8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
OlandeseVolante

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da OlandeseVolante »

Grazie mille cioce gentilissimo .... Ma se non vorrei utilizzare il Sync master usare semplicemente il pitch ? è tutta questione di orecchio e allenamento ??? grazie mille :D
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Certo e se ancora non ci riesci a mano devi solo far pratica ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
OlandeseVolante

Grazie mille cioce ... per problemi (miei) provando a eseguire mashup devo scrivere qui o devo scrivere in un altra sezione del forum ???
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

I mashup riprodotti in pubblico sono illegali quindi è meglio parlare di altro, per i consigli di MIX vai nella sezione -> Consigli musicali vari
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
OlandeseVolante

Salve Ragazzi ho ancora un problema con il sync .... quando provo a fare un passaggio da una canzone all altra utilizzo un punto di hot cue nella canzone entrante , schiaccio il sync poi come la faccio "entrare" perde la sincronizzazione perfetta . L uinca cosa che ho pensato e looparla a 2 schiacciare il sync e farla entrare cosi ... Esiste il modo di metterla in sync direttamente come schiaccio l hot cue ????
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]gyZy6zw4jVQ[/youtube]

More info http://www.pioneer.eu/it/newsroom/news/ ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
OlandeseVolante ha scritto:Salve Ragazzi ho ancora un problema con il sync .... quando provo a fare un passaggio da una canzone all altra utilizzo un punto di hot cue nella canzone entrante , schiaccio il sync poi come la faccio "entrare" perde la sincronizzazione perfetta . L uinca cosa che ho pensato e looparla a 2 schiacciare il sync e farla entrare cosi ... Esiste il modo di metterla in sync direttamente come schiaccio l hot cue ????
Non hai capito come funziona il Master Deck, leggiti il manuale ;)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ecco il firmware nuovo per utilizzare il cavetto con la DDJ-ERGO -> http://pioneerdj.com/support/product.ph ... RGO-V&t=68" onclick="window.open(this.href);return false;
Dj Sea

Re: Consiglio Console Semi-Pro

Messaggio da Dj Sea »

Ragazzi scusate il disturbo ma non sapevo dove mettere la mia domanda , quindi l'ho messa qui . Ragazzi nella ddj ergo pioneer quando suono ed attivo il pre ascolto la canzone che ascolto in cuffia si abbassa , perchè? Mi è capitato anche che non si abbassa ma appena faccio il passaggio si abbassa il volume . Perchè? C'è qualche funzione da impostare che magari non fa abbassare automaticamente il volume?
Ultima modifica di sasadj il 15 mag 2013, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Per postare i messaggi, perdete un po' più di tempo a cercare il topic giusto... grazie! ;)
Bazzooka
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

con quale software e con quale configurazione fa questo ?
hai dato un occhiata a come e' impostata la curva Crossfader ?

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Dj Sea

Messaggio da Dj Sea »

La configurazione esattamente è con ASIO e poi imposto la funzionalità di casse + pc e cuffie .. e mi da questo problema molte volte .. come mai?
Rispondi