, con la sua versione di Traktor (usi quella vero?!? oppure hai aggiornato a Traktor Pro 2.6?!?)
aspettiamo lumi dagli esperti...
aspettiamo lumi dagli esperti...
since 1989
My Setup:
My Setup:
Nono io uso la sua versione del cd !!!
Non capisco come mai, mi è successo un paio di volte che col filter mi bloccasse la traccia che andava!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Esistono 2 versioni di Traktor dedicate alla T1: Traktor Pioneer Edition (basata sulla 1.2.6) e Traktor Pioneer Edition Vrs.2 (basata sulla 2.0.1)... tu quale stai usando?!? In tutte le maniere, una volta installate, vanno tenute aggiornate... inoltre le Pioneer Edition sono note per la loro "instabilità" emotiva... senza contare che non sono ancora compatibili con MacOS X 10.8 ML e Win7 quindi sarebbe meglio usare una licenza completa di Traktor Pro 2.6.1!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
DJ giuseppe
problema traktor pioneer ddj t1
sono nuovo di qui e quindi e quindi vi chiedo scusa se sbagli sezione.(sarò breve)
ho un grosso problema
ho comprato una pioneer ddj t1 usata di poco e insieme mi da il software traktor. bisogna registrarsi e quindi ho tentato di farlo ma non ci riuscivo perche il propietario di prima lo a fatto prima di me e quindi gli ho chiesto di darmi i dati ma lui li a persi........come devo fare si può recuperare la password ( dato che e questo che a perso ) ????
ho un grosso problema
ho comprato una pioneer ddj t1 usata di poco e insieme mi da il software traktor. bisogna registrarsi e quindi ho tentato di farlo ma non ci riuscivo perche il propietario di prima lo a fatto prima di me e quindi gli ho chiesto di darmi i dati ma lui li a persi........come devo fare si può recuperare la password ( dato che e questo che a perso ) ????